Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2009, 15:10   #10441
iPoster
Senior Member

L'Avatar di iPoster

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Avete per caso problemi con il controller SATA della Gigabyte (porte viola insomma) e Windows 7?
Io ho attaccato un Masterizzatore DVD della Pioneer settato da BIOS in AHCI e con Vista non dava assolutamente nessun problema, con 7 non mi leggeva nessun disco che inserivo. Ho installato i driver che ho trovato sul sito della Gigabyte stessa ma adesso non mi riconosce proprio il Masterizzatore DVD. Se lo metto in IDE Mode funziona bene (ma in IDE).
Ripeto, con Vista non dava problemi...
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare!
iPoster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 18:53   #10442
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da iPoster Guarda i messaggi
Avete per caso problemi con il controller SATA della Gigabyte (porte viola insomma) e Windows 7?
Io ho attaccato un Masterizzatore DVD della Pioneer settato da BIOS in AHCI e con Vista non dava assolutamente nessun problema, con 7 non mi leggeva nessun disco che inserivo. Ho installato i driver che ho trovato sul sito della Gigabyte stessa ma adesso non mi riconosce proprio il Masterizzatore DVD. Se lo metto in IDE Mode funziona bene (ma in IDE).
ciao,io di problemi ne sto riscontrando già all'installazione di win 7.
il disco è un seagate barracuda 500gb 7200.12 st3500418as
sia con ahci che raid che ide mode,mi si pianta inesorabilmente alla fase di espansione file
sia che usi le porte violagigabyte che le gialle intel
questo con 3 diversi dvd
il masterizzatore è un nec 3520 ide
il disco è invece visto e formattato senza problemi da xp che ho su un ide che voglio pensionare

ho provato di tutto,pc default,ram downcloccate,hd staccati,ram staccate..sempre lo stesso problema..
parlo della versione a 64 bit
non so piu dove sbattere la testa
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 07:49   #10443
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Ogni volta che aggiorno i driver della scheda grafica (ATI 3870) Windows 7 mi perde i canali IDE (masterizzatore e vecchio HD) ?!?!
Dal pannello di controllo mi dice che i driver non sono installati correttamente.

Qualche volta basta un reboot, altre volte invece li devo disintallare e poi Windows li "ritrovo" al boot successivo ?!?!?!

UNA PALLA!!!!!!!!!!
Old 19-11-2009, 09:19   #10444
Kernel32
Senior Member

L'Avatar di Kernel32

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Capellone Guarda i messaggi
di solito questo succede quando non è installato correttamente il driver grafico
Ho tolto una vecchia scheda PCI che avevo montato per delle prove e ora tutto funziona perfettamente.
I driver video di questa scheda erano installati correttamente, quindi non mi spiego cosa gli desse fastidio...

Grazire comunque per la dritta!
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 10:19   #10445
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Succedono cose strane
Ho provato ad aumentare l'overclock sulla mia CPU [di 100MHz!!!] e fallisce sempre il caricamento di Win7, addirittura mi è comparso un Driver_irql Not Less Or Equal
Eppure le RAM non le ho toccate alla stessa frequenza\voltaggio\timings

Comunque, domanda di questo messaggio:
il P35 che frequenze supporta senza overvolt? Dovrebbe arrivare a 333MHz senza problemi, giusto?

E D I T

Nella discussione sull'overclock dell'E4300 leggo che alcuni utenti aventi Gigabyte DS3 hanno dovuto impostare un +0.1V sul chipset per farla funzionare bene già sopra i 2.7GHz...
Bhà, al cambio RAM overclocko di più.
A proposito, 2 banchi DDR3 in dual-channel funzionano senza problemi? O vanno solo delle RAM "prescelte"

Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Ogni volta che aggiorno i driver della scheda grafica (ATI 3870) Windows 7 mi perde i canali IDE (masterizzatore e vecchio HD) ?!?!
Dal pannello di controllo mi dice che i driver non sono installati correttamente.

Qualche volta basta un reboot, altre volte invece li devo disintallare e poi Windows li "ritrovo" al boot successivo ?!?!?!

UNA PALLA!!!!!!!!!!
Potrebbe essere un problema di Win7
Io ho tutto SATA impostato su AHCI e non ho nessun problema con Win7 x86
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.

Ultima modifica di ShadowMan : 20-11-2009 alle 10:33.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 11:14   #10446
whitehead74
Junior Member

L'Avatar di whitehead74

Iscritto dal: Nov 2007
Aiuto su Dual CHannel, Ram e latenze

Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
hai anche il controller intel che e' decisamente piu' rapido...io userei quello
Scusami, ti faccio una domanda xke vedo ke sei ferrato sull'argomento: sulla mia Gigabyte P35c-ds3r (rev.A2) ho in dual channel 2 GB di Ram, con 2 banchi da 1gb ciascuno della GEIL Ultra low Latency (DDR2 pc-6400, 800mhz, latenze 5-5-5-18). Vorrei fare un upgrade di Ram senza spendere molto ma mi hanno detto che avendo WIndows VIsta 32-bit allora potrei sfruttare al massimo 3GB di RAM: è vero questo??
Eppoi che tipo di upgrade mi consiglieresti se volessi continuare ad usare il dual channel?? Dovrei comprare altri 2x1 GB con la stessa velocità e latenza??
E se compro con velocità o latenze inferiori??
Insomma, come avrai capito, non sono un esperto...
Ogni aiuto sarà gradito. Grazie
Fab
Case Colors.it con aliment Corsair TX650W; Gigabyte P35C-DS3R Rev 2.0 chipset P35 e ICH9R; Intel Quad 6600 2.400 Mhz (FSB 266x9) step G0; DDR2 2x1 Gb GEIL Ultra 800mhz Cl4-4-4; Sapphire ATI Radeon HD 2900PRO 512 MB; HDD MAXTOR da 160GB; Masterizzatore HL-DT-ST DVDRAM GSA-H42N ATA; Wireless PCI NETGEAR WG311v3 54Mbps.
whitehead74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 11:19   #10447
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da whitehead74 Guarda i messaggi
Scusami, ti faccio una domanda xke vedo ke sei ferrato sull'argomento: sulla mia Gigabyte P35c-ds3r (rev.A2) ho in dual channel 2 GB di Ram, con 2 banchi da 1gb ciascuno della GEIL Ultra low Latency (DDR2 pc-6400, 800mhz, latenze 5-5-5-18). Vorrei fare un upgrade di Ram senza spendere molto ma mi hanno detto che avendo WIndows VIsta 32-bit allora potrei sfruttare al massimo 3GB di RAM: è vero questo??
Eppoi che tipo di upgrade mi consiglieresti se volessi continuare ad usare il dual channel?? Dovrei comprare altri 2x1 GB con la stessa velocità e latenza??
Fab
Leggi qui per i dubbi sui limiti di memoria dei sistemi operativi a 32bit. Ed anche qui.
Per il dual channel devi installare un multiplo di 2 banchi [non dovrei sbagliarmi].
Se monti RAM diverse è quasi certo che incontrerai tanti problemi di compatibilità, quindi stessa marca\frequenze\timings.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 20-11-2009, 11:34   #10448
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Fab
tutti i s.o. a 32 bit vedono solo 3,2gb di ram,se vuoi avere a disposizione tutta la ram installata sulla mobo devi passare ai s.o. a 64 bit.
con 4 banchi di ram mantieni il dual channel,io infatti sui pc n.1 e n.2 ho 4x1 gb.l unica accortezza e' quella di prendere ram con le stesse specifiche per ridurre eventuali problemi di compatibilita' e aumentare o verificare con alcuni stress test se l oc rimane stabile,in quanto con 4 banchi potresti avere dei cali di tensione sulla mobo,soprattutto con la ds3r che ha dei vdrop esagerati.
se non sei in oc al limite dovrai aumentare solo il vcore delle ram.se prendi delle ram diverse molto probabilmente dovrai overvoltare di piu' per stabilizzarle tutte e 4 con i parametri di quelle con latenze piu' spinte che vorresti prendere.
Old 20-11-2009, 13:38   #10449
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da iPoster Guarda i messaggi
Idem,collegato un DVR 216D alle porte Gigabyte su 7,niente non leggeva un cavolo.Collegate all'ICH9R tutto ok....
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 16:14   #10450
whitehead74
Junior Member

L'Avatar di whitehead74

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
tutti i s.o. a 32 bit vedono solo 3,2gb di ram,se vuoi avere a disposizione tutta la ram installata sulla mobo devi passare ai s.o. a 64 bit.
con 4 banchi di ram mantieni il dual channel,io infatti sui pc n.1 e n.2 ho 4x1 gb.l unica accortezza e' quella di prendere ram con le stesse specifiche per ridurre eventuali problemi di compatibilita' e aumentare o verificare con alcuni stress test se l oc rimane stabile,in quanto con 4 banchi potresti avere dei cali di tensione sulla mobo,soprattutto con la ds3r che ha dei vdrop esagerati.
se non sei in oc al limite dovrai aumentare solo il vcore delle ram.se prendi delle ram diverse molto probabilmente dovrai overvoltare di piu' per stabilizzarle tutte e 4 con i parametri di quelle con latenze piu' spinte che vorresti prendere.
Grazie x le Risposte; in pratica o compro 2x1gb Geil ultra low come quelle che ho oppure xfare un upgrade devo comprare 3 o 4 gb di una marca diversa e sostituire con le mie. Queste Geil però non le ho trovate neppure su Ebay o Kelkoo in vendita, adesso vendono le Geil Black Dragon!
Io non capisco di overclock quindi utilizzo il pc in default, però volevo chiederti questo: siccome queste Geil (che dovrebbero essere CL4) stanno lavorando con latenze 5-5-5-18 (dato da cpuid-z) si può fare qualcosa xmigliorare le prestazioni?
Oppure quelle della cpu, senza rischiare però...
E' utile il programma EasyTune5Pro della mia Gigabyte?
Ciao e Grazie
Case Colors.it con aliment Corsair TX650W; Gigabyte P35C-DS3R Rev 2.0 chipset P35 e ICH9R; Intel Quad 6600 2.400 Mhz (FSB 266x9) step G0; DDR2 2x1 Gb GEIL Ultra 800mhz Cl4-4-4; Sapphire ATI Radeon HD 2900PRO 512 MB; HDD MAXTOR da 160GB; Masterizzatore HL-DT-ST DVDRAM GSA-H42N ATA; Wireless PCI NETGEAR WG311v3 54Mbps.
whitehead74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 20:28   #10451
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Grazie x le Risposte; in pratica o compro 2x1gb Geil ultra low come quelle che ho oppure xfare un upgrade devo comprare 3 o 4 gb di una marca diversa e sostituire con le mie. Queste Geil però non le ho trovate neppure su Ebay o Kelkoo in vendita, adesso vendono le Geil Black Dragon!
Io non capisco di overclock quindi utilizzo il pc in default, però volevo chiederti questo: siccome queste Geil (che dovrebbero essere CL4) stanno lavorando con latenze 5-5-5-18 (dato da cpuid-z) si può fare qualcosa xmigliorare le prestazioni?
Oppure quelle della cpu, senza rischiare però...
E' utile il programma EasyTune5Pro della mia Gigabyte?
Ciao e Grazie
potresti provare a prendere due banchi sempre geil con timings simili e poi vedere di farle andare tutte e 4 con gli stessi parametri visto che non fai oc..in ogni caso con le ram che hai adesso,se non imposti manualmente i timings nel bios,la mobo te le piazza con timings piu rilassati.
se vuoi migliorare le prestazioni basta un buon oc,il q6600 sale molto bene e le prestazioni aumentano parecchio....pero' dovresti leggerti almeno l abc dell overclock prima di far danni...
Old 23-11-2009, 13:29   #10452
paperotto81
Senior Member

L'Avatar di paperotto81

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
Problemone!!!! HELP ME!!!!

Ciao a tutti ragazzi, vi chiedo una grossa mano per favore.
Stò provando a montare sulla P35C-DS3R due banchi DDR3 della Kingston, il modello del kit è il seguente Kingston KVR1333D3N9K2/4G (http://www.valueram.com/datasheets/K...D3N9K2_4G.pdf). Il pc è di un mio amico, io non conosco questa mobo e non posso leggere 500 e passa pagine per trovare una soluzione, anche perchè non ho proprio tempo.
Il problema è che appena metto questi due banchi il pc non parte proprio, non fà neanche il boot, per qualche secondo le ventole a manetta e poi si riavvia, e così all'infinito. Ho anche aggiornato il Bios alla F12 ma niente.
Per caso sapete se c'è qualche procedura particolare da fare oppure queste Ram non sono compatibili con questa mobo???
Resto in attesa di qualche info e delucidazioni.
Grazie a tutti e scusatemi se magari è già stato chiesto in qualche post precedente ma non ho veramente tempo per leggere questa bibbia di 500 pagine
Old 23-11-2009, 14:28   #10453
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da paperotto81 Guarda i messaggi
Stò provando a montare sulla P35C-DS3R due banchi DDR3 della Kingston, il modello del kit è il seguente Kingston KVR1333D3N9K2/4G (http://www.valueram.com/datasheets/K...D3N9K2_4G.pdf). Il pc è di un mio amico, io non conosco questa mobo e non posso leggere 500 e passa pagine per trovare una soluzione, anche perchè non ho proprio tempo.
Il problema è che appena metto questi due banchi il pc non parte proprio, non fà neanche il boot, per qualche secondo le ventole a manetta e poi si riavvia, e così all'infinito. Ho anche aggiornato il Bios alla F12 ma niente.
Per caso sapete se c'è qualche procedura particolare da fare oppure queste Ram non sono compatibili con questa mobo???
Grazie a tutti e scusatemi se magari è già stato chiesto in qualche post precedente ma non ho veramente tempo per leggere questa bibbia di 500 pagine
http://www.gigabyte.com.tw/Search/Se...earchType=Spec

Seleziona la tua e accedi alla lista delle memorie supportate, e nel caso vedi se c'è il manuale aggiornato sul sito.

Non fa nessun beep?
Old 23-11-2009, 14:30   #10454
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Saranno incompatibili,provane comunque una per volta.
Ma chi ve lo fa fare di montare DDR3 su un architettura che è prettamente DDR2.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Old 23-11-2009, 14:37   #10455
paperotto81
Senior Member

L'Avatar di paperotto81

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
http://www.gigabyte.com.tw/Search/Se...earchType=Spec

Seleziona la tua e accedi alla lista delle memorie supportate, e nel caso vedi se c'è il manuale aggiornato sul sito.

Non fa nessun beep?
Sulla lista quella sigla in particolare non c'è ma ce ne sono di simili della Kingston, però ovviamente non vuol dire che siano compatibili.
Purtroppo non fà nessun beep e in effetti la cosa è molto strana

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Saranno incompatibili,provane comunque una per volta.
Ma chi ve lo fa fare di montare DDR3 su un architettura che è prettamente DDR2.
Già provate uno per volta in tutti e due gli slot, ma niente da fare.
In effetti l'avevo detto al mio amico di non comprare le ddr3, ma se proprio voleva era meglio prendere le ddr2 1066...però non mi ha dato retta
Old 23-11-2009, 14:39   #10456
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Sulla lista quella sigla in particolare non c'è ma ce ne sono di simili della Kingston, però ovviamente non vuol dire che siano compatibili.
Purtroppo non fà nessun beep e in effetti la cosa è molto strana

Già provate uno per volta in tutti e due gli slot, ma niente da fare.
In effetti l'avevo detto al mio amico di non comprare le ddr3, ma se proprio voleva era meglio prendere le ddr2 1066...però non mi ha dato retta
Allora credo che la soluzione sia ''ciccia'' nel senso che non vanno bene,strano perchè ho letto in giro di altra gente con questa scheda madre e le DDR3 da 1333Mhz.
In ogni caso sono inutili visto che il bus del processore non saturerà mai tutta quella banda,le migliori sono le 800 CL4 o delle 1066 C5 ma sono fin troppo..almeno parlando di usi non in overclock.
Old 23-11-2009, 14:43   #10457
paperotto81
Senior Member

L'Avatar di paperotto81

Quote:
Allora credo che la soluzione sia ''ciccia'' nel senso che non vanno bene,strano perchè ho letto in giro di altra gente con questa scheda madre e le DDR3 da 1333Mhz.
In ogni caso sono inutili visto che il bus del processore non saturerà mai tutta quella banda,le migliori sono le 800 CL4 o delle 1066 C5 ma sono fin troppo..almeno parlando di usi non in overclock.
Mi arrendo allora
Ok grazie mille.
Ciao ragazzi!!!!
Old 23-11-2009, 14:46   #10458
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Mi arrendo allora
Ok grazie mille.
Ciao ragazzi!!!!
Mi spiace ma se le hai provate tutte come hai detto, non c'è soluzione.(poi credo che tu sia abbastanza esperto da capire quando una cosa va e quando non va no?)
Te e il tuo amico potete solo sperare che il negoziante vi faccia il favore di cambiarvele per modelli equivalenti di DDR2.
Old 23-11-2009, 14:50   #10459
paperotto81
Senior Member

L'Avatar di paperotto81

Quote:
Mi spiace ma se le hai provate tutte come hai detto, non c'è soluzione.(poi credo che tu sia abbastanza esperto da capire quando una cosa va e quando non va no?)
Te e il tuo amico potete solo sperare che il negoziante vi faccia il favore di cambiarvele per modelli equivalenti di DDR2.
Bè si un pò di esperienza ce l'ho, in effetti l'ho pensato che non andavano bene, però ho detto...farmi chiedere a chi questa mobo ce l'ha magari scappava fuori qualcosa che non sapevo
Ciao ciao
Old 24-11-2009, 13:04   #10460
Dominum
Senior Member

L'Avatar di Dominum

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
ragazzi mi date un parere sulla EP35C-DS3R?l'ho trovata qui sul forum e la vorrei mettere al posto di quella in firma con la quale le ram non vanno molto su..
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: [email protected] 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit
EVITATE DEMON595
Dominum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Il nuovo SSD Samsung è fatto con ...
Russia contro WhatsApp: il piano per spe...
Battlefield 6, oltre 2,39 milioni di ten...
La Cina spiazza tutti: nuovo chip per l'...
Nexperia, altro che caso chiuso: il caos...
Nuova tecnologia AMD FSR Ray Regeneratio...
Motorola Edge 60 Neo e Motorola Moto Wat...
Weekend e offerte Amazon Black Friday ag...
Il tuo indirizzo IP è compromesso...
Eureka J15 Evo Ultra in super sconto: or...
Robot aspirapolvere in super sconto per ...
Black Friday Amazon: le migliori occasio...
Il nuovo Esplora file per Windows 11 &eg...
Black Friday e Apple: qui tutte le offer...
Il CEO di Epic contro l'etichetta 'conte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian