Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2008, 16:17   #4761
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Dj_Jo Guarda i messaggi
Mayday stiamo precipitando, vi è mai successa una cosa del genere?

Adesso mi sta capitando spesso all'inizio solo con tutti i 3dmark 03,05,06??
Qualcuno ha una soluzione??
Posso farmela sostituire??

Dimenticavo, dopo devo resettare il pc nn da segni di vita
mi sa che le memorie della tua vga sono partite
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Billi16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 16:29   #4762
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Quote:
Mayday stiamo precipitando, vi è mai successa una cosa del genere?

Adesso mi sta capitando spesso all'inizio solo con tutti i 3dmark 03,05,06??
Qualcuno ha una soluzione??
Posso farmela sostituire??

Dimenticavo, dopo devo resettare il pc nn da segni di vita
Si m'è successo con la prima 8600gt che ho avuto: si erano bruciate le memorie (prima e ultima volta che ho overvoltato una scheda tramite modifica hardware)....
Old 15-01-2008, 16:39   #4763
Dj_Jo
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Calabria
La cosa che mi fa male è che non l'ho mai occata!!! sempre di default, quindi mi sa che la devo far cambiare giusto?
Intel Dual Core Duo E6750 + OCZ Vendetta 2 - Asus PK5C - 4GB Ram Team Elite 800mhz - Asus 8800 GT + Thermalright HR-03 GT - HD Maxtor 250+500GB - Enermax Liberty 500W - Asus MW221U - Logitech G25 + Momo Force
Dj_Jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 17:26   #4764
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Quote:
La cosa che mi fa male è che non l'ho mai occata!!! sempre di default, quindi mi sa che la devo far cambiare giusto?
beh se la vuoi tenere così...liberissimo di farlo
Old 15-01-2008, 17:33   #4765
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
salve,mi iscrivo al thread,ho una 8600gt xxx xfx,son molto soddisfatto,ma vorrei che facesse meno rumore,anche xché in game ho 38gradi...avevo adocchiato un arctic accelero s1 v2 x migliorare,che ne pensate,vale la pena?sapete dirmi anche via pvt dove trovarlo?ho visto solo la prima versione in rete...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 17:39   #4766
Mister Tarpone

buona.
dovrebbe arrivare almeno a 670/1800...
magari anche di più..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 17:47   #4767
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

lo so che é buona,ma l'oc mi interessa relativamente,vorrei un'opinione circa il cambio dissipatore,da stock a accelero s1 v2,nessuno ce l'ha?
Old 15-01-2008, 17:54   #4768
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
mai. ed ho una GTS occattissima

addirittura reggeva bene senza artefatti con overvolt del core a 850mhz
NN x niente è una Manli
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 17:56   #4769
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da nory12 Guarda i messaggi
NN x niente è una Manli
ormai mi ci prendete per il cul. con sta manli
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 18:24   #4770
Anakin85
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
se ti può confortare prima la facevo andare con un 19A occata a 750 di core poi vedi te, a quanto la prenderesti?
Ciao, ho letto un paio di pagine indietro che dicevo in un posto di cambiare alimentatore a uno che ha un 420watt con 16a sulla linea +12v. A me che ne ho 18 invece hai detto che potrebbe andare bene e ho un 450 watt. C'è così tanta differenza in due ampere?

Vorrei prendere questa http://www.epto.it/sche_prod.php?pro...EN8600GT/512MB
Anakin85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 18:41   #4771
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Quote:
Originariamente inviato da Anakin85 Guarda i messaggi
Ciao, ho letto un paio di pagine indietro che dicevo in un posto di cambiare alimentatore a uno che ha un 420watt con 16a sulla linea +12v. A me che ne ho 18 invece hai detto che potrebbe andare bene e ho un 450 watt. C'è così tanta differenza in due ampere? Vorrei prendere questa EN8600GT/512MB]
purtroppo l'ali é importante..18a cmq son ok,x il modello,xchè512mb?tanto nn li sfrutta!poi,controlla sul sito asus,mi pare sia passiva,scalda molto!
Old 15-01-2008, 20:13   #4772
Anakin85
Member

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
purtroppo l'ali é importante..18a cmq son ok,x il modello,xchè512mb?tanto nn li sfrutta!poi,controlla sul sito asus,mi pare sia passiva,scalda molto!
Ok, sono molto contento che il mio ali regga!!! Ho scelto asus perchè combina i 512 mb (in quanto ne preferisco una da 512) ed è anche ddr3. Inoltre ho scelto quasta perchè al contrario di ciò che dici dovrebbe garantire un raffreddamento migliore. Dovrebbe montare un particolare dissipatore. Correggetemi se sbaglio...... Perchè dici che non vengono sfruttati i 512? Ti parlo da inesperto, illuminami

Superiore Efficienza di Raffreddamento
EN8600GT garantisce un raffreddamento di ben 14 gradi superiore rispetto alle altre schede video
Anakin85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 21:36   #4773
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
salve,mi iscrivo al thread,ho una 8600gt xxx xfx,son molto soddisfatto,ma vorrei che facesse meno rumore,anche xché in game ho 38gradi...avevo adocchiato un arctic accelero s1 v2 x migliorare,che ne pensate,vale la pena?sapete dirmi anche via pvt dove trovarlo?ho visto solo la prima versione in rete...
In full 38°? Ma é gelida, se gli metti un altro dissipatore le viene la polmonite......
Controlla piuttosto che il rumore non sia dovuto al fatto che la ventola é al 100% anche quando non é necessario...
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 21:59   #4774
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
In full 38°? Ma é gelida, se gli metti un altro dissipatore le viene la polmonite......
Controlla piuttosto che il rumore non sia dovuto al fatto che la ventola é al 100% anche quando non é necessario...
quoto overcloccala più che altro, io in full ne faccio 60
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 23:52   #4775
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
In full 38°? Ma é gelida, se gli metti un altro dissipatore le viene la polmonite...... Controlla piuttosto che il rumore non sia dovuto al fatto che la ventola é al 100% anche quando non é necessario...
la ventola é sempre in full,ma le 8600gt nn sono tutte cosí?cmq io sto cercando un dissi passivo x avere0rumore..x le temp,so che son basse,ma siamo d'inverno,la 7600gs che avevo passiva andava a 47dopo aver giocato a f.e.a.r. quindi era raffreddata anche lei...
Old 16-01-2008, 00:05   #4776
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
la ventola é sempre in full,ma le 8600gt nn sono tutte cosí?cmq io sto cercando un dissi passivo x avere0rumore..x le temp,so che son basse,ma siamo d'inverno,la 7600gs che avevo passiva andava a 47dopo aver giocato a f.e.a.r. quindi era raffreddata anche lei...
Installa nTune (lo trovi su http://www.hwupgrade.it/news/softwar...dia_23167.html ) e controlla come é impostata la gestione della ventola, nella mia 8600GT la velocità varia con la T (fino a circa 60° rimane al minimo)
Sei poi sicuro che il rumore dipenda dalla GPU? Ormai nei PC ci sono 4-5 ventole.....
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 00:13   #4777
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

nn fa molto rumore,ma le altre nn si sentono...cmq in attesa di trovare sto benedetto accelero s1 v2,che pare nu fantasma,proveró ad impostarla con ntune,se possibile...il problema sarà cmq fedora,cmq nn si sa quando,ma uno shop romano ha dett che la porta!!
Old 16-01-2008, 08:30   #4778
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
mai. ed ho una GTS occattissima

addirittura reggeva bene senza artefatti con overvolt del core a 850mhz
si ma tu tarpone ormai fai parte del lato oscuro della forza
Old 16-01-2008, 14:53   #4779
Dj_Jo
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Calabria
Ho nuove notizie l'ho testata su un altro pc con 3dmark 06' il risultato è questo:

Poi però ho risolto il tutto sul mio...:

COMPRANDONE UN'ALTRA Almeno per il momento piango con un occhio quando me la rimanderanno indietro farò lo SLi
Intel Dual Core Duo E6750 + OCZ Vendetta 2 - Asus PK5C - 4GB Ram Team Elite 800mhz - Asus 8800 GT + Thermalright HR-03 GT - HD Maxtor 250+500GB - Enermax Liberty 500W - Asus MW221U - Logitech G25 + Momo Force
Dj_Jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 20:44   #4780
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Ho nuove notizie l'ho testata su un altro pc con 3dmark 06' il risultato è questo:

Poi però ho risolto il tutto sul mio...:

COMPRANDONE UN'ALTRA Almeno per il momento piango con un occhio quando me la rimanderanno indietro farò lo SLi
e la mobo???la devi cambiare lo sai ,no??
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian