|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Il file è sempre lui, in fase di installazione scegli "Opzioni", "Installazione USB" (o una roba del genere), scegli il percorso e ti ritrovi la versione portatile.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#10322 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: PN
|
Sinceramente sono spaesato, uso Opera dalla 3.62, è installato e sincronizzato su tutte le installazioni di winzozz, linux, osx, android (Classic), ho 10 email configurate sull'installazione principale e sinceramente quando uso un altro browser mi sembra di tornare all'eta' della pietra. E' evidente che questa nuova incarnazione non puo' soddisfare l'utente storico, è come una Ferrari col cambio automatico
![]() E' anche evidente che non si potra' tirare avanti all'infinito con la serie 12.x ma al momento non vedo vere soluzioni all'orizzonte |
![]() |
![]() |
![]() |
#10323 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Da vecchio utente affezionato vedo che questo Opera 15 e' un successo
![]()
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10324 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Nel frattempo, proseguo con la 12 sia su Seven (sul quale uso anche Coolnovo o Iron, entrambi in versione portable e con qualche estensione tipo la Mouse Gestures, che trovo ormai indispensabile e qualche AdBlocker...il tutto sempre sandboxato, ovviamente) che su Ubuntu. Mah ![]() .
![]() |
![]() |
#10325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Perchè io quando ho installato la next non mi visualizzava gli elementi in flash e mi diceva plugin mancante (e infatti ho dovuto installarlo a parte)
![]() |
![]() |
#10327 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Sembra che abbiano deciso di implementare i bookmark classici! Come prevedibile, la scelta pare essere stata dettata dalle statistiche d'uso raccolte negli anni!
![]() |
#10328 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
ragazzi vorrei installare opera 12, al momento uso chrome e mi trovo benissimo però vorrei provare opera, mi date delle info perchè usare opera al posto di chrome?
![]() |
#10329 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Di contro: no sandbox, prestazioni non ottimali su alcuni siti tipo gmail, youtube, fb...
![]() |
![]() |
#10331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Conviene aspettare e vedere se e come si evolveranno le nuove versioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10332 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Si infatti, aspettiamo e speriamo in meglio. Sapete se esiste qualche estensione per avere il tasto "cestino"? Quello che in Opera 12 contiene tutte le schede chiuse durante la sessione
@Jabberwock: interessante! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10333 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Ma la differenza fra l'archivio e l'accesso rapido, quale dovrebbe essere ?
![]()
![]() |
#10334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus AOKP JB mr1 Milestone 1 con Tapatalk 4 HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10335 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Temo, purtroppo, che l'ancora di salvezza per riavere le funzionalità perse è nelle estensioni... confido ancora un minimo negli sviluppatori, anche perchè rivoglio i pannelli laterali e le comode "Copia in una nota" e "Salva come MHT".
![]() |
#10336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
![]() ![]() RealBookmark PS: Speriamo che si diano una mossa a levare il limite delle 6 estensioni sulla barra.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Archivio lo usi per quelle pagine che magari vuoi leggere più tardi ma non ti interessa avere nei preferiti (articoli, news, roba da scaricare)
![]() |
![]() |
#10338 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Anche con l'estensione per i preferiti e una pena, confrontato con la 12... Ho 2 installazioni portabile, ma mi rendo sempre più conto che non ci siamo, sarà anche parecchio veloce, ma sta 15 resterà una nicchia ancora per molto tempo, se non si mettono al lavoro. Stanno aggiornando anche 2 volte la settimana, ma novità visibili non ne ho ancora visto
Sent from my GT-P3110 using Tapatalk 4 Beta |
![]() |
![]() |
![]() |
#10339 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
raga sapete che fine ha fatto il raggruppamento delle tab su Opera 15? Non c'è un'estensione per rimetterlo?
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb MBA M3 13" 16/512 GB AW 7 iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10340 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
bho ragazzi sarò spastico io ma con l'ultima versione di opera,la 15,dopo avere importato i preferiti no nli riesco a gestire ne vedere da nessuna parte nel browser,ho dovuto scaricare una estensione che però è abbastanza patetica....
Mi son perso qualcosa? E dire che va bene è fluido leggero ma senza una gestione e accessibilità decente dei preferiti è useless per me. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.