|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3141 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3143 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L'ho installato proprio oggi
![]() ![]() Di seguito ti posto gli screen delle mie impostazioni principali, segnatele per bene ![]() http://img638.imageshack.us/g/catturan.jpg/ Se hai qualche dubbio chiedi pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3145 | |
Member
|
Quote:
ti ringrazio davvero....ho visto che non c'era molto da cambiare ma ti ringrazio comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3146 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3147 | |
Senior Member
|
Quote:
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 28-07-2010 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3148 |
Senior Member
|
Sto sistemando meglio i defrag pianificati ora li ho impostati così
http://img716.imageshack.us/gal.php?g=catturafl.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#3149 |
Registered User
|
ciao Eress e grazie ,, anche io 2 anni fà usavo PD , poi ho usati JK defrag gui e mi son trovato benino ... poi ultimamente facendomi nuovamente vivo ...sul questo thread ; ho letto di questo Ultimate Defrag , sì lo uso mà sinceramente
1 Purtroppo è iin inglese , e purtroppo ![]() quindi le varie impostazioni , per mè son dà scoprire , aparte chè magari , il programma è giovane e quindi si trovan pochè guide ![]() 2 con Perfect Disck ...invece forse è come dici tù sembra velocizzare , meglio poi magari mi stò facendo prendere , dà l'effetto placebo ![]() comnunque grazie per le risposte ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
p.s= Se ti serve qualcosa di rapido, prova con Dirms p.p.s= Io personalmente PD lo uso alle volte per fare una boot defrag, cosa in cui ritengo sia spanne avanti ad altri programmi...
![]() |
![]() |
#3151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte l'effetto placebo, dove ho notato davvero un certa velocizzazione è alla ripresa da ibernazione ed in genere nella fase di boot, prima del desktop. Rispetto a DK e O&O non ha un buon defrag in background in tempo reale, ma se lo può permettere perchè rispetto agli altri due le sue deframmentazioni, proprio perchè migliori, durano molto più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3152 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
DiskTrix UltimateDefrag
Volevo segnalare che è uscita dopo 2 anni la nuova versione 3.0.100.103 di questo programma, a detta di molti il defrag per eccellenza!
LinK
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#3153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3154 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ho visto che la nuova versione di UD 3.0 ... è in prova per 30 giorni poi a pagamento.
Dove posso trovare l'ultima versione di UD free?
![]() |
#3155 |
Registered User
|
grazie supreme !!
proverò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3156 |
Senior Member
|
Il post è in disarmo allora vediamo di riattivarlo
![]() In questi giorni sto provando alcuni software per defrag free e trial per il nuovo pc, mi piace molto Smart Defrag, che ne pensate? A me sembra ottimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3157 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Nella mia "bestiolina", invece, si incasinava, quindi rimosso.
Adesso sto usando Defraggler. L'impressione è che sia un prodotto che lavora bene, l'unico appunto e, con un disco molto pieno, non riesce a deframmentare decentemente e lascia frammentati i file grandi. In condizioni normali è molto efficente, anche se, per i file in uso, devo deframmentarli con Diskeeper all'avvio, visto che non c'è questa opzione.
![]() |
#3158 |
Senior Member
|
Per i file molto grandi di solito anche altri defrag famosi come Perfect Disk consigliano di non deframmentarli, per il resto non tutti i defrag infatti hanno la capcità di lavorare con poco spazio libero, ma diciamo su un HD in condizioni di spazio normali mi sembra che lavori molto bene, specie nel silent mode e poi anche nella defrag automatica va benissimo meglio di PD per esempio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3159 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Il problema è che, non deframmentandoli, quando parte un processo che controlla l'hard disk, per esempio la scansione di un AV, si impalla su un file con tot frammenti, con la conseguenza che la testina lavora molto, pensa che il mese scorso il PC tendeva a bloccarsi perchè il disco arrivava a 44°-45° durante queste operazioni.
Per cui, anche se il file non viene mai usato, es. il System restore, meglio averlo deframmentato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.