|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11201 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
su quel 3d chiuso del dvd anti ritenzione ho notato anche due persone che si lamentavano di lg. la maggioranza erano possessori di pana ma credo perchè li ci sono + appassionati di questa marca
negare che in tutte le recensioni si commenti sulla maggior propensione alla ritenzione dei coreani rispetto alla giapponese è mettersi le fette di cemento sugli occhi. da qui a dire comprate pana perchè lg si stampa è una cretinata. l'ho detto tante volte anche io che su lg noto che la maggior propensione ma sopratutto perchè appena spento rimane + luminoso del pana e si nota di + ma non da problemi particolari perchè dopo poco va via. poi lg ha la schermata bianca e colorata che rimane accesa un po' e poi fa spegnere il tv che è comoda se si hanno timori
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11202 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
@ Althotas
Non ti quoto nemmeno, non ho tempo e rispondo brevemente alla tua replica per punti: Quote:
![]() Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11203 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Staremo a vedere quali criteri userai tu, quando verrà anche per te il momento di comprare un TV digitale. Io, le mie esperienze, le ho già fatte, e sulla mia pelle. E per fortuna che a quei tempi avevo preso con un grosso "grain of salt" la recensione del PG di HDTVtest.co.uk, "blasonato" sito U.K. (e non aggiungo altro, che è meglio), perchè se mi fossi dovuto basare solo su quella e sul loro test BTB FAILED completamente cannato, i miei PG non sarei stato molto intenzionato a comprarli, perdendomi so ben io cosa. Se credi che le recensioni dei plasma di certi siti e riviste cartacee siano "unbiased" e prive di errori, ti sbagli di grosso. Ma prima o poi verrà anche la tua ora...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11204 |
Senior Member
|
LG 50PK550 e 60PK550 - se c'è qualcuno che li possiede e segue questa discussione, batta un colpo. Ho una notizia che potrebbe essere interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11205 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11206 |
Senior Member
|
Sul 60PK550N (versione venduta in Grecia della serie PK550) un utente "affidabile" ha installato l'altro ieri l'ultimo aggiornamento firmare (V. 3.21), e dopo averlo testato ha dichiarato che il famoso bug riguardante il video-processing è sparito. Era contento come una Pasqua.
Questo è il post originale: http://www.avforums.com/forums/13122811-post137.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#11207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11208 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao a tutti
volevo farvi un paio di domande sull' LG 50 PK350 che probabilmente acquistero' date le numerose offerte che si trovano in giro : riguardo alla calibrazione, ha sia la regolazione del gamma a due punti che quello a 20 punti ? ho letto qualche post addietro che ha la possibilita' di zoomare a piacimento l'immagine, cosa che per me sarebbe molto utile ... sapreste spiegarmi in che modo ? Ci sono dei preset stabiliti oppure ci sonodei comandi piu' flessibili ? ha qualche bug o castrazioni varie per cui varrebbe la pena orientarsi su un modello superiore ? Grazie ! Ultima modifica di Pollastrello : 05-10-2010 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11209 |
Senior Member
|
Dipende: bisogna verificare se le versioni del firmware di quel modello greco vanno bene anche per gli altri. Per quello avevo chiesto agli eventuali possessori di farsi vivi.
In ogni caso resta un'ottima notizia, anche perchè credo che LG aggiornerà il firmware anche degli altri modelli, magari un po' alla volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11210 | |
Senior Member
|
Quote:
Il PK350 non ha alcuna castratura particolare. Il PK550, modello superiore, ha qualche optional in più, tipo 4 HDMI (a memoria) ed i preset THX. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11211 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Il samsung era in offerta fino a pochi giorni fa in una catena nel Lazio a 599. Quella sì era un'offerta. Io se sono così soddisfatto è anche perchè l'ho pagato 600 Euro. Perchè non lo prendi online? io ho fatto così. Tanto se ti si guasta devi comunque rivolgerti all'assistenza e non al negozio dove lo prendi. Puoi anche pagarlo in contrassegno e non devi sbatterti per andartelo a prendere. Ovviamente, come mi hanno insegnato gli amici del forum, rigorosamente con garanzia Italia. Un dettaglio che avevo dimenticato di dirti: il Samsung riflette in pelino meno dell' LG, li ho visti fianco a fianco e ne sono certo, ma se non hai particolari esigenze prendi quello che ti piace di più o che costa meno. Con i soldi che risparmi potresti prendere un diffusore centrale, mentre guardi un film come fai a sentire i dialoghi che vengono dai lati del tv? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11213 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() Il PK550 in effetti sarebbe la prima scelta, pero' a quanto pare nei centri commerciali non si trova e vorrei evitare di comprarlo online per non aver problemi in caso dovessi avvalermi della garanzia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11215 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
eeye...hai la firma nettamente irregolare e devi pertanto portarla al più presto ad un max di 3 righe di testo, usando per farlo la risoluzione 1024 in larghezza; grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11216 |
Senior Member
|
In realtà, pare che il PK550 non venga ancora importato da LG Italia (inspiegabilmente), e quindi quelli che si trovano in vendita sono solo online e con garanzia Europea. In quel caso, se poi ci fossero problemi il centro di assistenza locale potrebbe rifiutarsi di eseguire l'intervento in garanzia, magari anche perchè, se si trattasse di dover sostituire una scheda che nel PK550 fosse diversa dagli altri, quest'ultima potrebbe non essere reperibile in Italia. Bisognerebbe quindi rivolgersi al negozio dove lo si è acquistato, e poi seguire le istruzioni del caso.
I PK550, PK760 e PK950 non vengono importati da LG Italia. Al posto degli ultimi 2 sono disponibili i modelli "italianizzati" PK780 e PK980. Del PK550 non esiste una versione italiana. LG importa invece i PK250 e PK350, oltre ad alcuni modelli HD Ready serie PJ. Peccato per il PK550, perchè è un modello molto azzeccato ed all'estero ha incontrato un buon successo, grazie anche all'ottimo rapporto qualità/prezzo (del resto, 2 HDMI in più e le certificazioni THX, al produttore costano ben poco). Stessa cosa per il PK760, che costa meno del PK780 equivalente e ha qualche optional in più (anche se di importanza minore). Scelte probabilmente del marketing italiano, che non trovo molto azzeccate. Gli anni passati mi pare che importassero tutti i modelli. Ultima modifica di Althotas : 05-10-2010 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11217 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
Offerta MW a partire dal 7 ottobre:
Samsung PS50C530 a 599 euro. Attendo una vostra review sul prodotto, sulla carta sembra un'ottimo tv e a quel prezzo dovrebbe andare a ruba. C'è pure un'LG 42PJ350 a 359 euro, di questo se n'è parlato molto è un hd ready 1024x768.
![]() |
#11218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11219 | ||
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Ok, seguo il consiglio. E' anche vero che se non ci fosse stato quel TV accanto, probabilmente già sarebbe stato a casa. Il design IMHO è difficile da superare a quel prezzo, davvero bello... Quote:
Avevo notato che l'LG era particolarmente riflettente, ma non ho problemi a riguardo, metto su le tende. Ti rendi conto con che prezzi ho a che fare qui? O non c'è la vendita che c'è da te, o sono proprio ladri. Non ho mai acquistato on-line, ma quasi quasi... Per ora aspetto natale, non ho fretta, ma se dovessi decidere di comprarlo on-line posso contattarti che mi dai qualche dritta? ![]() PS Inizialmente avevo scartato completamente il tuo TV (Samsung PS50C450) perché ho visto che non è più prodotto, ed è stato rimpiazzato dal (sembra) il suo successore, il PS50C450B1W, e quindi ho pensato che la serie fosse difettosa, visto i problemi di ritenzione letti sulle rece. Invece sono ok. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
C'è qualche comparativa tra i processori LG di nuova e vecchia generazione?
trattative a buon fine ![]() Ultima modifica di Lan_Di : 06-10-2010 alle 08:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.