Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2012, 16:45   #14121
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
un plasma per fare quelle cosi li? mmm....
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 16:49   #14122
Prodigy-86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
un plasma per fare quelle cosi li? mmm....
cavoli hai ragione ho sbagliato a postare volevo scrivolo su quelli degli lcd perchè so che dopo un po' si stampano i plasma...che faccio cancello il post?
Old 08-01-2012, 11:18   #14123
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

mi consigliate un 37\40 che rientri nei 500 euro (se esiste)? uso 50 game 50 film in hd, no tv.
Old 08-01-2012, 11:28   #14124
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
salve ragazzi, posto qui la mia esperienza sperando possa essere utile a qualcuno: il 17 dicembre ho acquistato, presso la catena multimediale più famosa in italia, un Panasonic P50ST30E. Vado a casa e, conscio del problema che affligge molti esemplari di questa serie, provo la tv con diverso materiale, per vedere se tutto era ok. Purtroppo così non è stato e mi sono reso conto di essere stato uno degli "sfortunati" a beccarsi una tv con gli aloni.
Questa è una foto che mette in risalto uno dei tanti casi in cui si manifesta il problema:

http://imageshack.us/f/824/neveb.jpg/

Uploaded with ImageShack.us

Il tv l'ho restituito ieri in negozio ed ora ho un buono acquisto da spendere nella catena, quindi aspetterò altre offerte....
Morale: il tv, a parte il difetto, è davvero bello, ma se siete intenzionati ad acquistare un prodotto della serie 30, provatelo prima di portarlo a casa (io purtroppo non ho potuto....)
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 19:50   #14125
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Il bello è, da quel che ho letto, che per panasonic non è un problema... nel senso che secondo loro gli utenti che hanno riscontrato questo errore sono una percentuale talmente bassa che il problema non può essere considerato come tale ma rientrebbe nella casistica dei tv "difettati".

Leggendo anche sul forum avmagazine mi sembra che invece sia difficile trovare chi ha un tv che non soffra di questo problema...
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 20:54   #14126
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
mi consigliate un 37\40 che rientri nei 500 euro (se esiste)? uso 50 game 50 film in hd, no tv.
Mi sa che tu ti riferisca a televisori lcd, per cui hai sbagliato thread; devi postare a questo link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post36691797
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 22:11   #14127
prebuffo
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Prodigy-86 Guarda i messaggi
mi potete consigliare un 50 pollici sotto i mille euro per un uso quasi da monitor? cioè lo lascierei spesso attaccato al pc per giocare vedere film e navigare per circa il 60% della sua vita per il resto tv normale
Panasonic 50g30 oppure un 50VT20 se lo trovi in offerta.
Old 09-01-2012, 08:52   #14128
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
Il bello è, da quel che ho letto, che per panasonic non è un problema... nel senso che secondo loro gli utenti che hanno riscontrato questo errore sono una percentuale talmente bassa che il problema non può essere considerato come tale ma rientrebbe nella casistica dei tv "difettati".

Leggendo anche sul forum avmagazine mi sembra che invece sia difficile trovare chi ha un tv che non soffra di questo problema...
esatto, da quello che ho capito la maggior pare delle tv abbia questo problema, alcune in maniera più evidente altre meno. Il fatto è che la maggioranza degli utenti non si accorge nemmeno di questo "difetto", un'altra bella fetta invece ci "convive" e solo pochi (come me ad esempio ) restituiscono il tv...
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Old 09-01-2012, 09:59   #14129
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Gli utenti che non si accorgono di questo difetto secondo me hanno comprato il panasonic ma in realtà potevano comprare qualsiasi altro tv, perchè non sono esperti e appassionati di home theatre.

Questi ultimi sono quelli che si accorgono del difetto, e sono anche quelli verso i quali il prodotto dovrebbe essere rivolto.

Chi compra un plasma non è certo la casalinga che guarda i normali programmi televisivi in sd... e chi compra un plasma panasonic è senz'altro un appassionato di home theatre! Andassero a leggere i commenti degli utenti sui forum di appassionati... o magari li hanno già letti e fanno orecchie da mercante?!?
Old 09-01-2012, 10:40   #14130
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

il fatto è che il difetto su alcuni modelli è più presente, in altri meno, quindi è normale che alcuni lo notino poco o niente, dipende dalle singole TV. Ad esempio nel mio si notava davvero molto al punto di compromettere la normale fruizione, ed è per questo che l'ho restituito...
Old 09-01-2012, 10:56   #14131
Prodigy-86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da prebuffo Guarda i messaggi
Panasonic 50g30 oppure un 50VT20 se lo trovi in offerta.
Io ho solo un dubbio sui plasma....nn rischio di stamparlo? So che i modelli di un paio di anni fa ne soffrivano...è il caso anche di questo?cioè io vorrei farci proprio di tutto...proprio cone con un monitor...
Old 09-01-2012, 11:23   #14132
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Città: Hamburg DE
ripeto...evita!
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 11:35   #14133
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Quote:
Originariamente inviato da Prodigy-86 Guarda i messaggi
Io ho solo un dubbio sui plasma....nn rischio di stamparlo? So che i modelli di un paio di anni fa ne soffrivano...è il caso anche di questo?cioè io vorrei farci proprio di tutto...proprio cone con un monitor...
Scusa ma perchè allora non ti compri un monitor?
Non ci crederai ma sono fatti apposta per lavorare egregiamente come monitor

Era una battuta... ma anche no!
Old 09-01-2012, 13:01   #14134
Prodigy-86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
Scusa ma perchè allora non ti compri un monitor?
Non ci crederai ma sono fatti apposta per lavorare egregiamente come monitor

Era una battuta... ma anche no!
Semplice perché mi serve anche la tv e poi nn esistono monitor così grandi!
Old 09-01-2012, 14:06   #14135
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Scusami, non era per farmi i fatti tuoi.

Se fosse stata una richiesta per collegamento a console non avrei fatto quella battuta... però collegamento al PC, mi è venuta spontane.

Purtroppo (o per fortuna ) sono un purista e per me il PC va collegato al Monitor.
Old 09-01-2012, 14:08   #14136
yakumat
Senior Member

L'Avatar di yakumat

Iscritto dal: Mar 2011
Ciao, devo cambiare tv in salotto, dopo varie indecisioni ho deciso di optare per i plasma visto l uso che ne farei, ovvero film e tv.
Ho pensato al panasonic p55vt30 di cui ho sentito parlare molto bene, la distanza dell osservatore varia da 3.5 m a 4 m quindi il 55 mi sembra giusto.
Già che ci sono non è che sapreste consigliarmi un buon lettore blueray da abbinarci ?
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx -
yakumat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 14:17   #14137
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Com quella distanza potresti pensare anche ai 60", er il lettore dipende da cosa cerchi, se hai o meno un sinto AV esterno ecc
Old 09-01-2012, 15:21   #14138
xP4Kix
Senior Member

L'Avatar di xP4Kix

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Salve a tutti

Sono un possessore di un Hitachi PD4200 dal 2005 TV Plasma,
da mesi ho questo problema:

Come potete vedere, sono ben due i problemi:

1)Appena accendo la tv appaiono quei pallini blu verdi nei pixel, solo nelle zone quando il pannello riproduce colori chiari.
2)E' apparsa una striscia nera proprio nel mezzo del pannello.
Sapete Qual è il problema?
Sono andato in un centro assistenza Hitachi qui vicino Napoli, mi hanno detto che non sanno la stima precisa per riparare il danno, forse anche sui 4-500 euro, perche si deve riparare il pannello intero.
Qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza e mi può dare qualche delucidazione?
Grazie.
Old 09-01-2012, 15:34   #14139
benefabio
Member

Iscritto dal: Feb 2009
è arrivata l'ora di rottamare la tv, fra mezzora saranno note le novità CES 2012 Las Vegas, dalle h 17,00 partone le brevi conferenze di panasonic, samsung, lg tese a presentare in linea generale i nuovi modelli, attenti agli OLED.
benefabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 15:37   #14140
yakumat
Senior Member

L'Avatar di yakumat

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Com quella distanza potresti pensare anche ai 60", er il lettore dipende da cosa cerchi, se hai o meno un sinto AV esterno ecc
Cos'è il sito av? Aahah
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx -
yakumat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian