|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
il 42px8e lo trovo a 650 in che differiscono?
![]() |
![]() |
#1702 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
i modelli "8" sono gli entry level di Panasonic, poi nell'ordine ci sono 80, 85 e 800.
Gli 8 hanno contrasto inferiore, 2 hdmi anziché 3, manca l'ingresso SD e altro: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775 sul mio sito di riferimento i prezzi sono questi: 42px8e - 700 euro 42px88e - 860 euro Io personalmente mi orientererei su un 80, ovviamente dipende dai gusti e dal budget ... Ultima modifica di Il Castiglio : 23-10-2008 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1703 | |
Senior Member
|
Quote:
capito, ma tra il px80e e il px8e cosa cambia in effetti?
![]() |
![]() |
#1704 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1705 | |
Senior Member
|
Quote:
non c'è bisogno che rispondi a questo modo. ero al lavoro non potevo intrattenermi a leggere
![]() |
![]() |
#1706 |
Senior Member
|
... che ne sappiamo noi che tu 6 al lavoro scusa eh?!
![]() ... PRIMA leggi e poi posti (se hai ancora dubbi).... almeno solitamente si fa così..... ![]() ... e cmq quando rispondi subito dopo, evita di usare QUOTE ed usa RISPONDI.... tanto non cambia niente ma fai risparmiare a chi ha il monitor piccolo la fatica di fare scroll x leggere (specie se i post sono lunghi o hanno spazi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1707 | |
Senior Member
|
Quote:
stai facendo troppe polemiche e in tono troppo aggressivo. e io posto come mi pare, se c'è la funzione quote significa che si può adoperare. e, per finire, ti ho segnalato così vediamo se ti calmi un po'.
![]() |
![]() |
#1708 |
Senior Member
|
... guarda che ti abbiamo indicato + volte il link dove ci sono le diff, se tu non le leggi non è che possiamo fare tanto eh?!
... pure io ti avevo segnalato.... ma x questo non vado a scriverlo ogni volta... reputo che la gente sia abb intelligente x capire che se 3 persone dicono la stessa cosa, forse è l'unica cosa che deve fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1710 |
Senior Member
|
... il contrasto è questo:
-> http://it.wikipedia.org/wiki/Schermo...o_di_contrasto ... se hai una stanza luminosa, non centra nulla il rapporto con cui viene creata una tv ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma prenditi una dose di valium và che sei in piena isteria ![]()
![]() |
![]() |
#1712 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
BlackZorro....cerca di darti un po' più da fare, leggi qualche pagina a ritroso anche, dove sicuramente troverai molti post che possono soddisfarti. Tutti poi lavorano, mica solo tu. Non è un buon motivo per non leggere il thread e non cogliere con attenzione i suggerimenti.
ais001...abbi pazienza, nessuno è perfetto e quindi cerca di essere comprensivo e non aggressivo. Usare toni cortesi è cmq un atto...dovuto. Grazie. In definitiva non fate diventare questo mezzo flame, un flame intero, seguite i miei consigli e non ci saranno provvedimenti. Ma seguiteli però ![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1713 | |
Senior Member
|
Quote:
è principalmente una questione di educazione, credo. PS imporre al prossimo il modo in cui postare poi, è da arroganti/presuntuosi e non c'entra niente con i suggerimenti. credo che converrai anche tu.
![]() |
![]() |
#1714 |
Senior Member
|
... non era x imporre nulla a nessuno... era solo una semplice richiesta x avere SOLO dei benefici a livello (visto che lavoro coi db aziendali e quelli dei forum simili a questo):
- visivo (uno deve perdere meno tempo a leggere se non ci sono quote inutili, e ci sono meno pagine da sfogliare) - interagibilità (un nuovo utente non deve leggersi il quote ma può leggere subito la risposta senza cercarla tra le righe del quote stesso) - di utilizzo cpu (il pc carica + in fretta se non deve ricaricare 2 o + volte gli stessi post, specie se ci sono foto) - di pesantezza del database del forum (un db/backup pesa molto meno se non ci sono inutili quote, o cmq vengono limitati) ... poi ognuno è libero di fare quello che si vuole.... xò alla fin fine i dati sono questi, quindi non se ne scappa ![]() ... cmq tornando al Ns discorso ( ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1715 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Bene....adesso che vi siete spiegati ognuno alla propria maniera, firmate la tregua e rientrate in topic. Ma soprattutto seguite i semplicissimi consigli che vi ho indicato nel mio post precedente, aldilà delle interpretazioni rispettabili ma personali. Bando alla pigrizia (i thread sono fatti per essere letti altrimenti domande e risposte sono inutilmente ripetitive) da una parte e toni consoni dall'altra. Grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1717 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Secondo me oltre alle differenze più evidenti nel modello più costoso ci deve essere anche un'ottimizzazione dell'elettronica o l'uso di componenti migliori... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1718 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
io ho preso il 42" px8
mi facevo paranoie su un eventuale minore qualità del px8 rispetto al px80 ma visto che il px8 era in offertissima (799) l'ho preso al volo ora come ora.... devo dire che la scelta di risparmiare 300 euro è stata vincente... la qualità è ottima... connessioni a parte il px80 è magari un filo meglio ma quel quid imho non giustifica un 25% in più di spesa con i soldi risparmiati mi butto su una ps3 da abbinare al plasma poi cmq... il contrasto a me pare ottimo già a livelli "bassi" di impostazione..... quindi regolando bene e in condizioni ambientali normali imho... il discorso maggior capacità di contrasto lascia il tempo che trova.....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1719 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1720 |
Senior Member
|
grazie mille a Gorham e nemorino, mi avete dato proprio i consigli pratici e personali che cercavo
![]() allora penso proprio che il px8e possa fare al caso mio, anche perchè effettivamente si risparmiano un po' di soldi e se, come mi dite, la differenza non è così abissale, è un peccato spendere di più. l'unica cosa che mi secca non avere è la vga per collegare il pc ![]() grazie ancora
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.