Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2013, 04:58   #15841
molochgrifone
Senior Member

L'Avatar di molochgrifone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... ??? cioé???

Io ragiono col cervello e a livelli professionale (visto che trattavo certe cose), e a dire la veritá dopo un pó stanca parlare delle stesse cose ogni tot pagine. Quindi se serve per chiarire le idee mi va bene continuare, altrimenti ti metto in ignorelist come ho fatto con altri qui in questa discussione (cosí diventi il quarto ).

A replicare a post insulsi e perditempo non vale il tempo. Questo é un forum per risolvere problemi, e a me non piace perdere tempo

Il tono del mio ultimo post era volutamente distensivo, noto che il tuo invece è da primo della classe...

Liberissimo di far quello che vuoi, il concetto resta uno: ora tiri fuori che il kuro è il riferimento perché i recensori lo indicano come tale, e in alcuni casi puoi anche aver ragione, ma sta di fatto che sono certo che alcuni recensori lo scorso anno abbiano incoronato nuovo re il vt50. Se poi questi stessi recensori quest'anno utilizzeranno nuovamente il kuro come paragone vuol dire che sono poco coerenti, uno dei difetti maggiormente rappresentati nell'umanità odierna.
Tu nel tuo post non hai scritto che il kuro è il riferimento perché lo indicano i recensori, perché ha innovato a un livello altissimo, o altro, ma scrivi che finché non verrà sorpassato in tutto resta il riferimento. Questa affermazione, senza un minimo di approfondimento, è ridicola, e invece che ammetterlo stai tirando fuori mille altre cose a suo supporto MAGARI anche corrette, ma che con la tua affermazione che ho confutato inizialmente e da cui è nata la nostra digressione non c'entrano nulla.

Invece di fare il super saccente faresti più bella figura a dire che quella singola affermazione era sbagliata, stop.

Quote:
Originariamente inviato da NODREAMS Guarda i messaggi
Salve raga,
ho un plasma Panasonic 50GT50 da ormai un anno e sei mesi...
Vorrei collegarlo al PC tramite cavo HDMI e giocare, solo che ho paura dei problemi di ritenzione... Come potrei risolverli? Esistono problemi?potrei compromettere il televisore?

GrazIe!
Dipende quante ore hai intenzione di giocarci e quanto è sensibile il tuo pannello, visto che da quel punto di vista ognuno fa un po' storia a se.

GS3 Patatatalkando
Old 02-05-2013, 07:39   #15842
fafathebest
Senior Member

L'Avatar di fafathebest

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Comunque le nuove TV della serie 60 sembrano molto interessanti dalle recensioni, non so se ne avevate già linkate.

http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...1304212862.htm

http://www.avforums.com/reviews/Pana...07/Review.html

In entrambe si prende un bel "reference status", a memoria mi sembra che le scorse vt50 non avevano raggiunto questo verdetto.
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 08:31   #15843
molochgrifone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Comunque le nuove TV della serie 60 sembrano molto interessanti dalle recensioni, non so se ne avevate già linkate.

http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...1304212862.htm

http://www.avforums.com/reviews/Pana...07/Review.html

In entrambe si prende un bel "reference status", a memoria mi sembra che le scorse vt50 non avevano raggiunto questo verdetto.
Sì, il VT50 lo aveva raggiunto
Appena posso mi leggo le rece della serie 60, grazie per i link.

GS3 Patatatalkando
Old 02-05-2013, 08:37   #15844
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@ fafathebest
Si se ne discuteva pagine fa... se realmente mantengono le promesse, sarà una gran bella tv e forse un degno successore dei Kuro
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 08:45   #15845
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ molochgrifone
... che lo dico io (che sono l'ultimo della fila) o che lo dicono chi fa i test (il perchè lo tirano in ballo devi chiederlo a loro non a me), il fatto resta che per ora un nuovo top non c'è (vt60 col dubbio). Girala come vuoi, ma il concetto rimane quello

Che il Kuro avesse introdotto e "spinto" le altre aziende è palese, anche i sassi lo sanno. Se poi a qualcuno sta antipatica come azienda, è un problema personale (pure io all'inizio l'odiavo, però l'evidenza del prodotto era innegabile nonostante i prezzi richiesti fuori da ogni logica).

Oggettivamente per essere il migliore devi essere meglio dell'attuale "detentore" del titolo. Se lo sei a metà, non sei IL migliore, sei un buon avversario. Son capaci tutti a fare 5 su 10 cose meglio, ma a farle tutte meglio quanti ci riescono? Ok le tv costano molto meno, ma ti danno molto meno (vedi elettronica e componenti in primis), quindi il ragionamento è corretto... che piaccia o no (mi spiace per te ma a livello professionale si ragiona così, poi se vuoi stiamo qui a discutere all'infinito se il bicchiere è 1/2 pieno o 1/2 vuoto... tanto non andiamo lontano)

Ultima modifica di ais001 : 02-05-2013 alle 08:58.
Old 02-05-2013, 08:57   #15846
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ NODREAMS
... grossi problemi non dovresti averne visto che l'hai "rodato" già da un pò e se finora non hai avuto problemi non dovreste averne certo ora (usa la modalità GAME);

... ci sono utenti che si lamentano per l' SD ma in merito ai giochi, casi di pannelli difettosi a aprte, tutti rispondo più o meno così:
-> http://www.avmagazine.it/forum/108-d...76#post3729576

... per avere un quadro generale di come si comporta, prova a leggerti un pò di test qui:
- http://www.avforums.com/reviews/Pana...01/Review.html

- http://www.avsforum.com/t/1403635/of...#post_21920785
Old 02-05-2013, 10:37   #15847
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
ma parlano anche di modello VT65 ? che cavolo ?!?!?

Quote:
Panasonic VT65 (VT60) TX-P55VT65B 3D Plasma TV Review
spero sia lo stesso modello ma per mercati diversi
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 10:42   #15848
fafathebest
Senior Member

L'Avatar di fafathebest

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Il vt65 è l equivalente del vt60, probabilmente in America usano sigle un pelo differenti.
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 11:12   #15849
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
@ molochgrifone
... che lo dico io (che sono l'ultimo della fila) o che lo dicono chi fa i test (il perchè lo tirano in ballo devi chiederlo a loro non a me), il fatto resta che per ora un nuovo top non c'è (vt60 col dubbio). Girala come vuoi, ma il concetto rimane quello

Che il Kuro avesse introdotto e "spinto" le altre aziende è palese, anche i sassi lo sanno. Se poi a qualcuno sta antipatica come azienda, è un problema personale (pure io all'inizio l'odiavo, però l'evidenza del prodotto era innegabile nonostante i prezzi richiesti fuori da ogni logica).

Oggettivamente per essere il migliore devi essere meglio dell'attuale "detentore" del titolo. Se lo sei a metà, non sei IL migliore, sei un buon avversario. Son capaci tutti a fare 5 su 10 cose meglio, ma a farle tutte meglio quanti ci riescono? Ok le tv costano molto meno, ma ti danno molto meno (vedi elettronica e componenti in primis), quindi il ragionamento è corretto... che piaccia o no (mi spiace per te ma a livello professionale si ragiona così, poi se vuoi stiamo qui a discutere all'infinito se il bicchiere è 1/2 pieno o 1/2 vuoto... tanto non andiamo lontano)
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 12:10   #15850
xP4Kix
Senior Member

L'Avatar di xP4Kix

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
io penso che il Kuro resterà imbattibile, Pioneer ha dedicato anni di progettazione per creare il miglior pannello al plasma di sempre, non si preoccupava del fatto che non vendeva come altre tv in quantità, ma soltanto a fare il pannello migliore,stop, certo abbiamo visto che dopo 4 anni non è andata proprio bene nei profitti, e sappiamo com'è andata a finire, ma penso che anche come componentistica e qualità del prodotto in generale, rimane il top, io posseggo ora un Pana GT50 ed è una cosa allucinante che ogni volta che ci sono immagini chiare devo sentire il buzz della tv e il ronzio.. ma stiamo scherzando.. IMHO Panasonic in questi 5 anni anni post-Kuro ha solo cercato di riprendere la tecnologia plasma e vendere sempre di più,e sfruttare la stessa fino all'arrivo degli OLED, ma mai a raggiungere la qualità top del Kuro,poichè per i costi di produzione richiesti, nessuno di nuovo avrebbe comprato il pannello a 4/5000 euro, e ora Panasonic faceva la fine di Pioneer nel reparto TV. E' buffo il fatto che Panasonic che "avrebbe" acquistato i progetti Pioneer Kuro, non ha ancora raggiunto dopo 5 anni quest'ultimo sotto tutti i punti di vista, sembra strano, se volevano vendere comunque in quantità, potevano fare il top di serie uguale al Kuro da 4/5000 euro, e produrre quest'ultimi solo sotto ordinazione, e poi fare i vari ST GT etc per il mercato "consumer" e non enthusiast.
Old 02-05-2013, 12:56   #15851
molochgrifone
Senior Member

Quote:
@ molochgrifone

Sei tu che la giri: se mi parli di 5 su 10 ovviamente sono d'accordo con te che è un degno concorrente, migliore in alcune cose peggiore in altre, e a seconda di cosa sono le 5 di uno e le 5 dell'altro può globalmente essere preferibile o meno. Ma se risulta migliore in 9 su 10, ad esempio, qual è il migliore?? Dai, ammetti che quella frase era una vaccata, perché poi per il resto sono d'accordo con te

Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
I tuoi commenti sono di una costruttività degna di nota

Quote:
Originariamente inviato da xP4Kix Guarda i messaggi
io penso che il Kuro resterà imbattibile, Pioneer ha dedicato anni di progettazione per creare il miglior pannello al plasma di sempre, non si preoccupava del fatto che non vendeva come altre tv in quantità, ma soltanto a fare il pannello migliore,stop, certo abbiamo visto che dopo 4 anni non è andata proprio bene nei profitti, e sappiamo com'è andata a finire, ma penso che anche come componentistica e qualità del prodotto in generale, rimane il top, io posseggo ora un Pana GT50 ed è una cosa allucinante che ogni volta che ci sono immagini chiare devo sentire il buzz della tv e il ronzio.. ma stiamo scherzando.. IMHO Panasonic in questi 5 anni anni post-Kuro ha solo cercato di riprendere la tecnologia plasma e vendere sempre di più,e sfruttare la stessa fino all'arrivo degli OLED, ma mai a raggiungere la qualità top del Kuro,poichè per i costi di produzione richiesti, nessuno di nuovo avrebbe comprato il pannello a 4/5000 euro, e ora Panasonic faceva la fine di Pioneer nel reparto TV. E' buffo il fatto che Panasonic che "avrebbe" acquistato i progetti Pioneer Kuro, non ha ancora raggiunto dopo 5 anni quest'ultimo sotto tutti i punti di vista, sembra strano, se volevano vendere comunque in quantità, potevano fare il top di serie uguale al Kuro da 4/5000 euro, e produrre quest'ultimi solo sotto ordinazione, e poi fare i vari ST GT etc per il mercato "consumer" e non enthusiast.
Sì, vabbè... Ma hai presente quanto costerebbero? Altro che 4-5k €!

Torniamo al discorso iniziale: investendo -N € ovviamente il QC e la componentistica (vedi il ronzio, alcuni ne soffrono altri no) devono in qualche modo cedere il passo a quella di pio, però da un certo punto di vista la scelta progettuale di pio oltre che suicida dal punto di vista economico, è anche semplice.
Mi spiego in che senso semplice: capaci tutti a far fermare una golf in 38 metri da 100 km/h se sopra gli montiamo i freni di una porsche. La capacità di progettazione però è anche farla fermare in 38 m con i freni normali

Ultima modifica di molochgrifone : 02-05-2013 alle 13:10.
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 14:22   #15852
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ HSH
... oltre alla numerazione, anche le lettere cambiano di stato in stato.
Old 02-05-2013, 14:31   #15853
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ molochgrifone
... se è migliore è migliore... senza se e senza ma... quindi se un prodotto ha "10" caratteristiche, il concorrente deve essere migliore su tutte e 10, altrimenti anche in solo 1 voce sarà sempre inferiore.

... Beh.... con 4k ce la farebbero a farcela senza tanti problemi, il problema è: chi se lo compra poi? I puristi storcono il naso visto che stanno tutti migrando sui pannelli professionali o sui vpr... quindi il "colpaccio" lo potevano fare ai tempi del Kuro se solo fossero stati più furbi

... ma nessuno ad oggi vuole spendere i soldi per far fermare in 38m coi freni normali, ergo sotto quel punto sono ancora indietro (per volontà o incapacità), quindi non saranno mai "migliori" se non trovano il sistema di superare la concorrenza anche da quel punto.

Visto che parliamo di auto: è come in F1, su 19 gp vincerne 9 non ti fa essere il migliore... hai solo "Kulo" che sai che l'auto su quei tracciati va meglio, ma negli altri ti devi dar da fare per non perdere troppo terreno. Se tu fossi il migliore saresti sempre davanti o comunque avresti l'auto migliore e superi la concorrenza. Nelle tv non puoi "darti da fare", o la tv rende o ti resta così com'è (a meno che non la cambi ).

Ultima modifica di ais001 : 02-05-2013 alle 14:34.
Old 02-05-2013, 14:44   #15854
molochgrifone
Senior Member

Quote:
@ molochgrifone
... se è migliore è migliore... senza se e senza ma... quindi se un prodotto ha "10" caratteristiche, il concorrente deve essere migliore su tutte e 10, altrimenti anche in solo 1 voce sarà sempre inferiore.

... Beh.... con 4k ce la farebbero a farcela senza tanti problemi, il problema è: chi se lo compra poi? I puristi storcono il naso visto che stanno tutti migrando sui pannelli professionali o sui vpr... quindi il "colpaccio" lo potevano fare ai tempi del Kuro se solo fossero stati più furbi

... ma nessuno ad oggi vuole spendere i soldi per far fermare in 38m coi freni normali, ergo sotto quel punto sono ancora indietro (per volontà o incapacità), quindi non saranno mai "migliori" se non trovano il sistema di superare la concorrenza anche da quel punto.

Visto che parliamo di auto: è come in F1, su 19 gp vincerne 9 non ti fa essere il migliore... hai solo "Kulo" che sai che l'auto su quei tracciati va meglio, ma negli altri ti devi dar da fare per non perdere troppo terreno. Se tu fossi il migliore saresti sempre davanti o comunque avresti l'auto migliore e superi la concorrenza. Nelle tv non puoi "darti da fare", o la tv rende o ti resta così com'è (a meno che non la cambi ).
Se in F1 vinci 18 gp su 19 sei il migliore o no? Se su dieci caratteristiche sei migliore in 9, globalmente sei migliore o no? Dai, arrenditi

Anche secondo me il kuro è ancora superiore, anche se i VT50 senza difetti gli stanno "a culo" ma comunque dietro, ma non perché sono inferiori in una caratteristica, ma in più di una, anche se ormai di molto poco. Vedremo i modelli 2013.

GS3 Patatatalkando
Old 02-05-2013, 15:01   #15855
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
@ molochgrifone

+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 23:12   #15856
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ molochgrifone
... se vinci 18 su 19 si, ma qui parliamo di plasma e non di f1. Qui le aziende non fanno a gara per migliorare la componentistica... fatto è che un Toshiba Rezia sull' SD è ancora meglio... quindi come detto finora: non è il migliore, mi spiace per te... punto.
Old 02-05-2013, 23:26   #15857
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Corsi di calibrazione AV Magazine

"Dal 18 Maggio partiranno i corsi di calibrazione per display e proiettori di AV Magazine, in collaborazione con X-rite, Epson, BenQ e alcuni punti vendita, già nostri partner per numerose manifestazioni"
-> http://www.avmagazine.it/news/videop...zine_7970.html

... se a qualcuno interessa, magari è l'occasione buona
Old 02-05-2013, 23:49   #15858
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
molochgrifone ed ais001
Cerchiamo di evitare questi lunghi, piccoli ma stancanti flame che poi possono ulteriormente degenerare; cerchiamo di non fare a gara per dimostrare che il proprio personale parere è il migliore, altrimenti non finisce più ed è stucchevole ed inutile...senza considerare i troppo frequenti OT. Smettete di "duellare" e rientrate in topic perchè così non va bene; nell'interesse del thread.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 05:18   #15859
molochgrifone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
molochgrifone ed ais001
Cerchiamo di evitare questi lunghi, piccoli ma stancanti flame che poi possono ulteriormente degenerare; cerchiamo di non fare a gara per dimostrare che il proprio personale parere è il migliore, altrimenti non finisce più ed è stucchevole ed inutile...senza considerare i troppo frequenti OT. Smettete di "duellare" e rientrate in topic perchè così non va bene; nell'interesse del thread.
Raccolgo il tuo invito anche se rimango scettico sul fatto che in una discussione "tecnica" ci si debba basare ancora su preconcetti o su forzature per difendere una posizione indifendibile. Le discussioni dovrebbero servire a crescere e migliorarsi tutti, certo che quando dall'altra parte si trova qualcuno che pur di non ammettere il torto cerca di girarsi le cose come più gli pare e piace facendo anche il super esperto c'è proprio poco da discutere e da sperare nella crescita del bagaglio tecnico, e di conseguenza nel livello della discussione.

Comunque nessun problema.

GS3 Patatatalkando
Old 03-05-2013, 08:25   #15860
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... come detto finora: inutile cercar di tirare l'h2o al proprio mulino, un dato tecnico è un dato tecnico... punto.

Tu vedi il bicchiere mezzo pieno ed io mezzo vuoto... mettita via

P.S. sono 2 pagine che discutiamo inutilmente.... vedi tu
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian