|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
sapevo anke io del plexy e delle cariche... xo pensando bene vedendo quella foto dell'ali plexyglato :d mi sorgono dubbi...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
giusto per curiosita quanto e erto il plexi ?
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
quello trasparente della strurrura è da8mm
quello bianco da 4mm e quello rosso satinato da 5mm
![]() |
#24 |
Member
|
questa mattina e oggi pomeriggio non mi sono fermato....
domani vado a prendere altro plex bianco che me lo sono finito ![]() vediamo cosa ne pensate.. vi posto due foto.. questo è il rimanente dell'alimentatore verniciato ![]() i due pezzi laterali ![]() sempre i due laterali momentaneamente appoggiati ma come vede si intravede l'ombra dei componenti, io voglio un biaco ottico tipo mac.. ![]() adesivo bianco a metraggio ![]() notare la trasparenza ![]() adesso molto meglio con l'adesivo bianco dietro ![]() una prova per la trasparenza... risolta ![]() ![]() ![]() tagliato il plex da 8 con il seghetto alternativo per far posto al tasto di accensione ![]() ecco il tasto posizionato... quanto è brutto ![]() la soluzione per il tasto cosi' va molto meglio ![]() assemblaggio ![]() ![]() ![]() ![]() e non dite che nella mia discussione ci sono poche foto... ![]() ![]()
2 classificato NGI LAN 05 Ultima modifica di phase3 : 02-10-2005 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
molto bello complimenti
![]() ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
che meraviglia che stai tirando su!!
![]() ![]() la forma della struttura mi piace moltissimo ![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
e si prende davvero forma ora il tower
![]() e si ci sn tante foto ![]() ![]()
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
Sta venendo bene dai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
questa sera ho finito la parte posteriore e un lato,
è veramente uno SPETTACOLO ![]() ![]() il problema è che la digitale mi è rimasta in ditta quindi questa sera niente foto..... ![]() ![]() ma ce ne saranno per domani
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: CH
|
bello complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
auguri per l'operazione.... è in chirurgia, gli rifaccio le tette ![]() ![]() a questa sera... sul tardi
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
eccoci qua grandi aggiornamenti....
![]() ![]() sono molto contento di come è venuto, propio come lo immaginavo... guardate.. questa è la parte posteriore ![]() dove andranno messe le ventole per reffreddare l'alimentatore ![]() le ventole pronte all'uso ![]() questo è il pannello posteriore montato ![]() visone generale ![]() versione finale con il pannello bianco ![]() ........... ![]() .......... ![]() ......... ![]() ........ ![]() commenti,considerazioni,insulti,domande.... accetto tutto
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Gatteo
|
bello, solo che mi sorge un dubbio: il davanti è dove stanno le porte???
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
![]() se vedi bene qui c'è il lettore cd e la ventola da 8
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Gatteo
|
ops...
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ooooooooottimo lavoro phase
![]() anke lui l'hai chiamato con lo stesso nome? io l'avrei chiamato phase2 ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() cmq è davvero uno spettacolo ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.