|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
ma nn ho capito se ha anche l'ingersso audio, oppure quello lo devo prendere dalla scheda audio...
![]() |
#1082 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
lo puoi fare, ma essendo una scheda tv e non una scheda di acquisizione la qualità secondo me non è ai massimi livelli
![]() |
![]() |
#1083 |
Senior Member
|
beh sicuramente, ma penso che posso accontentarmi, una volta passate alcune vecchie vhs non credo utilizzerò più questa funzionalità.
mi interessa invece capire se acquisisce anche l'audio, oppure bisogna utilizzare l'ingresso della scheda audio...
![]() |
#1084 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Certo anche l'audio.......
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 |
Senior Member
|
ok grazie, il dubbio m'era venuto xkè guardando un immagine della scheda avevo visto pochi ingressi ...
![]() |
#1086 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
banda laterale sulla destra del monitor
salve a tutti, ho acquistato da poco la scheda My Cinema p7131 hybrid, ma appena installata sono iniziati subito i miei problemi,
il problema principale che mi assilla è che sia guardando i canali tv, sia collegando una videocamera alla scheda, mi ritrovo con una fastidiosissima banda colorata sulla destra del monitor, purtroppo anche facendo un acquisizione video (registrando) dalla videocamera, riguardando il video con altri player, ritrovo sempre la fastidiosissima banda laterale sulla destra... ho già provato ad aggiornare il software, ho installato la scheda su un altro pc, (ne ho 2), ma il problema persiste... qualcuno ha qualche idea per aiutarmi???? massimo Ultima modifica di blumax : 05-05-2009 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
2. hai provato i driver aggiornati disponibili sul sito asus ?
![]() |
![]() |
![]() |
#1088 |
Junior Member
|
utilizzo xp home sp3
si, ho già provato ad aggiornare i driver con quelli della asus massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1089 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti, ho comprato la scheda stamattina (p7131 hybrid) e col digitale terrestre power cinema 5 (quello incluso nella confezione) non mi trova nessun canale, ho provato anche power cinema 6 ma anche con questo niente. Non trova nessuna stazione :-(.
Ho installato anche total media 3.5 che invece mi ha trovato oltre 100 canali, che si vedono e sentono benissimo... Da cosa puo' dipendere il problema? Se non riesco a fargli trovare i canali con power cinema posso cambiare le impostazioni del telecomando per fargli aprire totalmedia anziche power cinema? Grazie mille ps. dimenticavo, ho xp sp3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
beato te
![]() almeno hai trovato qualche cosa per quanto riguarda il media portal qualcuno ha avuto esperienze? oppure che programma posso usare in modo che funzioni sia telecomando che scheda senza troppe palle? col mediaportal parecchi tasti del telecomando non funzionano e la scheda non trova nessun canale.... ghghghghghgghghgh
![]() |
#1091 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
raga, sto provando a fare acquisizione dal decoder satelitare (scart-rgb), pero la imagine e mollto scura..non riesco a capire il motivo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
----edit----
ho sbagliato a postare... ![]()
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito) HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!! Ultima modifica di fcappy : 18-05-2009 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1093 |
Member
Città: Torino
|
Dovendo acquistare una scheda tv vorrei chiedere a chi possiede la 7131 Hybrid qual'è la qualità delle registrazioni (colori brillanti? qualità video?).
E' possibile anche acquisire in formato avi NON compresso? Andrebbe bene x acquisire da fonte analogica (dovrei trasformare in dvd delle vhs) ? Avrei la necessità di acquisire anche delle vhs in formato NTSC: questa scheda andrebbe bene? Grazie in anticipo x le eventuali risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1094 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1095 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
2) sì va bene per l'acquisizione da composito o s-video (analogico) 3) NTSC ... bella domanda, per ora non so rispondere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1096 |
Member
Città: Torino
|
Grazie x la risposta!
Eventuali differenze con la My Cinema-PE6300Hybrid sulla qualità dei video registrati o acquisiti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1097 |
Senior Member
|
ciao,
finalmente mi è arrivata questa scheda my cinema p7131 hybrid tutto installato, era dotata di dischetto con gli ultimi driver 13.3.5.3 ho seguito un pò quello che viene detto in questa discussione, in particolare ho aggiornato power cinema 5 con l'ultima patch del sito, poi ho messo in avvio automatico quel collegamento remotecontrol.exe per far avviare automaticamente il funzionamento del telecomando. Fin qui tutto ok. Ho riscontrato alcuni problemi, premetto che utilizzo solo l'antenna uscita in dotazione, se la collego all'ingresso FM/DTT mi trova solo le radio ma canali tv nessuno, se invece la collego all'ingresso analogico, trova alcuni canali, ma nessuno che si vede proprio bene... E' la posizione dell'antenna che non và ? o devo fare qualche altro ritocco al software/driver/firmware ???? p.s. anche a me il pannello impostazioni di powercinema 5 non funzion a
![]() |
#1098 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
|
Problema grave!
Ciao a tutti, prima di illustrare il problema da me riscontrato volevo fare presente che ora si trovano in vendita delle MyCinema Hybrid PCI con una confezione diversa da quella solita ( scatola non più rossa ma nera ), il software in dotazione non è più Power Cinema ma un software della ArcSoft a mio giudizio meno valido.
Veniamo al problema. Ho montato una di queste nuove schede in un pc così composto: CPU Amd Phenom II X4 810 MB Asus M4N78-PRO RAM Kit 2x2GB Corsair HDD N° 2 Seagate BluRay masterizzatore LG S.O Vista Home Premium ( con tutti gli agg. possibili ) La mainboard ha 3 slot PCI, in quello centrale la scheda non viene rilevata dal Mediacenter di Vista ma funziona dopo installazione driver del cd in dotazione ( corrispondono a quelli consigliati in prima pagina ) con il software in bundle. Negli altri slot invece va anche con il Mediacenter, però in tutti questi casi usando il telecomando in dotazione e spostandosi rapidamente nei menù il pc crasha con un Blu Screen che riporta un errore che fà riferimento al driver della scheda TV. Quando accade ciò il pc si riavvia, ma non funziona più il telecomando, e al posto di vedere i canali TV visualizza solo una schermata bianca. Per far funzionare di nuovo il tutto bisogna reinstallare i driver. Il problema però persiste anche usando Power cinema 5 al posto del software in dotazione. Ora stò facendo una prova di questo tipo, scheda montata in uno slot dove viene riconosciuta da Mediacenter, eliminati tutti i driver e software in dotazione, Vista riconosce la scheda ed installa dei driver che non sono uguali a quelli del cd. Per ora usando il telecomando e spostandosi rapidamente non si blocca. Vediamo se così è utilizzabile altrimenti dovrò cambiare scheda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1099 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
qualcuno è riuscito a farla andare su windows seven 64bit? io sono riuscito a farla andare 1 volta con i driver del cd di win xp 64... Mi andava col programma integrato di seven.. Media center... con Powercinema 5 quando cercava i canali mi ha dato una bella schermata blu.
Mi è andata una volta sola... xè quando ho disinstallato powercinema, visto il bel lavorino che mi faceva, nn ha più funzionato nemmeno col Media center Con i driver iniziali di Seven ne Powercinema ne Media center me la rilevavano... idem x quelli di Vista 64bit. ![]() ![]()
Game:Thermaltake Armor | Thermaltake Toughpower Cable Management 700 Watt | Gigabyte 970A-UD3P-Phenom II X4 955 Black Edition | 2x4 GB Corsair Vengeance | Sapphire Ati Radeon HD 7850 | HP W2558hc Media Center: Synology DS 214 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Quote:
considera che seven ancora dovrebbe esser chiuso coi codec... se non risolvi diversamente secondo me dovrai riformattare e installare i driver x64 SENZA powercinema...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.