|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
AdFender lo sto provando con Maxthon e funziona bene... Comunque sì, avrebbero dovuto solo impiegare webkit come motore di rendering e continuare a sviluppare il loro programma, sarebbe stata la cosa migliore e tutti sarebbero stati contenti. E comunque avrebbero dovuto far uscire il programma solo una volta implementate tutte le caratteristiche, anche la versione che c'è adesso non sembra neanche una beta, piuttosto una versione una versione alpha molto preliminare...
AMD Ryzen 9 9950X3D - Gigabyte X870E Aorus Master - G.Skill Trident Z5 Neo DDR5-6000 CL28 64 GB - Arctic Liquid Freezer III 360 Pro - PowerColor 9070 XT Red Devil 16 GB - Samsung 9100 Pro 2 TB - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6&8 TB - Corsair RM1000X - ASUS GT302 - Creative Sound Blaster X4 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
|
|
|
|
|
#10442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Non esiste la versione a 64 bit di chromium per windows.
|
|
|
#10443 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: San Benedetto Del Tronto
|
Magari non era possibile mantenere le vecchie funzioni e ora le stanno sviluppando nuovamente...
|
|
|
|
|
|
#10444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
AH.
quindi oltre ad essere privo di un sacco di funzionalità, si regredisce anche tornando ai 32bit. Beh, allora continuo ad aspettare!! per la cronaca, a me NON da nessun problema a gestire wordpress.
|
|
|
#10445 |
|
Member
|
Ragazzi, io sto avendo problemi con adblock da un po' di tempo, a volte non mi blocca la pubblicità o la blocca solo parzialmente, quale potrebbe essere il problema? Ho provato a cambiare adblock passando alla versione plus, ma il problema persiste. (sembra diminuito ma resta comunque)
|
|
|
|
|
|
#10446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Per quanto riguarda Presto, mi dava enormi problemi su Wordpress, FF andava bene ma era lento, Chrome invece era perfetto. Anche Facebook e Gmail sul netbook erano di una lentezza tale da essere inutilizzabili... tant'è che con Gmail dovetti utilizzare la visualizzazione base; ovviamente zero problemi con Chrome e Opera 15 e superiori. É la funzione che più mi manca attualmente e spero venga reintegrata al più presto.
|
|
|
|
#10447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Piccolo appunto, oggi mi è capitato di formattare il disco e ho installato Opera 16. I preriti, l'accesso rapido che avevo salvato su Opera Link? Ho pensato che installando Opera 12 mi riproponesse di copiare i dati ma così non è stato. Ho dovuto disinstallare la 16 e reinstallarla per potere avere i miei dati sulla versione più nuova di Opera
|
|
|
|
|
|
#10448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
probabilmente. ma mi piace pensare che i registri in più delle unità x64 non stiano lì vuoti a girarsi i pollici
|
|
|
#10449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
avete da consigliare un' estensione per Opera 16 che ripristini/simuli i sghnalibri 'classici' della ver 12.16 ? ^^
|
|
|
|
#10450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
|
|
|
|
|
#10451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#10452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
La 17 è entrata nel canale Next! Io la sto usando un po' e devo ire che in navigazione non delude dai, anche se le manca praticamente tutto!!!
Avete letto di Google e delle sue applicazioni esterne al browser? Non vi sembrano simili ai widget che furono?
|
|
|
#10453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non me li ricordavo più
Continuano a copiare opera anche quando è praticamente sparita.... Ora google corre verso il riconscimento vocale, ma anche qua opera era già arrivata con opera voice. Il problema di opera è sempre stato il solito. Idee ottime, a volte geniali, ma visto la poca utenza poi non se ne faceva nulla. Opera Unite secondo me era una genialata. Anche qua l'utenza non ne ha colte le potenzialità. Domani google o mozilla fanno una cosa simile e tac! Meraviglia! Rivoluzione!
|
|
|
#10454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#10455 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Opera Unite mi è tornato utile un po' di volte...e mi sta sulle balle che non funzioni ancora Opera Link. Comunque ora sto usando la 18 stand-alone (con Ghostery) e non mi sembra male nonostante sia appena stata rilasciata.
|
|
|
|
#10456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salva a tutti,
problema con Opera Mini su un Galaxy Mini 2: senza aver aggiunto alcuna app nè modificato il gingerbread 2.3 stock, stamane Opera Mini ha deciso di non aprirsi più: killato il processo, riavviato il telefono, niente. Il telefono non ha il root attivo. Come salvare bookmark e pagine salvate? Grazie!
|
|
|
#10457 |
|
Member
|
Salve ragazzi, come faccio per impostare la navigazione in inglese? In pratica se ora vado a fare una ricerca in inglese mi vengono risultati italiani, ecc... però io vorrei migliorare il mio livello in questa lingua e così è un po' difficile. Magari ditemi operazioni da fare anche "esternamente" al browser se ce ne sono.
|
|
|
|
|
|
#10458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Qualcuno sa se c'è un modo per rimettere il raggruppamento delle tab? spero lo reintroducano di nuovo
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 17 Pro 256 Gb MBA M3 13" 16/512 GB AW 7 iPad Air 5 | 14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
|
|
|
|
|
|
#10459 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
buongiorno,
ho scaricato opera 16, e non trovo alcune impostazioni, mi potete aiutare? vorrei fare queste cose, presenti nella versione 12 : -avere la possibilità di entrare nelle impostazioni avanzate (esempio pagina iniziale, impostazioni di chiusura del programma) -opzioni grafiche, impostare le schede in basso e non in alto -avere la barra dei segnalibri a video con i collegamenti rapidi -importare i segnalibri di opera è possibile tutto cio o devo mettere la versione 12? |
|
|
|
|
|
#10460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.

14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83