|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3441 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi state facendo preoccupare con tutti questi problemi. Non arrivo con i soldi alla ds4 e dovrei prendere una p35 ds3r...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3442 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
se ci pensi è logico che qui venga a postare chi ha problemi e non chi invece ha tutto in ordine....come in tutti gli altri thread di schede varie...se ci sono 10 insoddisfatti ci sono altri centinaia che non scrivono nulla a cui va tutto ok...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3443 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Io sono uno di quelli ![]() Ultima modifica di dago65 : 09-10-2007 alle 18:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3444 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
idem...speriamo continui cosi
![]() ![]()
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3445 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Floppy legge ma non formatta
Installato Windows XP senza raid zero ha formattato tutto normalmente.....Quindi rimane strano il fatto che con il raid zero non va bene...Inoltre mi rimane sempre il problema del floppy(l'ho usato fino all'altro ieri sulla Asus)che legge ma non formatta,dice subito "impossibile completare la formattazione"....Sapete cosa puo' essere?.....Non so davvero da cosa vengono questi problemi...
Boh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3446 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
l'unico mio dubbio è il raid tra i miei due WD da 250gb. Spero solo che il raid intel vada meglio di quello nforce, più che altro spero che vada e basta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
il raid intel funziona splendidamente sia con la ds3 che la ds4 .. per curiosità ho fatto la prova con i pc di mia moglie e non ho notato alcuna differenza.. su entrambe le mobo tutto ok |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3448 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma lo schermo resta nero.. non diventa mai blu. F6 non andrebbe premuto quando lo schermo diventa blu e appaiono le scritte in basso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3449 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3450 |
Senior Member
|
e a cosa potrebbe essere dovuto che non parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3451 |
Senior Member
|
non sono super esperto ma quei driver all'inizio li carica in ram?sul disco fisso no..forse devi controllare che le ram siano a posto...prova memtest..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3452 |
Senior Member
|
Le ram sono ok, questo pc lo sto usando con linux tranquillamente e ho fatto girare con successo tutti i vari test.
Piuttosto su altri forum ho letto che potrebbe essere dovuto al fatto che nell'hard disk c'è linux con relativo boot loader (grub) e io avrei la terza partizione primaria da dedicare a windows mentre windows vuole mbr pulito e prima partizione primaria.. può avere un senso tutto ciò? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3453 |
Senior Member
|
se tutto il resto è in ordine potrebbe essere plausibile!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
c'è qualcuno che ha utilizzato Orthos con vista per testare la stabilità di mobo e proc?
a me funzionava tutto perfettaemnte con XP.. ora ho provao ad installare vista ma eseguendo il test blend mi da immediatamente questo errore... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3455 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3456 |
Member
|
Io ho risolto i problemi, ho messo la gigabyte in quarantena è ho installato tutti i nuovi componenti nella piccola Asrock 775Twins-HDTV che avevo retrocesso a muletto..., nonostante non sia presente nella lista dei processori supportati per via del fsb a 1333 ha riconosciuto senza alcun problema il 6750 e và che una scheggia, nessun problema nemmeno per le RAM e il nuovo disco rigido a doppia partizione maxtor sata, anche se non sono presenti porte sata2.
Praticamente nessun nuovo e vecchio componente è difettoso quindi i problemi che ho avuto sono nati dalla gigabyte, purtroppo non so propio se potrò farmela sostitire perchè è stata acquistata in un negozio online e a prima installazione ed avvio non risulta aver problemi , mi sà che qualsiasi centro di verifica ad analisi superficiale non può che ritenerla perfettamente funzionante. Continuerò a seguire il thread sperando che chi vede questa serie di schede funzionare perfettamente nel propio sistema porti consigli e suggerimenti, può essere che a settaggio automatico dei valori di default ci siano delle impostazioni erronee che creano problemi e conflitti con le periferiche di memorizzazione, problemi che non ho rilevato solo io ma anche altri come risulta in alcuni messaggi, vorrà dire che aspetterò le nuove versioni di bios e driver poi se propio và male il cassonetto accoglierà l'ennesimo componente fasullo, una ultra durable che per ora non ha durato un cacchio.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3457 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Incrociando le dita per adesso tutto bene con i dischi in modalità AHCI.... Certo mi rode non poter fare il raid zero(provato due volte e formattazioni non portate a termine),adesso ho il problema incredibile del floppy che legge,scrive ma non formatta.Domani se ho tempo vedo se funziona un disco collegato all'E-Sata dato che non andava.....Cmq non mi aspettavo tutti questi problemini e ancora non riesco a capire da dove vengono
![]() CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
ragazzi ma quando si overclocca bisogna mettere standard turbo o extreme nell'apposita voce del bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3459 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sesto S. G. (MI)
|
Mi aggiungo anche io alle voci del coro che hanno qualche problemino....
Installato durante il week end: CPU: E6750 RAM:Corsair XMS2 Cas4 GPU: XFX 8800GTS 320m Extreme ALI: LC titan HS: WD 320gb (AHCI) gira su Xp, l'installazione è andata ok, ma ieri provando a giocare a bioshock dopo neanche 10 minuti schermata blu... ![]() ho fattoo un test stress con everest, e dopo 2 minuti di test mi da hardware failure.... ![]() Ho tutti i driver aggiornati, Bios (F4) ecc. ecc. ma appena cerco di spingere un pò il PC con software o giochi, schermata blu.... ![]() Ho notato inoltre che nel bios le RAM vengono lette come CAS5 ... non ho OC ne altro.... e pensare che avevo scelto questa scheda madre xchè me la consigliavano per la sua stabilità...... qualcuno può darmi qualche consiglio?
ALI: LC Power Titan 560W Case: Enermax Chakra CPU: Intel E6750 MoBo: Gigabyte P35c-DS3r RAM: 4Gb Corsair XMS2 CAS4 HD: 2x Spinpoint F1 HD322HJ (RAID 0) + 1 WD 320gb S-ata IIVideo: Zotac 8800 GT 512mb AMP!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3460 |
Senior Member
Città: Latina - Roma
|
prova a fare orthos solo con l'opzione di stress della cpu , se non si pianta sono le ram, anzi sicuramente lo sono ma questa sarebbe la prova del 9.
Dovrai alzare il voltaggio delle ram manualmente.
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.