|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho notato che l'icona di uno dei siti mostrati sulla mia Barra degli Strumenti è stata sostituita con una di un sito che ho visitato di recente. Ho provato a svuotare la cache e la cronologia ma non ho risolto niente.
Come posso risolvere la cosa? Ho Opera 9 beta, build 8212. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Jesolo - Venice -
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Run the downloaded installer and follow the instructions. Choose to install the plugin for Netscape/Opera. The necessary file, np32dsw.dll, should now be present in the Program\Plugins directory in your Opera installation directory. To verify that it was correctly installed go to Tools > Advanced > Plug-ins in Opera and look for the Shockwave Player there. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 |
Member
|
http://www.macromedia.com/shockwave/download/
Dimensioni file: 2805 K Tempo previsto per il download: 6 minuti con modem da 56K Piattaforma: Windows Versione: Shockwave 10.1.1.016 Browser: Netscape or Netscape-compatible and Internet Explorer Data trasferimento: 3/14/2006 Lingua: inglese, francese, tedesco QUESTO E' QUELLO che scarico dal sito di macromedia...lo installo, mi dice che è stato installato correttamente ma non mi visualizza la finestrella di controllo installazione shockwave il plugin non me lo fa vedere nella sezione plugins e la dll non compare!!!
![]() |
#1446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Se non c'è la dll trovala con una ricerca e poi copiala nella cartella dei plugin di Opera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1448 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
Siccome con quick time ho problemi a volte con gli streaming audio in particolare, è possibile impostare Opera affinché utilizzi altri lettori?
So che esiste un plug in per Real Player, e forse anche per Windows M.P. E' possibile, o per forza solo Quick Time?
![]() |
#1449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
opera:plugins nella barra degli url, cosa dice su quicktime?
![]() |
![]() |
#1450 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora, ce n'è una lista molto lunga, comunque in sintesi dovrebbero essere questi: (la versione è l'ultima: la 7.0.4) npqtplugin.dll npqtplugin2.dll npqtplugin3.dll npqtplugin4.dll npqtplugin5.dll npqtplugin6.dll npqtplugin7.dll e apparentemente, questi plug in gestiscono una marea di formati.. Cmq si sono installati in automatico quando ho installato quick time 7. Quello che mi dà fastidio è che spesso per non avere problemi nell'audio (a volte scappa o si interrompe) devo andare a modificare manualmente qualche impostazione.. Ad esempio, avevo un problema con l'ascolto del midi presente nella home del mio sito (il midi l'ho pure cambiato ma il problema perseverava ![]() e insomma.. alla fine per caso, probabilmente ![]() Poi in un'altra occasione l'ho dovuta ricambiar di nuovo.. la cosa scoccia.. Per questo motivo mi è venuto in mente di chiedere ![]() tant'è che tra gli altri plug in già installati in Opera, vedo che ci sono anche quelli per il Windows media player e "Microsoft DRM".
![]() |
![]() |
#1452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1453 |
Senior Member
|
@Doctor
Si infatti me ne sono accorta.. la velocità di connessione l'ho impostata (anche se bisogna vedere se gliel'ho impostata giusta, visto che condividiamo una 4 mega non piena ( ![]() ![]() Per il resto non so come smanettare sugli altri parametri, non ci capisco una cippa di quick time e magari se ci metto le mani a caso chissà i casini bordellari che combino ![]() la scheda e il processore vabbè questo è il pc vecchio e infatti sto vedendo appena posso di cambiare un pò tutto.. cmq se non mi sbaglio la scheda audio che ha dovrebbe essere una vecchia Ati Il pc è un celeron 466 del '99 figuarati un pò che grande macchina che ho.. ![]()
![]() |
#1454 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Niente, su 2 pc sto tentando di installare shockwave ma non me lo riconosce....me lo installa...mi dice che è stato installato correttamente ma dopo è come se niente fosse stato installato. il plugin x flash invece me lo ha installato correttamente!! questa è la mia versione di opera Versione 8.53 Build 7722 Piattaforma Win32 Sistema Windows XP
![]() |
#1455 | |
Senior Member
|
Quote:
AUDIO La frequenza di uscita e la dimensione li puoi cambiare in funzione della tua scheda audio, se è vecchia metti 8 bit la freq. lascia 44.1 il numero di altoparlanti dipende da quanti ne hai. STREAMING Abbassa la banda magari indicando una adsl, togli abilita istantaneo AVANZATE Se hai una scheda video appena appena decente lascia direct draw altrimenti togli. Ogni tanto svuota la cache. Cmq con il tuo pc dovresti faticare non poco a vedere i filmati in high definition.
![]() |
![]() |
#1456 |
Senior Member
|
Grazie! Modificato le impostazioni, ora vedo come va! Grazie ancora
![]()
![]() |
#1457 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti forse non è la selezione più adatta, ma non ho trovato altro, volevo farvi alcune domande in merito all'espandibilità di opera, ovvero:
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Opera, diversamente da Firefox, non usa le famose estensioni.
Non credo ce ne siano... Sulle toolbar non so dirti... Per le skin del browser vai qui: http://my.opera.com/community/customize/skins/ QUI invece trovi alcune informazioni sui plugin. ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
|
Quote:
![]() Per esperienza personale, ogni build ha dei casini propri quindi per ora se non siete "smanettoni" meglio continuare con la consolidata 8.53 ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.