Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2012, 12:19   #26281
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
A che serve l'HDMI su una scheda audio?
A fare andare l'EAX via HDMI, oltre magari agli altri effetti tipo CMSS, crystallizer ecc..
Anche se ormai questa roba è abbastanza superflua credo, soprattutto perché chi usa l'HDMI ha già un impianto con prologic, e l'EAX non viene più supportato dai giochi.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 22:19   #26282
oasis666
Member

L'Avatar di oasis666

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
SBXF_PCDRV_LB_2_18_0015
6.0.1.1375 05/05/2010

daniel pack 2.0
E' uscito il nuovo pack 2.5 da un bel po'! ;-)
oasis666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 15:02   #26283
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
scusate ma cos'è sta storia ?

http://imageshack.us/photo/my-images/85/creativem.jpg/

si tratta di x-fi ?
Si appunto , oggi e ' il 24 e tra sei giorni dovrebbero presentare una nuova sound blaster di cui nessuno sa niente , per me e' un fake

Sia la stessa creative con la Recon che l' Asus con la Phobeus ne hanno parlato mesi prima della commercializzazione con presentazioni , ecc.., come dire qualcosa non torna .....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 15:07   #26284
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Si appunto , oggi e ' il 24 e tra sei giorni dovrebbero presentare una nuova sound blaster di cui nessuno sa niente , per me e' un fake

Sia la stessa creative con la Recon che l' Asus con la Phobeus ne hanno parlato mesi prima della commercializzazione con presentazioni , ecc.., come dire qualcosa non torna .....

non può essere un fake...l'email è by creative e su facebook e twitter stanno sponsorizzando a volontà questa cosa...

piu che altro è anche probabile che non sia una scheda audio...
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 15:26   #26285
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
non può essere un fake...l'email è by creative e su facebook e twitter stanno sponsorizzando a volontà questa cosa...

piu che altro è anche probabile che non sia una scheda audio...
Anche secondo me. Non avrebbe senso dal punto di vista commerciale o forse si sono accorti che le recon non le piglia nessuno e sono subito corsi ai ripari.
Non è che potrebbe essere una scheda audio per portatili esterna tipo la sound blaster play o go?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 15:56   #26286
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Secondo me è probabile che si siano messi in testa di fare una scheda audio seria con quel chip (quello della recon 3D), o una derivazione di quello; mi sembra difficile che subito abbiano progettato e messo in produzione un nuovo chip, soprattutto dopo le scarse vendite delle recon 3D.
Le recon 3D forse sono pure delle buone schede se usate in SPDIF (un utilizzo mooolto di nicchia, ormai c'è chi usa l'analogico o l'HDMI), ma in analogico fanno pena, e non fa a fare uno straccio di elaborazione audio (niente ASIO ecc.).
La nuova sound blaster immagino che sopperisca a tutto questo con OPAMP veri per l'analogico, magari collegamento HDMI con elaborazione audio però, non un semplice passtrough; e qualcosa tipo decoder o magari encoder Dolby True e DTS-HD... ma forse sto sognando.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
Old 24-05-2012, 16:38   #26287
hardstyler
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da hardstyler Guarda i messaggi
iero ho spostato cavi nel case ma ha funzionato comunque, oggi invece,almeno per il momento, mi si è freezato di nuovo però ha funzionato il reset da pulsante sul case e l'audio continua a funzionare, può essere sicuramente qualche contatto o sulla scheda madre (ma è nuova, tutte possono avere difetti ma mi riesce improbabile) oppure problemi sui contatti della scheda audio che difatto ho comunque diversi anni. Appena ho premuto il pulsante reset del case ho sentito dalle cuffie collegate un fruscio veloce, tipo quello che si sente quando si collegano dei cavi audio, non il "toc" ma quel fruscio quando tipo inserisci il connettore muovendolo a destra e sinistra. Ho riavviato, non ho fatto modalità provvisoria e comunque ha funzionato....bah! Vedremo, se dovesse ricapitare tante volte mi sa che la butto e mi prendo un altra scheda audio su pci-ex ma a questo punto andrò di Asus sperando in qualità audio e driver altrimenti non lo so, di certo non userò il realtek!!!
rettifico, è la penna usb che ho inserito a freezare windows (ma non nel caso precedentemente esposto, li era proprio mal inserita nel case e nel socket!!!).

Ieri windows è freezato di nuovo, stavo copiando e sovrascrivendo file dalla pen usb!!!!
i7 13700K , 64gb G.SKILL DDR 5 6000, gigabyte z790 aorus elite ax wifi 6e, amd rx 7900 xt, asus essence stx 2, Corsair 7000D airflow, AIO Corsair H170i Elite Capellix, Corsair K70 RGB Pro, Asus PB328Q
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 23:28   #26288
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Anche se ormai questa roba è abbastanza superflua credo, soprattutto perché chi usa l'HDMI ha già un impianto con prologic, e l'EAX non viene più supportato dai giochi.
può essere vero, ma quello che ti da un HTPC con HDMI 1.4 per roproduzione DTS HD + Blu-Ray 3D, un sistema sintoampli+lettore non te lo darà mai in termini di...tutto il resto!

nonchè di costo..io mi sono fatto un htpc BR con i32100T, SSD & terratec cinergy hd & auzentech forte, e ci ho speso circa 400 euro..con questa cifra si sintoamply prendi solo roba di fascia economica..

Quote:
Secondo me è probabile che si siano messi in testa di fare una scheda audio seria....
La nuova sound blaster immagino che sopperisca a tutto questo con OPAMP veri per l'analogico, magari collegamento HDMI con elaborazione audio però, non un semplice passtrough; e qualcosa tipo decoder o magari encoder Dolby True e DTS-HD... ma forse sto sognando.

ecco, sognamo tutti insieme e speriamo per una volta che Creative ascolti il Coro mondiale unanime che da anni gli chiede di tornare al top con una scheda audio degna del nome Sound Blaster

Quote:
A che serve l'HDMI su una scheda audio?
beh,, ovviamente se la mobo ha la HDMI (o il toslink) on board se ne può fare a meno...ma si può proprio fare a meno della scheda audio in toto (come del resto anche della scheda video)..

però la scheda audio (Recon a parte ) ti da:

- componentistica comunque più pregiata
- questo si traduce -in taluni casi- in S/N migliori e/o in frequenze di campionamento più elevate
- Xram che in ogni caso fa sempre comodo
- elaborazione sonora 3D virtuale.

- in ultimo per noi appassionati c'è sempre l' antico fascino romantico di avere GPU & APU di fasca alta, da ammirare nei nostri slot pci-ex/pci..
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 10:30   #26289
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
buongiornooo

in questo articolo si parla che forse è una scheda audio è nel nome di Sound Blaster ci sarà anche Axx ? mo la domanda mia sarà composta da 3 lettere oppure no ?

http://www.gadgetblog.it/post/16715/...cio-importante
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 12:09   #26290
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Comunque più ci penso, e più immagino che stanno speculando sul nome "sound blaster"... roba che quello che sta per uscire saranno un paio di cuffie USB, o un nuovo lettore mp3 con crystallizer integrato
Pensandoci bene non credo che soppianteranno così infretta quelle pur ciofeche delle recon 3D. Il modello Fatal1ty Champion costa 200€

Per il nome Axx, per quanto ne sappiamo potrebbe davvero essere "Axx", le X non sono per forza un incognita
Old 25-05-2012, 12:21   #26291
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Quote:
Comunque più ci penso, e più immagino che stanno speculando sul nome "sound blaster"... roba che quello che sta per uscire saranno un paio di cuffie USB, o un nuovo lettore mp3 con crystallizer integrato
Pensandoci bene non credo che soppianteranno così infretta quelle pur ciofeche delle recon 3D. Il modello Fatal1ty Champion costa 200€

Per il nome Axx, per quanto ne sappiamo potrebbe davvero essere "Axx", le X non sono per forza un incognita
Magari Axx sta per Audio xtreme x...
Credo anchio si tratti di cuffie o lettore mp3.., si darebbero la zappa sui piedi con le recon altrimenti..
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 12:26   #26292
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

O forse ci saran delle z al posto delle x.
Nel sito c'è scritto "la nuova Soundblaster", il che farebbe pensare ad una scheda audio. Se fossero cuffie avrebbero scritto "le nuove" e per il lettore mp3 "il nuovo".
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Old 25-05-2012, 12:38   #26293
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Il mercato delle schede audio discrete ormai è morto&sepolto... facciamocene una ragione e andiamo avanti...
Peccato, per uno che è partito dalla sb.pro e si è fatto poi la 16, la awe64 gold (la migliore che abbia mai avuto), la Audigy2, Audigy2.ZS, X-fi Fatality FPS...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 12:43   #26294
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
O forse ci saran delle z al posto delle x.
Nel sito c'è scritto "la nuova Soundblaster", il che farebbe pensare ad una scheda audio. Se fossero cuffie avrebbero scritto "le nuove" e per il lettore mp3 "il nuovo".
Magari è una cuffia mono... o per l'inverno che suona
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Il mercato delle schede audio discrete ormai è morto&sepolto... facciamocene una ragione e andiamo avanti...
Peccato, per uno che è partito dalla sb.pro e si è fatto poi la 16, la awe64 gold (la migliore che abbia mai avuto), la Audigy2, Audigy2.ZS, X-fi Fatality FPS...
Già ... anche se un mercato di nicchia ancora c'è, ed è attivo.
Si può sempre sfruttarlo (basta a non pretendere di diventare ricchi con ogni buona idea...); quello che manca è il contatto coi comuni mortali, per capire quale novità potrebbe funzionare (intendo anche a livello di mercato).
Tipo quell'indovinello dovevano farlo PRIMA di progettare il nuovo prodotto, mica dopo

Ultima modifica di DooM1 : 25-05-2012 alle 12:45.
Old 25-05-2012, 13:10   #26295
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quello che veramente manca è un buon supporto driver...
Non chiedo un aggiornamento ogni mese come per le schede video ma almeno ogni 3-4. Qua è già tanto se escono una volta ogni 18 mesi.
Mi sa che la prossima scheda audio sarà una Asus Xonar Essence, magari il nuovo modello che secondo voci di corridoio dovrebbe uscire il prossimo anno.
Old 25-05-2012, 13:37   #26296
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Quello che veramente manca è un buon supporto driver...
Non chiedo un aggiornamento ogni mese come per le schede video ma almeno ogni 3-4. Qua è già tanto se escono una volta ogni 18 mesi.
Mi sa che la prossima scheda audio sarà una Asus Xonar Essence, magari il nuovo modello che secondo voci di corridoio dovrebbe uscire il prossimo anno.
La frequenza delle nuove uscite dei driver è completamente irrilevante.
Quello che è rilevante sono i problemi che dà, e che non risolvono mai.
Se poi fanno uscire 1 release al giorno, ma non risolvono i problemi fondamentali, oppure 1 release all'anno ma con tutti i bugfix è lì che la cosa cambia

Comunque ad oggi i driver delle x-fi sono decenti ... ce ne hanno messo di tempo eh ?
Appena sistemano una serie di schede, dopo anni di attese, le mandano fuori produzione

In ogni caso non ti credere che i driver asus siano tanto meglio, anche lì mi sa che sono anni che non esce un nuovo driver.
Se vai a cercare è pieno di gente con problemi stranissimi, tipici delle xonar.
L'emulazione dell'EAX è praticamente inesistente perché non funziona su nessun gioco, l'ASIO non funziona, per suonare quella scheda non va assolutamente bene, foobar2000 (il lettore audio) ha dovuto implementare un workaround per sopperire a dei bug del driver xonar... il bello è che puoi usare dei driver moddati generici per il chip CMI, quello si.
Se poi vogliamo espandere il discorso... ma è meglio che non parlo dei driver realtek
Il problema driver è comune purtroppo, a tutte le periferiche.
E perché i driver video? Non voglio andare OT ma anche lì ci sono ottimi esempi
Old 25-05-2012, 14:10   #26297
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Ragazzi qualcuno può aiutarmi please?

come dicevo alcuni post fa ho una xfi xtreme music e windows 7. Prima avevo installato dei driver beta che erano perfetti. Ora ho installato quelli che il sito creative consiglia per windows 7 ma ho un sacco di problemi. Poi se stacco le cuffie 5.1 e metto le cuffie normali mi freeza il sistema. Che nervi!

Qualcuno sa quali sono i driver migliori per windows 7?
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 14:14   #26298
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno può aiutarmi please?

come dicevo alcuni post fa ho una xfi xtreme music e windows 7. Prima avevo installato dei driver beta che erano perfetti. Ora ho installato quelli che il sito creative consiglia per windows 7 ma ho un sacco di problemi. Poi se stacco le cuffie 5.1 e metto le cuffie normali mi freeza il sistema. Che nervi!

Qualcuno sa quali sono i driver migliori per windows 7?
In condizioni normali sono gli ultimi ufficiali, ma in casi particolari come forse lo è anche il tuo, devi vedere tu... se ti trovi bene con un driver tienilo e al diavolo la data.
Devi andare a tentativi, purtroppo ogni sistema è una storia a sè.
Ci sono i driver auzentech moddati comunque, per problemi particolari si consiglia sempre di provare quelli.
Ma non si può dire il risultato, vanno provati e basta.
Old 25-05-2012, 14:16   #26299
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
In condizioni normali sono gli ultimi ufficiali, ma in casi particolari come forse lo è anche il tuo, devi vedere tu... se ti trovi bene con un driver tienilo e al diavolo la data.
Devi andare a tentativi, purtroppo ogni sistema è una storia a sè.
Ci sono i driver auzentech moddati comunque, per problemi particolari si consiglia sempre di provare quelli.
Ma non si può dire il risultato, vanno provati e basta.
Sai cosa non ricordo quali erano i driver che avevo provato!

L'utente che mi ha venduto la scheda mi aveva postato una pagina del forum in cui erano contenuti i link ai driver ma non ricordo qual'era e non la trovo più!
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 14:18   #26300
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Sai cosa non ricordo quali erano i driver che avevo provato!

L'utente che mi ha venduto la scheda mi aveva postato una pagina del forum in cui erano contenuti i link ai driver ma non ricordo qual'era e non la trovo più!
Beh allora la cosa più logica da fare è iniziare con gli ultimi ufficiali, e a limite andare a ritroso gradualmente, ma potendo lo sconsiglio.
Ci sono i WHQL e i beta.
Se entrambi non ti vanno bene, prova con gli ultimi pack di daniel e dei PAX.

PS: vedi di disinstallare per bene un driver prima di installarne un altro.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian