Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2011, 12:54   #221
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
usavo anche io Free Downoad Manager, ma sinceramente non ho idea di come si comporti coi torrent, perferisco sempre usare il programma più adatto (utorrent)

mentre per scaricare dai siti al posto di usare Free Download Manager, che a volte si interrompeva e non ripartiva più ora sto usando Orbit Downloader, ottimo programma

l'altro giorno mi sono scaricato un mod per Medieval 2 Total War grande 2,5Gb, con Orbit scaricava a 890k fisso, nel giro di un'oretta ho scaricato tutto
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 13:28   #222
marcos86
Senior Member

L'Avatar di marcos86

Iscritto dal: Mar 2006
Confermo, meglio utorrent. Leggero, performante, il non plus ultra.
Come download manager il migliore che abbia mai provato è internet download manager, purtroppo a pagamento. Free Download Manager a volte mi ha dato problemi, orbit credo sia attualmente la migliore alternativa
Old 17-02-2011, 22:55   #223
O_Blade_O
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Isola Liri (FR)
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
Confermo, meglio utorrent. Leggero, performante, il non plus ultra.
Come download manager il migliore che abbia mai provato è internet download manager, purtroppo a pagamento. Free Download Manager a volte mi ha dato problemi, orbit credo sia attualmente la migliore alternativa
Grazie della risposta;
avevo però scelto FDM perchè mi sembrava di aver letto che Orbit porta alcuni spyware nel computer... ne sai qualcosa? grazie
Intel i7 6700K + Arctic Cooling Freezer Xtreme V2 Ѻ Asus Z170-A Ѻ Corsair 32GB DDR4 CL14 Ѻ GigaByte GTX 980 G1 Gaming Ѻ Western Digital WD Black 1TB Ѻ Corsair CS650M Ѻ Cooler Master N400 Ѻ Asus ML239H Ѻ Logitech X-580 5.1
O_Blade_O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 11:02   #224
marcos86
Senior Member

L'Avatar di marcos86

Iscritto dal: Mar 2006
L'unica cosa è stare attenti in fase di installazione che chiede si impostare il sito di orbit come homepage (basta deselezionare) e la schermata dopo propone un programma da installare (scegliere non installare).

Alle spalle non installa niente, solo bisogna leggere bene le scelte durante l'installazione. Tanti cliccano avanti senza leggere niente e poi si lamentano... (e vale per tanti altri programmi)
Old 21-02-2011, 10:39   #225
manuela91
Senior Member

L'Avatar di manuela91

Iscritto dal: Dec 2010
problema orbit (o almeno credo)

salve, ho appena terminato di scaricare un file con orbit. avevo messo come cartella in cui salvarlo ''documenti, download'', apro la cartella ma non trovo nulla. il file risulta scaricato al 100% ma non lo trovo. è sparito. e giuro che non ho cancellato nulla. ho fatto anche cerca ma nulla non lo trava. e infatti la memoria che prima era molto meno perche stava scaricando, ora è ritornata come prima. che sia un problema di orbit? giuro che non capisco
manuela91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 12:44   #226
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da manuela91 Guarda i messaggi
salve, ho appena terminato di scaricare un file con orbit. avevo messo come cartella in cui salvarlo ''documenti, download'', apro la cartella ma non trovo nulla. il file risulta scaricato al 100% ma non lo trovo. è sparito. e giuro che non ho cancellato nulla. ho fatto anche cerca ma nulla non lo trava. e infatti la memoria che prima era molto meno perche stava scaricando, ora è ritornata come prima. che sia un problema di orbit? giuro che non capisco
prova ad aprire il file dalla schermata di orbit, da li magari dovresti riuscire a capire in quale cartella è andato a finire
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 14:17   #227
BioMech07
Senior Member

L'Avatar di BioMech07

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da s.a.sound Guarda i messaggi
ma a voi il grab++ di orbit vi funziona con chrome?
con interent explorer e firefox nessun problema. invece non c'è verso di fargli catturare i video nelle pagine di chrome
neanche a me funziona....devo sempre spostarmi su firefox!!!
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 15:52   #228
s.a.sound
Member

L'Avatar di s.a.sound

Iscritto dal: Apr 2001
malgrado nelle impostazioni di orbit ci sia la possibilità di integrarlo anche in chrome, per aver il grab e le varie opzioni di orbit in questo browser ho istallato l'estensione "IE Tab".
però è una pecca di orbit, pensavo che l'integrazione fosse migliore
Old 21-02-2011, 15:56   #229
manuela91
Senior Member

L'Avatar di manuela91

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
prova ad aprire il file dalla schermata di orbit, da li magari dovresti riuscire a capire in quale cartella è andato a finire
si si l ho gia fatto mi rimanda ala cartella download ma non c'è capisci.. e la memoria è tormata come prima quando invece dovrebbe essere dimezzata e quindi mi fa capire che il file non c'è più ... ma non riesco a capire .. perche io non io cancellato nulla!!
Old 21-02-2011, 16:24   #230
Matt95
Member

Iscritto dal: Nov 2010
sapete indicarmi un buon dowloader per chrome?che velocizzi i download pure...io ho scaricato free download manager ma nn riesco a scaricare con chrome...infatti ci riesco solo con E8...grazie in anticipo per la risposta
Matt95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 09:24   #231
manuela91
Senior Member

L'Avatar di manuela91

quando scarico con orbit se per caso la mia connessione salta, il file si blocca e poi non riparte più e devo riavviarlo da capo perdendo un sacco di tempo come faccio?
Old 05-04-2011, 12:19   #232
wonderlust76
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Ciao a tutti,

dopo un periodo di non funzionamento, finalmente Orbit ha ripreso ad integrarsi bene con Firefox, nella fattispecie Firefox 4.
Infatti, per un po' il "get it" era sparito e non c'erano santi che lo riportassero al suo posto
Ora, risolto questo problema, ne sorge un altro. Succede che, tutte le volte che vado su un sito con contenuti in streaming, ovviamente sia attiva il "get it", ma si attivano anche una serie di connessioni di firefox che mi intasano la banda...e non capisco se tali connessioni, rilevabili benissimo da Comodo Firewall, siano dovute al buffering del video...o cos'altro...so solo che, anche se decido di non scaricare alcunchè, e torno alla mia bella pagina di google...la luce del router "adsl" lampeggia lo stesso freneticamente..e se vado in Comodo firewall=>connessioni attive, posso vedere che, sotto firefox, vi sono 3 o 4 connessioni che viaggiano anche a 150 Kb/S e viene effettivamente scaricato qualcosa...diversi mega (come se stessi scaricando il video o quanto meno facendone il buffering). Non rimane che killare le connessioni e tutto torna normale. In caso contrario, internet rallenta parecchio, e non parliamo dello streaming...
Facendo varie prove, ho notato che, disattivando l'estensione "One click youtube downloader" il problema non si presenta ma, aimè, anche il tasto "get it" sparisce...
Se nel frattempo avete qualche suggerimento vi sarei molto grato, io cmq ho intenzione di pubblicare presto un video su youtube per chiarire la cosa, dato che a parole non sempre è facile spiegare...

Vi saluto dandovi i dati del mio sistema: Windows Xp sp 3, 2 gb Ram ddr1

Saluti
wonderlust76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 14:06   #233
Yoshi69
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
ragazzi una buona alternativa a jdownloader che non sia myponi? ho bisogno che il web access sia completo e permetta di gestire al 100% i propri download, purtroppo myponi via web non permette di aggiungere link ma solo di monitorare quelli gia esistenti ed in caso inserire eventuali Chapta.
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit
Yoshi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 21:53   #234
mageta
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
ho un problema con Inter Download Manager
come si fa ad impostare il download di 3 file alla volta???? Se metto in download 10 o 20 file li scarica tutti insieme

Nelle Opzioni non c'è il comando per limitare il n° di file da scaricare alla volta
mageta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 07:37   #235
Watamu
Member

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da mageta Guarda i messaggi
ho un problema con Inter Download Manager
come si fa ad impostare il download di 3 file alla volta???? Se metto in download 10 o 20 file li scarica tutti insieme

Nelle Opzioni non c'è il comando per limitare il n° di file da scaricare alla volta

Clicca sull'icona pianifica ( quella con la sveglia ) e poi sulla scheda "file nella coda". Potrai così impostare il numero di files da poter scaricare per volta.
Watamu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 10:42   #236
mageta
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Grazieeeee
mageta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 16:17   #237
BigMouse01
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Perchè quando scarico da filesonic un file rar non me lo avvia con idm?

ps. ho un account premium, nei tipi di file è presente la voce rar
BigMouse01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 14:43   #238
Marcoilmanno
Junior Member

L'Avatar di Marcoilmanno

Iscritto dal: Sep 2011
me download manager uso Orbit Downloader (se posso spendere due paroline: è una bomba, mi piace tantissimo !)
Da qualche tempo però credo entri in conflitto con Firefox, perché talvolta il browser cade (esce la scritta: «ops, questo è imbarazzante..»). Ho notato che capita proprio quando Orbit è aperto.

Qualcuno ha lo stesso problema ?
Marcoilmanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 21:16   #239
lidel
Senior Member

L'Avatar di lidel

Iscritto dal: Sep 2008
ciao siccome idm è a pagamento e jdownloader non riesco a farlo funzionare per niente con real debrid, quale download manager mi consigliate che funzioni con real debrid o fast debrid? uso windows 7 32 bit e firefox. grazie
lidel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 07:55   #240
Bonex
Senior Member

L'Avatar di Bonex

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
Aggiornamento di Megaupload, adesso i suoi link non vanno più con JDownloader
Speriamo aggiornino al più presto...

Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz |
| RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 |
| Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay |
| LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- |

Bonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Western Digital: hard disk da 44 TB pron...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian