Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2008, 10:14   #4981
Vascoz
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kσdι Guarda i messaggi
@ Vascoz

Ogni volta che aggiorni i drivers Forceware disinstalli quelli vecchi prima?
direi di si ma nel caso in cui io avessi fatto degli errori nel disinstallare i vecchi Forceware, la cosa non si spiega visto che nell'ultimo tentativo di installazione avevo appena formattato.

@Dandrake

Guarda, fino ad ora installando gli ultimi usciti si è sempre bloccata la scheda, quindi ho provato a fare un test con su solo quelli del cd di installazione (test che, fra l'altro, è andato male)

Però mi stupisco che nessuno abbia fatto un osservazione su un punto fondamentale, e cioè: Se io gioco con la suddetta scheda, non si blocca. Se io entro in un server di css o di cod2 o di cod4 o di WiC, posso continuare a giocare per delle ore con ottime prestazioni, ma appena torno sul desktop, in un tempo variabile di volta in volta, si blocca tutto di nuovo. Com'è possibile? non dovrebbe essere il contrario? a rigor di logica la scheda viene sforzata di piu in game che non.
Bho....per me rimane un mistero!
Vascoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 11:06   #4982
Tpplay
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da Vascoz Guarda i messaggi
direi di si ma nel caso in cui io avessi fatto degli errori nel disinstallare i vecchi Forceware, la cosa non si spiega visto che nell'ultimo tentativo di installazione avevo appena formattato.

@Dandrake

Guarda, fino ad ora installando gli ultimi usciti si è sempre bloccata la scheda, quindi ho provato a fare un test con su solo quelli del cd di installazione (test che, fra l'altro, è andato male)

Però mi stupisco che nessuno abbia fatto un osservazione su un punto fondamentale, e cioè: Se io gioco con la suddetta scheda, non si blocca. Se io entro in un server di css o di cod2 o di cod4 o di WiC, posso continuare a giocare per delle ore con ottime prestazioni, ma appena torno sul desktop, in un tempo variabile di volta in volta, si blocca tutto di nuovo. Com'è possibile? non dovrebbe essere il contrario? a rigor di logica la scheda viene sforzata di piu in game che non.
Bho....per me rimane un mistero!
si molto strano che lo faccia solo in 2d, se non l'hai presa da web fai un salto dal negoziante, altrimenti l'ideale sarebbe provarla con un altro pc
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 13:06   #4983
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tpplay Guarda i messaggi
si molto strano che lo faccia solo in 2d, se non l'hai presa da web fai un salto dal negoziante, altrimenti l'ideale sarebbe provarla con un altro pc
quoto
Old 18-02-2008, 22:01   #4984
Vascoz
Junior Member

Quote:
se non l'hai presa da web

p.s. si è capito il concetto?
Old 18-02-2008, 22:03   #4985
Vascoz
Junior Member

Quote:
è quello che mi appresto a fare, provarla su un'altro pc.
Old 19-02-2008, 12:36   #4986
CRASheevar
Junior Member

Vi prego aiutatemi, sto per avere una crisi di nervi..
Premessa: avevo un pc del 1999 e mi sono detto "Ehi! Magari è il caso di cambiarlo!!"
Detto fatto, ne ho preso uno da assemblare..tutto bene, pezzi arrivati tutti...MA...la cheda video mi da seri problemi (Nvidia GeForce 8600 GT), tutte le animazioni, giochi e video li vedo a scatti, ma anche scatti di 10 - 15 secondi...che posso fare???

CPU: AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 6400+ @3213MHz
GFX: NVIDIA GeForce 8600 GT
RAM: 2048 MB

Grazie!
CRASheevar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 13:11   #4987
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da CRASheevar Guarda i messaggi

Vi prego aiutatemi, sto per avere una crisi di nervi..
Premessa: avevo un pc del 1999 e mi sono detto "Ehi! Magari è il caso di cambiarlo!!"
Detto fatto, ne ho preso uno da assemblare..tutto bene, pezzi arrivati tutti...MA...la cheda video mi da seri problemi (Nvidia GeForce 8600 GT), tutte le animazioni, giochi e video li vedo a scatti, ma anche scatti di 10 - 15 secondi...che posso fare???

CPU: AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 6400+ @3213MHz
GFX: NVIDIA GeForce 8600 GT
RAM: 2048 MB

Grazie!

prova a reinstallare i driver...vai sul sito nvidia e scarica i 169.21..però cancella prima quelli che hai attualmente con drivecleaner..
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 13:15   #4988
CRASheevar
Junior Member

Questo drivecleaner è un programma o un comando?

Comuynque grazie mille..se poi funziona diventi il mio dio (anche se ho già provato a reinstallare i driver varie volte, ma nn li avevo mai cancellati )

ah..e va bene se scarico quelli italiani? (aaah la niubbaggine -.-)

Ultima modifica di CRASheevar : 19-02-2008 alle 13:24.
Old 19-02-2008, 13:43   #4989
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Quote:
Questo drivecleaner è un programma o un comando?

Comuynque grazie mille..se poi funziona diventi il mio dio (anche se ho già provato a reinstallare i driver varie volte, ma nn li avevo mai cancellati )

ah..e va bene se scarico quelli italiani? (aaah la niubbaggine -.-)
no devi dinsinstallare prima i vecchi...drivecleaner è un programma..cerca su google..dopo cancella tutti i driver nvidia riavvia il computer e installa gli altri e fammi sapere
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
Old 19-02-2008, 14:35   #4990
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
prova a reinstallare i driver...vai sul sito nvidia e scarica i 169.21..però cancella prima quelli che hai attualmente con drivecleaner..
altrimenti formattone scherzo
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 19:10   #4991
CRASheevar
Junior Member

Grazie Giannica, ci roverò poi vi faccio sapere

lol, formattare ancora!! E' già il secondo PC che rifaccio dall'inizio!! (il primo era quello del 1999, per vedere se poteva resistere ancora un po ^^)
Old 19-02-2008, 19:53   #4992
filluminati
Senior Member

L'Avatar di filluminati

Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
regà mettete le vostre esperienze con i driver in questa discussione...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1679870
Old 19-02-2008, 22:26   #4993
CRASheevar
Junior Member

mmmh con drivecleaner, devo scegliere quella opzione? (nVidia) la ho già provata ma poi da installazione applicazioni mi risultano ancora installati tutti i driver nVidia
...

Old 19-02-2008, 23:02   #4994
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Quote:
mmmh con drivecleaner, devo scegliere quella opzione? (nVidia) la ho già provata ma poi da installazione applicazioni mi risultano ancora installati tutti i driver nVidia
...

oltre la voce nvidia c'è ne un altra sempre nvidia ecc...non devi lasciare traccia dei driver vecchi..
Old 19-02-2008, 23:28   #4995
CRASheevar
Junior Member

..ma sono driver audio..tolgo pure quelli?
Old 19-02-2008, 23:30   #4996
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Quote:
..ma sono driver audio..tolgo pure quelli?
no non sono driver audio...devi eliminare dal tuo computer tutto quello che riguarda NVIDIA....puoi dinsistallare da installazioni applicazioni cancellare anche la cartella nvidia che si trova in C...
Old 19-02-2008, 23:32   #4997
CRASheevar
Junior Member

ah allora avevo cancellato la cartella..
ho reinstallato tutto ma mi da problemi ugualmente..anche guardando un video di una canzone -.-
Old 19-02-2008, 23:34   #4998
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Quote:
ah allora avevo cancellato la cartella..
ho reinstallato tutto ma mi da problemi ugualmente..anche guardando un video di una canzone -.-
prova a installare i codec video..bah mi sembra strano..non vorrei che la scheda sia partita..
Old 19-02-2008, 23:36   #4999
CRASheevar
Junior Member

scheda partita..è nuova -.-
codec video ho DivX..non mi hanno mai dato problemi
Old 19-02-2008, 23:39   #5000
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Quote:
scheda partita..è nuova -.-
codec video ho DivX..non mi hanno mai dato problemi
può darsi che sia difettata..

cmq hai installato i nuovi driver, hai riavviato?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian