Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2009, 21:47   #4141
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... ho paura a chiedertelo (visto che fa "strane" rime volendoci pensare), ma.................. cos'è il "pilippo"???
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 21:56   #4142
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... ho paura a chiedertelo (visto che fa "strane" rime volendoci pensare), ma.................. cos'è il "pilippo"???
Ah, scusa... è il nome che dò a un Tv philips anzichè dire "ho il philips" mi pèiace più dire "ho il pilippo" così, per prendere in giro un po' la casa...
Comunque non avevo fatto i conti che era un nome inventato da me e che era meglio se lo spiegavo....
Scusatemi
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 00:03   #4143
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... chissà xchè mi pareva strano che non saltasse fuori una marca a caso
... io continuo a restar convinto che a te ti pagano x fare tutta questa pubblicità
Sorry, ma questa provocazione non te la posso passare ais001....che Althotas abbia un debole per gli Lg è un conto (io ce l'ho per i monitor Sam), ma che tu lo accusi di essere prezzolato è un'illazione inaccettabile. E siccome i trollaggi non sono consentiti dal regolamento, sei sospeso per 3 giorni. Stavolta hai passato il limite.
Ed a parte questo, che gli Lg abbiano fatto passi enormi negli ultimi 2-3 anni (non solo nei plasma ma anche nei lettori bluray ed...altro), è sotto gli occhi di tutti, delle review-web e delle riviste specializzate (che leggo spesso).
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 00:08   #4144
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
scusa se mi permetto ma credo che non sia nemmeno da tollerare gli interventi filo lg che dopo un po diventano insopportabile e fuorvianti per chi legge il 3d in cerca di notizia
Old 27-04-2009, 00:25   #4145
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Sorry, ma questa provocazione non te la posso passare ais001....che Althotas abbia un debole per gli Lg è un conto (io ce l'ho per i monitor Sam), ma che tu lo accusi di essere prezzolato è un'illazione inaccettabile. E siccome i trollaggi non sono consentiti dal regolamento, sei sospeso per 3 giorni. Stavolta hai passato il limite.
mod un po' troppo severo francamente credo che ais fosse solo un po' ironico

Ultima modifica di waikiki : 27-04-2009 alle 10:21.
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 00:27   #4146
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
scusa se mi permetto ma credo che non sia nemmeno da tollerare gli interventi filo lg che dopo un po diventano insopportabile e fuorvianti per chi legge il 3d in cerca di notizia
Non mi pare che la cosa sia fuori dal regolamento. Se tu leggi qualsiasi thread su un dato modello, chi lo apre è quasi sempre "forzatamente" molto "pro" vs il prodotto su cui ha aperto la discussione (e che gli interessa particolarmente) ma da qui ad accusare un utente di essere prezzolato ce ne passa eh. Io sono qua per far rispettare il regolamento, non per sanzionare chi parteggia (non disinformando) per qualche prodotto dando comunque link e motivazioni.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Old 27-04-2009, 08:23   #4147
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
non so se è fuori regolamento ma in altre sezioni, come in quella per i videogame questi comportamenti "fanboystici" se vogliamo, vengono sempre sanzionati perchè portano sempre flame e a sospensioni varie ( come in effetti è successo adesso ) perchè è anche normale che a qualcuno scatti il nervoso di fronte a utenti cosi fissati.
Old 27-04-2009, 09:23   #4148
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
A parte offendere la gente e contestare in pubblico l'operato di un Mod., pensi che prima o poi ti riuscirà di scrivere anche solo una riga che dia un contributo a questa discussione? Io ne dubito, ma a volte accadono anche i miracoli .

Tu sei come il bue che dà del cornuto all'asino.
Old 27-04-2009, 10:05   #4149
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
non so se è fuori regolamento ma in altre sezioni, come in quella per i videogame questi comportamenti "fanboystici" se vogliamo, vengono sempre sanzionati perchè portano sempre flame e a sospensioni varie ( come in effetti è successo adesso ) perchè è anche normale che a qualcuno scatti il nervoso di fronte a utenti cosi fissati.
Tecnologico...mi pare proprio che non hai capito! La sospensione è avvenuta non per flame, ma per una frase offensiva a cui l'utente offeso non ha affatto replicato in modo da considerare il tutto un flame. Non m'interessa quello che succede nelle altre sezioni...ogni mod fa riferimento unicamento e solo al regolamento generale. Tu per esempio stai polemizzando col sottoscritto pubblicamente e non è consentito...stai ripetutamente dando del fanboy ad un utente che non mi pare abbia esagerato in tal senso, visto che ha cmq (ripeto) dato info documentate. Anche Panasonic ha i suoi difetti (passati tipo purple snake ed anche presenti) eppure qui sembra ci sia un'apologia di pana. Ma anche per questo non devo sospendere proprio nessuno. Tu piuttosto stai esagerando con considerazioni inopportune (che possono generare flame...vedi risposta di Althotas) e polemiche errate e non consentite. Per ora è un avvertimento, ma se insisti sarai sospeso.
Old 27-04-2009, 11:12   #4150
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
A parte offendere la gente e contestare in pubblico l'operato di un Mod., pensi che prima o poi ti riuscirà di scrivere anche solo una riga che dia un contributo a questa discussione? Io ne dubito, ma a volte accadono anche i miracoli .
Tu sei come il bue che dà del cornuto all'asino.
Cerchiamo cortesemente di evitare queste frasi pericolose. Se ci si sente offesi, basta usare il tasto segnala o mandare un pvt al sottoscritto. Grazie.
Old 27-04-2009, 14:43   #4151
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Tecnologico...è inutili che segnali una disparità di trattamento criticando il mio operato...stai sbagliando ancora. Ho ripreso Althotas come ho ripreso te' che in più l'infrazione al regolamento l'hai sicuramente già commessa polemizzando pubblicamente con le decisioni del sottoscritto (si usa per questo il pvt). Ti ho solo avvertito quando molti miei colleghi ti avrebbero sospeso subito. Cerca di non insistere con rimostranze palesemente fuori luogo.
Old 27-04-2009, 18:22   #4152
Prospettiva80
Member

L'Avatar di Prospettiva80

Iscritto dal: Jul 2008
sinceramente per quanto mi riguarda un miglioramento dei modelli lg non può che fare bene alla concorrenza generale a tutto vantaggio di noi consumatori. Non ho ancora avuto modo di vedere dal vivo la serie pq, ma da quello che ho letto in altri forum stranieri (avsforum e hififorum in particolare) e recensioni sembra un ottimo prodotto. Detto questo poi ci sono le componenti soggettive: ad esempio io non do' particolare importanza all'estetica, 3 o 4 prese hdmi per me fanno poca differenza, la presenza di un tuner hd non mi interessa (uso il satellite), nei nuovi lg mi piace la possibilità di poter leggere filmati direttamente dalla presa usb, l'assistenza sembra generalmente un po' migliore nel caso di panasonic (ma anche in questo caso alle volte ci sono informazioni contrastanti). Il tutto detto da una persona come me che non si mette troppo a "smanettare" tra i vari settaggi o che ha la possibilità di confrontare più plasma con le stesse condizioni e sorgenti video.
Old 27-04-2009, 19:42   #4153
Senior Member

Quote:
Senza nulla togliere al tuo G10, che se ben ricordi te l'ho consigliato io per primo viste le tue necessità/desideri.
Sì me lo ricordo,grazie ancora per il consiglio, sono molto soddisfatto del prodotto
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
Old 27-04-2009, 20:26   #4154
Senior Member

Quote:
ps. so' che ti interessi anche tu al 50PS8000. Ho appena letto un'altra recensione (LINK), ed il giudizio finale è molto buono.
Se la si confronta attentamente con la recensione che avevano fatto del nuovo Panasonic P42G10 full-hd da 42" (LINK), globalmente secondo me è da preferire il nuovo LG, previo verifica personale della sensibilità alla ritenzione .
Il Panasonic raggiunge un valore assoluto del nero migliore, ma bisogna tener presente che il modello testato è un 42", mentre l'LG è un 50". I pixel più piccoli potrebbero fare un po' di differenza. Per il resto, a me l'LG è sembrato migliore.
Per esempio, la modalità 600 Hz dell'LG sembra funzionare meglio (guarda le foto con il test PixPerAn). Se poi si va a fare un giusto confronto sui prezzi, a parità di dimensione, e magari si prende anche in esame il 50PS7000 che costa meno dell'8000 e dovrebbe avere solo un paio di differenze trascurabili, la differenza di prezzo aumenta ulteriormente a favore degli LG. Meno di 2 anni fa, sarebbe sembrato impensabile comprare un plasma da 50" con queste caratteristiche a questo prezzo (full-HD e con DTT HD).
Fondamentalmente hai ragione,comunque io conrinuo a preferire il G10, infatti se tarato adeguatamnte l'LG ottiene un livello del bianco di 177 cd / m², il nero di 0,09 cd / m², per un contrsto di 1966:1.
Il G10 bianco:190 cd/m2, nero: 0.05cd/m2 per un contrasto di 3800:1.
Secondo me però meglio mettere la lumnosità a 1/2 e non 7 come consigliano loro poichè con tale valore mi pare che l'immagine si ingrisca solo senza guadagnare dettagli (forse è il mio che è un po' diverso).
Co tali valori si ottiene un contrasmo maggiore come dimostrano le misurazioni effettuate dal forumer giapao:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=217

Lo scaleer poi quello dell'LG sarà migliore, ma io dello scaler non ce ne faccio nienete visto che il PDP lo utilizzo con l'HTPC e lo mappo 1:1.
In vece ho tanta paura dello stampaggio e mi pare che gli LG in questo campo siano peggiori.
Quindi per il mio studio io sono contento con il mio Pana e casomai quando comprerò un nuovo Tv per la sala allora provabilmente mi prenderò un LG, amenochè la Pana non migliori molto l'elettronica e abbassi i prezzi (ma non credo).
Poi gli LG hanno diffusori decisamente migliori (anche se quelle del Pana non sono tutto sto malaccio) infatti per la sala, dove non ho intenzione di utilizzare diffusori esterni poichè darebbero fastidio, preferisco un LG (o un Pio ma ormai ).
Per ora i difetti riscontrati nel mio Tv sono una scarsa resa sui dettagli della zone scure dell'immagine e un'effetto mirroring un po' troppo invadente se visto da vicino anche se non si esagera con l'angolatura (ma per me che lo guardo al massimo da 45° non è affatto un problema) .
Old 27-04-2009, 21:17   #4155
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Giuliacci, se ci si vuole addentrare in una comparazione di valori misurati tra due plasma di marche diverse, bisognerebbe farlo con display della stessa dimensione e risoluzione, altrimenti il confronto potrebbe essere falsato dalla diversa dimensione del pixel. Un pixel (cella) più piccolo, come quello del 42", potrebbe essere in grado di erogare una luminosità maggiore, ed avere un punto estremo del nero più basso.

Riguardo alla ritenzione dell'immagine (che tu chiami "stampaggio"), nei nuovi LG serie PS sembrerebbe essere praticamente scomparsa, stando ai commenti di chi l'ha appena comprato e che possiede anche un 50PG6000 (vedi disc dedicata alla serie PS di AVMag). In settimana dovrebbe uscire la recensione di AVForums del 50PS8000, così si potrà sentire un'ulteriore "campana" oltre alle 2 già eseguite da altri siti
Old 29-04-2009, 01:23   #4156
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Poichè "mikelezz non dimentica";

caro Altodas, in riferimento al tuo post n. 3660

Quote:
A parte che la dovresti finire di rispondermi (direttamente o indirettamente) storpiando quanto avevo scritto in precedenza (seconda volta che te lo faccio notare), tipo questo:

Quindi adesso è inutile che cerchi di recuperare credibilità, scrivendo due righe per farci credere che sei una persona obiettiva e non di parte (LCD).

E in quelle due righe che hai scritto sopra, anche stavolta hai scritto quello che andava bene a te, storpiando la realtà. Quella che tu hai definito "nicchia di mercato dei plasma", corrisponde a circa 15.000.000 (milioni) di pezzi venduti nel 2008 (Link).

Da quando in qua 15 milioni di pezzi venduti in 1 anno sono sinonimo di nicchia? Vedi che non sei attendibile? Lo fai apposta o scrivi tanto per scrivere? Fare cattiva informazione non è una buona cosa.

saludos
Sono uscite le ultime da DisplaySearch, riassumo:

Shipments in Q1 2009 fell 22% to just under 2.8M units, down from 3.5M units in Q1 2008
(meno di 15 milioni e perennemente in calo)

Most of the decline was due to 32” models being discontinued in 2009
(ecco che i 32" sono per la via del dodo)

Even 42” and 50” panel shipments fell in Q1 2009
(declino che non conosce confini di diagonali)

Some brands announced their withdrawal from the plasma TV business in Q1 2009, like Pioneer
(alcuni se ne vanno)

Other brands decided to shift away from plasma to focus on LCD TV only, like Vizio
(altri snobbano)

Ora veniamo al succo;

Year to Year "growth" (o meglio, "Year to Year FALL")

#1 Panasonic -15%

#2 Samsung SDI -37%

#3 LGE -51%

#4 Pioneer -40%

#5 Hitachi -58%

#6 Orion -37%

Un momentone per i Plasma eh :-)

Vedi di non farla te cattiva informazione

p.s. http://www.displaysearch.com/cps/rde...r_in_a_row.asp

Saludos

Ultima modifica di MiKeLezZ : 29-04-2009 alle 09:59.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 06:33   #4157
Senior Member

Quote:
Giuliacci, se ci si vuole addentrare in una comparazione di valori misurati tra due plasma di marche diverse, bisognerebbe farlo con display della stessa dimensione e risoluzione, altrimenti il confronto potrebbe essere falsato dalla diversa dimensione del pixel. Un pixel (cella) più piccolo, come quello del 42", potrebbe essere in grado di erogare una luminosità maggiore, ed avere un punto estremo del nero più basso.

Riguardo alla ritenzione dell'immagine (che tu chiami "stampaggio"), nei nuovi LG serie PS sembrerebbe essere praticamente scomparsa, stando ai commenti di chi l'ha appena comprato e che possiede anche un 50PG6000 (vedi disc dedicata alla serie PS di AVMag). In settimana dovrebbe uscire la recensione di AVForums del 50PS8000, così si potrà sentire un'ulteriore "campana" oltre alle 2 già eseguite da altri siti
Si è vero il confronto che ho fatto non è il massimo ,grazie della risposta, sono curioso di leggere la rece
Old 29-04-2009, 07:57   #4158
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Poichè "mikelezz non dimentica";

caro Altodas, in riferimento al tuo post n. 3660

Sono uscite le ultime da DisplaySearch, riassumo: (cut)
Fa sempre piacere leggere un report, ma se ci aggiungi un commento fallo almeno in modo onesto

La cosa che ti sei "dimenticato" di riportare, è proprio quella citata nella parte introduttiva di quel report:

"AUSTIN, TEXAS, April 28, 2009As global demand remains weak due to poor economic conditions, plasma panel shipments from panel makers to brands fell Y/Y for the second straight quarter after posting strong growth during most of 2008."

che tradotto in italiano diventa: "Siccome la domanda globale rimane debole a causa delle povere condizioni economiche (CRISI MONDIALE), le spedizioni dei pannelli al plasma dai produttori di pannelli ai brands, nel confronto anno/anno sono in calo per il secondo trimestre consecutivo, dopo la forte crescita nel corso del 2008".

E poi seguono tutta una serie di dati e calcoli, basati sui numeri rilevati nel primo trimestre 2009.

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
caro Altodas, in riferimento al tuo post n. 3660 (cut)

Vedi di non farla te cattiva informazione
Fammi, capire: io due mesi fa indico un articolo con i dati della produzione annuale dei plasma nel 2008 (definitivi), e siccome nel primo trimestre del 2009 la produzione è calata, i dati del 2008 diventano fare "cattiva informazione"?

Non cambierai mai per certe cose

ps. hai il raffreddore? Mi chiamo Althotas, non Altodas.
Old 29-04-2009, 10:44   #4159
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

MiKeLezZ ed Althotas
(ennesimo avvertimento)...cercate di moderare i toni per non cadere in un inopportuno flame (in parte già iniziato). Attenetevi a post tecnici evitando gli ot e le frecciatine per cortesia. Certo Mike potevi anche evitare di pescare un vecchio post di Althotas con l'intento di rinfacciarne il contenuto tutto sommato in modo inutile visto che erano dati dell'anno scorso. Per questo ti commino un'ammonizione (post volutamente provocatorio). Per il resto lo sanno anche i sassi che gli Lcd stanno sempre più imponendosi sui plasma per motivi meramente di convenienza economica e quindi di marketing. Ma la qualità visiva è ancora appannaggio dei plasma, non ci piove...anche se le distanze si accorceranno ulteriormente con la scomparsa dei veri Pioneer Kuro. Gli store probabilmente spingono anche maggiormente sugli lcd vs gli ignari (a livello di preparazione) acquirenti, spesso spaventati da problemi ingigantiti oltre misura (scopo vendere) quali il burn-in, durata, consumo in watt ecc. vs i plasma. In una situazione abbastanza chiara, inutile sparare tabelle a volontà creando una confusione che in realtà non esiste. Perchè poi nascono i contrasti e la discussione s'infiamma, e questo non va bene. Quindi calma e gesso.
Old 02-05-2009, 01:43   #4160
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Recensione LG 50PS8000

E' uscita la recensione del 50PS8000 su AVForums, la potete leggere qua

Giudizio complessivo: molto buono (Best buy), ma dicono che la ritenzione c'è ancora, anche se non ho capito bene in che misura rispetto alla serie PG6000 (appena arriverà in negozio andrò a provarlo). Resa sui neri decisamente migliorata, e non sfigurava vicino al Pioneer Kuro:

"Moving to our calibrated settings certainly improved matters over the THX mode as we could correctly set up two memories for room conditions, ISF Day and ISF Night. This is where the LG really impressed me with its image quality and excellent colour balance. Running it side by side with our reference Pioneer Kuro was great fun and in most areas the LG could stand up there with the Kuro in terms of colour performance and detail levels once calibrated to the standards. Skin tones and shadow detail looked very convincing with only the slightly reduced dynamic range and black levels pegging back the LG."

Dicono che la modalità THX precalibrata in fabbrica, è molto buona.

Morale: un plasma da comprare per chi bada alla sostanza, con un occhio di riguardo al prezzo e con prestazioni complessive molto buone/ottime . Guardate anche la tabella conclusiva con i giudizi separati (Scores). Alla voce "possibilità di calibrazione" gli hanno assegnato un "Reference", e ha parecchi "Excellent"

Giuliacci, ecco qua il tuo futuro plazma per la sala

ps. Secondo me, la resa sul nero è legata in qualche modo anche alla ritenzione.

Ultima modifica di Althotas : 02-05-2009 alle 01:54.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian