|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12341 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... secondo me, io fossi in lui, stanotte non dormirei e starei a controllarlo tutta la notte..... metti caso che stanotte cade e si rompe.... sai che botto che sente e che rogne domani???
![]() ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12343 |
Senior Member
|
... no no, il problema secondo me è il mobile e la corrente.... se non sta attento stanotte prende fuoco tutto e domani trova un mucchietto di cenere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12344 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
P.S. come faccio con sta pendenza il tv non è a piombo ?
stonate o meglio alle 4 del mattino ho acceso il tv ora mi serve la modalità rodaggio . ![]() con la modalità thx ![]() ![]() sono rimasto deluso quando ho visto un grosso manuale e ho detto che bello , mi metto a svogliarlo che delusione 12 lingue ![]() *********EDIT****** nel piedistallo sula parte posteriore c'è un foro cosa debbo fare mettere qualcosa per fissarlo meglio in sicurezza ma come ? ![]() ![]() Ultima modifica di Abilmen : 05-11-2010 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() spiega un pò meglio il foro posteriore sul piedistallo che non ho capito, cmq mi sembra strano, i pana saranno brutti esteticamente ma hanno dei piedistalli veramente solidi, con i 2 paletti d' acciaio da avvitare alla tv, di quanto è "piegato" in avanti? Non ho capito anche di che difetto parli con l'effetto volta pagina, spiegati un pò meglio pls.
bluray Ultima modifica di Abilmen : 05-11-2010 alle 18:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12346 |
Bannato
|
inclinazione non so in gradi posso ipotizzare 3 gradi in centimetri 3 cm
il piede e solidissimo solo c'è un foro al estremità posteriore per il difetto non so spiegarlo no ci crederai non lo notai io ma mia moglie non so se sia un difetto o un semplice fastidio . ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12348 | |
Bannato
|
no la pendenza c'è ho verificato con una squadra da muratore ma basta anche misurare la sistanza tra la parete e il tv in basso e di 16 cm in alto e di 20 cm
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12349 |
Senior Member
|
http://www.panasonic.it/html/it_IT/S...#anker_1084338
La garanzia Europea per Pana + uguale a quella italiana. prova a mettere i setting che ti ho postato precedentemente. sei sicuro che non sia il tuo mobile non in bolla? non usare la dinamica cosa vuoi farti la lampada tutte le volte che accendi il tv.
![]() |
#12350 | |
Bannato
|
Quote:
ma quei seting sono per il rodaggio ? si la dinamica mi piace perché sembra estate ma l' ho levato subito perché comunque era parecchio artefatta . le modalità sono 4 mi sembra di capire normale thx cinema e dinamica stessa scena con le varie modalità con la dinamica e giorno estivo satura i bianchi e tutte le luminosità , con la thx sembra di stare notte al buoi pesto satura il nero o comunque tutto ciò che scuro , cinema va bene un po scuro ma accettabile la normale la luminosità e discreta ma i colori molto spenti . siamo sicuri che questa tv non sia già guasta ? P.S. mi sono avvicinato al plasma per non avere il rischio di scie il plasma , invece mi ritrovo la tv che fa le scie come possibile nei centri commerciali nonostante trasmettessero il digitale terrestre non avevo mai avvertito le scia su questa tv e la vidi spesso per parecchie ore. unica nota positiva nessun ronzio ma siamo alle prima 2 ore di vita oppure il ronzio è nascosto dal rumore del frigorifero che tra ventola e motore sembra una ferrari che fa le curve al ippodromo in lontananza Ultima modifica di atacry : 05-11-2010 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12351 |
Senior Member
|
guarda io ho il v20 da qualche giorno e anche io sono in fase di rodaggio, onestamente lo trovo stupido però mi sono detto "non sapendo ne leggere ne scrivere, facciamolo".
io attualmente sono in modalità thx ed ho portato il contrasto a 30. quando invece vedo un blu ray a tutto schermo (1,77:1) ho utilizzato un setting su flatpannelshd (contrasto 36) oppure ho portato il thx a 40, ma solo in quel caso specifico. Comunque ora devo cercare, dopo le feste, un tecnico ifs per la calibrazione oppure mi compro una sonda e amen. per le scie, posizionati con il bracio teso davanti a te e con la tua mano con le dita aperte, inizia a muoverle piano e poi sempre più veloci, cosa vedi, delle scie? del ghosting?
Panasonic 65st50 - MacBook Pro 2016 - Dell Zino hd Ultima modifica di HHH85 : 05-11-2010 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12352 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
La ferrari all'Ippodromo noooooo !!!!!
Questa me la segno! hihihi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12353 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12354 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
Ma come mai il Green Ghosting non esiste nei CRT? Forse sui plasma i fosfori verdi sono meno reattivi degli altri colori? L'ho notato per lo più sui panasonic ed è stato per questo che nonostante la bella offerta del TV 42" G10 non l'ho più preso.
![]() |
#12355 | |
Bannato
|
Quote:
ad esempio cera un primo piano con un uomo e una donna poi in sfondo nel retro e passato un cameriere con uno spumante sul vassoio quando il cameriere era fermo lo spumante si capiva che era uno solo mentre quando camminava solo lo spumante diventava doppio e anche triplo sembrava avesse sul vassoio 3 bottiglie invece che una sola mentre sia lui che il vassoio non ha fatto scia e non si e ne deformato e ne clonato . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12356 | |
Senior Member
|
Quote:
ahhhh il famoso difetto drunk ghost ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12357 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12358 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Però siete cattivi eh! La mia sanità mentale non vi sta a cuore?
![]() Io lo ignoro e voi quotate tutti i messaggi!
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12359 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() eccolo qua ![]() ehhh è difficile, l'unica è portarlo alla AA , se tutto va bene il centro assistenza rilascierà il certificato di riparazione... ![]()
![]() |
![]() |
#12360 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.