|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Free Download Manager 1.5 è molto buono ed è ovvimente freeware.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Io mi trovo benissimo con FreshDownload, è anch'esso freeware, l'unica cosa è che ti devi registrare con indirizzo email; personalmente posso dirti di non aver ricevuto spam da quando l'ho fatto, quindi dovrebbe essere una registrazione "onesta"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Moncalieri (TO)
|
LeechGet 2004 fantastico è freeware. Non so come faccia ma sfrutta il 100% della banda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ce ne sono una settantina di download manager per Windows.
Ne ho provati circa quaranta. Le funzioni sono tante e varie e stabilire quale sia il migliore in senso assoluto non ha senso, anche perchè non tutti hanno le stesse esigenze come funzioni. Dipende da cosa s'intende per migliore download manager. Il piu facile da usare ? Il più leggero come uso di ram e di risorse di sistema ? Quello che scarica più veloce ? La presenza di funzionalità avanzate ? Da quest'ultimo punto di vista tutti i download manager gratuiti sono carenti. Non hanno la preview sui file zip (vedere il contenuto di questi file prima di prelevarli), non gestiscono protocolli di streaming come mms e rtsp (i file audio e video gestiti da questi protocolli non è pertanto possibile prelevarli) non supportano i servizi di storage on-line, non permettono di prelevare tutti i file elencati in una pagina web ecc ecc Pertanto finora quelli che preferisco sono: Internet Download Accelerator (IDA), Internet Download Manager (IDM), Flashget e Download Accelerator Plus (DAP e Reget); ovviamente nelle versioni registrate; hanno queste funzionalità assenti nella maggior parte dei download manager. Ci sono altre discussioni analoghe sui dm in questa sezione, quando la ricerca sarà riattivata vedrò di postare il link.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 11-04-2005 alle 01:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
flashget registratio senza banner
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Adric, si dice in giro che DAP si pieno di spyware, ne sai niente? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
DAP ha dei banner ed è un sospetto spyware, ma non nella versione registrata, priva dei banner.
Quote:
![]() http://forum.hwupgrade.it/member.php...fo&userid=1340 ![]() Comunque grazie ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Grande Adric
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Concordo pienamente con Adric...è difficile stabilire un vincitore in senso assoluto. Per le mie esigenze mi trovo bene con NetTransport, ma penso che mi troverei ugualmente bene anche con gli altri elencati qui
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao, propio in questi giorni mi hanno consigliato Mass Downloader 3.0....
Ancora lo devo provare, ma la consigliato una persona molto esperta.... ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Provati molti di quelli citati ma per me il migliore rimane internet download manager: semplice da usare e sfrutta veramente tutta la banda
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti il forum ufficiale di supporto del programma è pieno di richieste sull'aggiunta di quelle funzionalità: http://www.freedownloadmanager.org/b...0c412fe8c8cf4f
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 01-03-2005 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Per quello che devo fare, mi trovo bene con Free Download Manager.
Unica cosa, per adesso ancora non ho capito come si fa ad integrarlo in Firefox, così copio l'indirizzo del link da scaricare e clicco su Add direttamente nel programma, che riconosce il link copiato. Un'operazione di neanche 2 secondi ma se riuscissi ad integrarlo sarebbe meglio ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Anch'io uso fresh download, e non ho problemi di integrazione....su alcuni (pochi) link per il download parte quello di firefox, altrimenti nella maggiornza dei casi parte in automatico fd, anche se non è già avviato....
Ciauz!!
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
internet download manager ha la funzione de integrazione coi piu diffusi browser firefox incluso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Fra quelli free quali si integrano in opera?
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
![]() http://www.flashgot.net/
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
nessuno usa come me getright? Cosa ha che non vi piace di lui? Ha innumerrevoli funzioni e va benissimo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.