|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
cmq un 1500@2250 è grandioso annamaria!!! a che vcore?? ma hai il vapochill??? azzo, quello si che costa!!! cmq ormai la TH7-II è sorpassata purtroppo, non supporta neanche le RIMM PC1066 se non sbaglio (proprio fisicamente).. la migliore per le rimm è la P4T533-C, o cmq quella con le PC4200, che a detta di kiko non costa neanche tanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1342 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Forse hai ragione tu, ma non ci credo tanto...poi m'informo...
La TH7II permette, di serie, di settare il vcore da 1,1v fino a 2,2v... ![]() Attualmente utilizzo il pc in signature senza oc, ma con vcore al minimo, 1,1v e temperatura di 40gradi, anche meno, giocando e con tutti i processi in background di xp pro attivati... Per il fatto che é superata, credo tu sia presuntuoso, io apetterei la futura Abit con 850E, prima o poi la faranno... TH7III? Ciao. ![]()
![]() |
#1343 | |
|
it7
Quote:
Ciao Anche io spenderei una parolina per la IT7, è davvero una grande mobo, e considerando che ste per uscire la max2 la cosa si fa ancora più interessante perchè il supporto al serial ata personalmente non mi dispiace! In più in accoppiata alle nuove DDR Corsair xms 3200 certificate a cas2 l'overclock dovrebbe raggiungere davvero traguardi interessanti anche lasciando il molti della ddr a 3:4!!! ciao a |
|
![]() |
![]() |
#1344 | |
Senior Member
|
Re: it7
Quote:
Ne esistono di migliori é l'alettatura che fa' la differenza insieme alla costruzione in rame e quello in oggetto non mi sembra particolarmente alettato... Se non sbaglio é certificato per up 2.5Ghz, secondo me un po' poco per la tua cpu...Posso anche sbagliarmi...Adesso m'informo...
![]() |
![]() |
#1345 | |
|
Re: Re: it7
Quote:
![]() e soprattutto questo ventolone 80x80 da 3000giri è davvero silenzioso!!! |
|
![]() |
![]() |
#1346 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: it7
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1347 | |
|
Re: Re: Re: Re: it7
Quote:
Zalman per vocazione non fa dissipatori da super overclock ma punta molto sull'originalità e soprattutto sulla silenziosità (che sinceramente a me sta molto a cuore se no non lasciavo il mio XP per il P4). ![]() Tutto sommato le prestazioni di questo dissi hanno stupito anche me, ho provato con successo un buon overclock ma sinceramente per me starmene tranquillo a 2,7ghz con memoria a 400mhz mi soddisfa già più del necessario ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1348 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq credo che tutte le mobo abit lascino fino a 2.2v con i willy, è con i northwood che si fermano a 1.7 (1.85 con bios modificato) o 2.2v con pintrick (IT7 a parte che oltre a 1.8V non va, 1.88 con singola modifica, 2.2 e oltre (inutile) con modifica al vcore + ovp) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1349 |
Senior Member
|
Hei raga, oggi ho raggiunto i 3060 circa con il 1600, 58s superpi, sembra che abbia sottovalutato il 1600, prob regge come il 1800!!!
A domani gli shot perchè ho finito il ghiaccio!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1350 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1351 |
Senior Member
|
non so, tanto tanto ghiaccio, gocciolone di condensa sopra il wb e lungo i tubi, una 80*80 e una 120*120 a pochi cm dal wb!!!! però funziona tutto bene (bisogna stare attenti che non cadano goccie però!!!)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1352 |
Senior Member
|
cpu a riposo a 31°, sotto stress a 34-35°
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1353 | |
Registered User
|
Quote:
Mooolto ad occhio, ........ comprati un termometro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1354 |
Senior Member
|
beh effettivamente dalle temp rilevate le latre volte ho un DT di 20° sotto stress, quindi direi acqua a 13-14° massimo, forse meno.
Il senfu ce l'ho, ma appena immergo la sonda in acqua sballa tutto!!!??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1355 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1356 |
Senior Member
|
ma una volta l'immergevo tutto!!! e poi neanche la punta posso più immergere, chissà che gli è capitato!!! ho provato diverse sonde ma nisba... e all'aria aperta misura senza problemi.. boh!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1357 |
Senior Member
|
userò il vecchio mitico termometro a mercurio!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1358 |
Senior Member
|
cmq sarà l'ultimo shot, poi vado in vacanza. La modifica all'OVP non l'ho fatta perchè ha chiuso per ferie il mio negozioante di fiducia (l'unico in zona più che altro), quindi quando tornerò, il 17, dovrò cercare un commerciante di fiducia nuovo (fino al 24) e poi via di modifica!!!
PS: oggi non mi si accendeva più la mobo... mi sono sbiancato!!! ho provato di tutto, poi ho tolo la mod ed è ripartita!!! ho sudato come un bastardo!!!! 5 minuti, rimessa la mod, ghiaccio e 1600@3060, 91% di overclock!!! ![]() ![]() ![]() No fear!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1359 |
Senior Member
|
uno shot di oggi, solo che è troppo grande allora lo linko
shot! il 1800. Fatto perchè su overclockers.com non si fidavano e avevano detto che i 57s erano stati ottenuti solo perchè avevo messo l'interfaccia povera in winxp... illusi!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.