Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2008, 14:31   #6521
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Sondaggio:mancate ancora in tanti.

Invito
MYRKO,crazy1_it,JL_Picard,Albergoz,Aiace,piconic 2002,MaurizioSalonis,Zilloboch,terranux,DUDA,magnagatti,italia2006,berto1886
e tutti coloro che possegganu una DS3 di qualsivoglia tipo e revisione a
PARTECIPARE AL SONDAGGIO
http://www.hwupgrade.it/forum/poll.p...ts&pollid=6106

raga: non vi lascio in pace finchè non lo fate
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 14:38   #6522
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Io non posso partecipare al sondaggio... ho la DS3 da tre giorni, non ho la scheda video, e non ho ancora avuto modo di testarla a fondo... non posso ancora dire se sono soddisfatto o no...

Appena avrò 'completato' il pc porterò il mio voto.
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 14:41   #6523
Zilloboch
Senior Member

L'Avatar di Zilloboch

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
Quote:
Originariamente inviato da syscall Guarda i messaggi
Invito
MYRKO,crazy1_it,JL_Picard,Albergoz,Aiace,piconic 2002,MaurizioSalonis,Zilloboch,terranux,DUDA,magnagatti,italia2006,berto1886
e tutti coloro che possegganu una DS3 di qualsivoglia tipo e revisione a
PARTECIPARE AL SONDAGGIO
http://www.hwupgrade.it/forum/poll.p...ts&pollid=6106

raga: non vi lascio in pace finchè non lo fate
se guardi la firma io ho la ds4
Old 24-01-2008, 14:44   #6524
darklord77
Senior Member

L'Avatar di darklord77

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da MYRKO Guarda i messaggi
esatto come da manuale
Io ho messo in
mic a 1
line out R al 5
line out L al 9

for aAc'97 front pannel
Dove sbaglio ho il pannello del case del cooler master elite 330
poi mi avnzato due cavetti che sono collegati sempre al out R e out L
DOVE SBAGLIO?

pure io ho un elite 330...e una ds4.....mi sono arreso, pensavo di aver collegaro l'audio frontale correttamente, mentre invece qualcosa non andava, mobo instabile, riavvii inaspettati sia su ds3 che ds4...dopodichè l'ho tolto (il connettore audio frontale) ed ora la scheda è perfetta
ex possessore di.. Intel E8400@4Ghz rock solid |gigabyte P35-DS4|Geil Black dragon 4Gb ddr2 800 ||ge-force 8400gs in attesa di 9600gt|pioneer 212 sata|HD n° 2 WD 320Gb RE in matrix RAID (80Gb Raid 0 + 280gb in RAID 1) |Creative Inspire T7700 | ali Corsair HX520 Patente@24punti ..waiting for Deneb
darklord77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 14:50   #6525
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

syscall per me cmq la scheda ha problemi gravi quindi io cmq indico questa opzione nel sondaggio.

Oggi porto la scheda ad un negozio vediamo se mi sanno dire qual è il problema.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 14:53   #6526
crazy1_it
Member

L'Avatar di crazy1_it

Iscritto dal: Jul 2005
Allora nessuno che sappia dare una mano sul post di prima?

Ho un dubbio ragazzi: siccome ho notato che sta scheda p35-ds3 ha abbastanza problemi, siccome ho anche una msi p31 neo f, se le vendo su ebay e mi compro una scheda sola ma funzionante?

Cosa mi consigliate?

Ho visto che molti quotano bene la MSI NEO FR, voi che ne pensate?

Se mi date 4/5 schede dai 90 ai 130 euro vi sarei grato....
crazy1_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 14:57   #6527
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da darklord77 Guarda i messaggi
pure io ho un elite 330...e una ds4.....mi sono arreso, pensavo di aver collegaro l'audio frontale correttamente, mentre invece qualcosa non andava, mobo instabile, riavvii inaspettati sia su ds3 che ds4...dopodichè l'ho tolto (il connettore audio frontale) ed ora la scheda è perfetta
Ma daiiiii...
Ma ci collegavi qualcosa al connettore?
Stranissima questa cosa.
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:05   #6528
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Quote:
Originariamente inviato da Aiace Guarda i messaggi
Va a culo... come per tutto...
Eh si... anche se cmq nn deve essere sempre così... va bene per l'oc... più c'hai e + sali ma x una mobo nuova nn va bene
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:14   #6529
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Cribbio è che ora sono rimasto spiazzato di brutto, sta P35C aveva tutto quello che mi serviva, DD3, possibilità di OC, RAID0 e prezzo interessante
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:16   #6530
Aiace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da berto1886 Guarda i messaggi
Eh si... anche se cmq nn deve essere sempre così... va bene per l'oc... più c'hai e + sali ma x una mobo nuova nn va bene
Vero. Ma in un forum grande come questo ci sono decine e decine di persone che hanno la gigabyte: è ovvio che quelli che postano di più sono sempre quelli che hanno dei problemi... ed è normale, a questo punto, che siano parecchi. Credo che se vai nel thread della Asus troverai altrettante persone che hanno problemi con la Pk5... proprio perchè sono tantissimi che hanno le Asus.
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:19   #6531
Zilloboch
Senior Member

L'Avatar di Zilloboch

Quote:
Vero. Ma in un forum grande come questo ci sono decine e decine di persone che hanno la gigabyte: è ovvio che quelli che postano di più sono sempre quelli che hanno dei problemi... ed è normale, a questo punto, che siano parecchi. Credo che se vai nel thread della Asus troverai altrettante persone che hanno problemi con la Pk5... proprio perchè sono tantissimi che hanno le Asus.
quoto!!!!

sto proprio per mandare in rma una p5k se nuova di pacca!
Old 24-01-2008, 15:20   #6532
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Città: Pisa
Quote:
Verissimo anche questo, infatti io l'avevo ordinata senza consultare questo 3D, però prendi il mio caso voglio overcloccare un E6600 con un RAID0 e guarda quanti hanno difficolta
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:21   #6533
Zilloboch
Senior Member

L'Avatar di Zilloboch

Quote:
Originariamente inviato da MYRKO Guarda i messaggi
esatto come da manuale
Io ho messo in
mic a 1
line out R al 5
line out L al 9

for aAc'97 front pannel
Dove sbaglio ho il pannello del case del cooler master elite 330
poi mi avnzato due cavetti che sono collegati sempre al out R e out L
DOVE SBAGLIO?
i due cavetti che avanzano li hai lasciati scollegati?
(anche a me avanzano,case in firma)
Old 24-01-2008, 15:27   #6534
Capitan_J
Senior Member

L'Avatar di Capitan_J

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Fino ad un certo punto...
*
Old 24-01-2008, 15:39   #6535
scorpion73
Senior Member

L'Avatar di scorpion73

Ma se leggete che le DS3 hanno problemi, mi chiedo perché continuate a comprarle.
Ordinate le DS4 che sembrano essere esenti dai casini, tranne che per qualche eccezione (di utenti non soddisfatti della DS4 ne leggo pochissimi) risultano ottime mobo.

Certo, poi se un difetto è proprio del P35, tutte le mobo sono uguali, e allora aspettate X48.

Per il prezzo, è vero che le DS4 costano più delle DS3, ma se danno meno problemi, la spesa vale l'impresa, non vi pare?
Anche perché chi sta sul forum è genericamente un appassionato, che comunque non esita a spendere qualche soldo in più per avere meno problemi sul PC (e penso che sia anche normale cosi', a nessuno piace avere problemi)
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
scorpion73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 17:38   #6536
Albergoz
Senior Member

L'Avatar di Albergoz

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bologna
Ma quindi nessuno di voi ha avuto esperienza di non boot con la ds4? Ovvero...la scheda del mio amico non parte proprio...fà 3 fake boot...poi parte e se si entra nel bios si blocca e si riavvia...altrimenti se non si entra nel bios e si prova ad avviare windows prima che lo inizi a caricare si freeza tutto. Cosa può essere? Escludendo alimentatore e ram che sono state sostituite con altre perfettamente funzionanti...clear CMOS tentato e ritentato...Aiutateci vi prego che il mio amico è disperato... ...
Ah dimenticavo ha il bios F7 e la rev2.0
Old 24-01-2008, 18:09   #6537
temougyn
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
non so voi ma io...

mi spiace leggere di gente che si è allarmata per questa mobo. prima di prenderla leggevo commenti positivissimi, sale bene in overclock, è stabile, 0 problemi.... ed ora sembra che faccia ca....re

io sinceramente ho la ds4 rev 2, presa dopo aver letto molti commenti positivi sul forum, tengo la cpu e6750 a 450x7 stabile con 2giga di ram a 1080. ma si puo' fare di meglio, mi è capitato di corrompere il bios un sacco di volte durante l'OC ma il bios di riserva è sempre partiro e mi ha sempre salvato.(ho l'f10) tra l'altro prima avevo il 9 e ora che ho messo il 10 non ho i problemi di maurizio che ad ogni blocco gli riporta il 9, mi rimette sempre l'ultimo messo.
temougyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 19:50   #6538
Zilloboch
Senior Member

L'Avatar di Zilloboch

Quote:
Originariamente inviato da temougyn Guarda i messaggi
mi spiace leggere di gente che si è allarmata per questa mobo. prima di prenderla leggevo commenti positivissimi, sale bene in overclock, è stabile, 0 problemi.... ed ora sembra che faccia ca....re

io sinceramente ho la ds4 rev 2, presa dopo aver letto molti commenti positivi sul forum, tengo la cpu e6750 a 450x7 stabile con 2giga di ram a 1080. ma si puo' fare di meglio, mi è capitato di corrompere il bios un sacco di volte durante l'OC ma il bios di riserva è sempre partiro e mi ha sempre salvato.(ho l'f10) tra l'altro prima avevo il 9 e ora che ho messo il 10 non ho i problemi di maurizio che ad ogni blocco gli riporta il 9, mi rimette sempre l'ultimo messo.
questo allora conferma che quella di maurizio ha un problema.

e risponde alla domanda fatta da molti...
Old 24-01-2008, 20:34   #6539
adasdisasd
Senior Member

L'Avatar di adasdisasd

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zilloboch Guarda i messaggi
questo allora conferma che quella di maurizio ha un problema.

e risponde alla domanda fatta da molti...
infatti! forse sono riuscito a distruggerla? oggi ho messo un nuovo proccio , e6750 vediamo come va.
Old 24-01-2008, 20:47   #6540
Fabius250485
Senior Member

L'Avatar di Fabius250485

Iscritto dal: Jul 2005
Aiutatemi voi

ciao a tutti.
volevo sapere come devo collegare i cavetti del case enermax chakra del front panel nella mia scheda madre gigabyte p35c-ds3r. Perchè non capisco le polarità dei cavetti e quindi come collegarli alla scheda madre. Anke perkè il manuale della skeda madre nn è per niente di aiuto così come quello dello case.
Grazie
Fabius250485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Insta360 Link, Wave e Connect: come camb...
Dopo 30 giorni di digiuno, l'attivista a...
Tesla svelerà una novità d...
L'italo-francese EssilorLuxottica ha por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian