|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
i drivere di questa scheda madre vanno anche bene con quella liscia p5k?
tutti questi settaggi perche non li mettete in prima pagina? siamo già ad un'ottantina di pagine...valli a trovare dopo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1702 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Quote:
Certo sta che io solitamente lo tengo disabilitato perchè serve si ad allungare la vita alla cpu,ma anche a rallentarla nel caso in cui le temperature si facciano alte,ed io questa cosa non l'ammetto
![]() |
![]() |
#1703 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Solo per mia cultura mi puoi dire dove hai letto questa cosa...grazie
![]() Non so tu cosa pensi della P5W DH ( ti ho visto sull'altro 3D) ma secondo me era meglio come qualità complessiva e quello che ti offriva ![]()
![]() |
#1704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() P.S. per temp alte si intende 85°C |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
Scusami I soliti sospetti ho dimenticato di dirti che preferisco tutti i voltaggi di default e lo SpeedStep attivato. Sto al PC per lavoro anche 15 ore di seguito. Grazie
![]() |
![]() |
#1706 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
|
Qualkuno ha mai usato COM1 ?
a me nn va ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1707 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1708 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
ragazzi ma il fake boot è presente su p35
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1709 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
CPU Spread Spectrum: Disabled
PCIE Spread Spectrum: Disabled , mi dite queste voci a cosa servono e come vanno settate..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1710 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ivrea
|
Problema con la p5k deluxe
Buondì ragazzi.
Era un po' che non bazzicavo in questa zona, adesso grazie ad ua asus p5k deluxe sono tornato a trovarvi. Allora ho appena aquistato una p5k deluxe, con un conroe e6600 due wd 250 mb in raid0 e altri due maxtor non in raid, due ottiche sul connettore ide, scheda video ati 1900 xtx, 2 giga di corsair 800. Dunque, tutto funziona alla perfezione o quasi, creo il raid parte l'installazione di xp, mi chiede i driver del raid io inserisco il floppy con i driver del dvd che era assieme alla mobo, e proseguo l'installazione, nessun problema fino a quando finisce l'installazione, la macchina si riavvia ed arriva fino alla schermata nera di windows, in pratica la prima schermata che si vede dopo l'installazione...e piu' in la' non va'..si ferma li..i dischi non lavorano e non va' piu' avanti...ho provato a staccare tutti gli altri dischi e ottiche ma non e' cambiato nulla...non riesco a capire, puo' essere che sbaglio i driver del floppy che metto dei driver che non funzionano...ragazzi aiutatemi, il bios e' l'ultimo disponibile ...grazie raga!!
![]() |
#1712 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Grazie!
![]() |
#1713 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1715 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ivrea
|
Vero!!
Tolto uno dei due maxtor, e tutto come per magia e' partito. E' uno dei primi maxtor sata2, che da problemi, l'altro maxtor e' ancora sata1 e quello non da' alcun problema... Questo maxtor, prima era montato su di una A8n32 sli ed andava benissimo, su questa invece pianta tutto...tocchera' montarlo esterno.... Grazie di cuore. Supersaluti
![]() |
#1716 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sulla P5B Dlx c'era una incompatibilità diciamo "raggirabile" sul ICH8R mentre su questa con ICH9R non ci sono santi!! ![]() Se ne hai 2 di Maxtor potresti (se puoi e ti va) piazzarli tutti e 2 esterni sui connettori e-sata che sono gestiti dal JMicron e fare magari un raid 1 il che non sarebbe male in termini di sicurezza e così magari ci dici come funge il raid sul JMicron ![]() Ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1717 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() io tenevo il procio undervoltato con lo speedstep attivo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1718 | |
Senior Member
|
Quote:
1) il mio procio reggeva i 3600 ed anche oltre sulla p5w mentre su questa si è fermato ad un misero 3400 ![]() 2) tante volte il pc si rifiutava di fare il post (schermo nero) e mi costringeva a togliere le ram e sostituirle con delle altre spesso mi è accaduto anche facendo delle prove a default! 3) installato vista non sono stato in grado di farlo avviare (forse scopro adesso che era colpa di 2 maxtor) varie ed altre che adesso non mi sovvengono,ma anche gia queste mi bastano,quando rientra dall'rma se continuano questi difetti la rivendo! ![]()
![]() |
![]() |
#1719 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1720 | |
Senior Member
|
Quote:
Per Vista ti dico che se avevi Maxtor allora erano quelli mentre per le ram... beh... con i nuovi chipset è facile trovare problemi di incompatibilità ![]() P.S. anche io all'inizio ho avuto un mare di problemi perché conoscendo bene la P5B Dlx pensavo di conoscere bene anche questa... mi sbagliavo!! Bisogna cambiare impostazione mentale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.