|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8881 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
Network latency improvements, Microdata and QRESYNC
Occhio per chi usa il mail client Quote:
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8882 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Scusate ma con OperaUSB 11.50 mi è sparito il menu a tendina che mi permeteva di ri-scegliere indirizzi web già digitati sulla barra degli indirizzi, come si rimette?
![]() |
#8883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8884 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8885 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8886 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Opera non è poi tanto malvagio, semmai è incompreso.
Confronto Browser: IE9, Opera 11.50, Firefox 5, Chrome 12 e Safari 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8887 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Alice mail
Ciao ragazzi, avrei una domanda.
Io uso opera usb 11.50, e da un pò di giorni non riesco ad accedere all'account mail di alice. Non ricevo ne invio posta. Ho cercato e provato alcune configurazioni che ho trovato in internet ma nessun risultato. Ho provato anche a scaricare il programma nuovamente e configurarlo partendo da zero. Ma non mi funziona.... Succede anche a qualcun altro? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8888 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8889 |
Senior Member
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Occorre attivare OperaMail e lì settare l'account tuo in modo da scaricare la posta, non c'è altro metodo funzionante purtroppo se vuoi avere accesso alla mail alice in.alce.it su porta 14 è l'ingresso da dare per il server e relativa porta out.alice.it su porta 587 per l'uscita autentcazone auto e nessuna connessione sicure tls visto che alice è una schifezza e non ha criptazioni alcune purtroppo
![]() |
![]() |
#8891 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8892 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8893 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ottimizzare gmail in opera
buon giorno a tutti, sono un utente poco attivo. scrivo poco su questo forum perchè generalmente trovo sempre le risposte ai miei problemi semplicemente consultando internet. tra i primi siti ci siete spesso voi. grazie per contribuire in modo così efficace alla diffusione della conoscienza informatica.
bene. stavolta vi scrivo direttamente perche mi sto un po perdendo nei vari post. ho installato opera 11.50 su WinVista home premium (montato su acer aspire 5920g), e creato una cartella gmail di tipo imap. (preferirei usare gmail con imap, piuttosto che hotmail con pop, anche se per ora quest'ultimo funziona molto meglio senza alcun tipo di settaggio dell'utente) cmq, ho il problema comune delle cartelle doppie. come le elimino? dalle impostazioni di Gmail --> etichette, ho nascosto la cartella "tutti i messaggi" sia dal sito che da opera, ma restano solo nascoste e pertanto restano nel conteggio totale delle mail ricevute. ho letto su questo forum che la "seconda cosa da fare è assegnare le etichette "posta inviata", "cestino" e spam con quelle di Mail (da Casella > Usa questa casella per…) altrimenti poi in gmail ti ritrovi con duplicati di etichette" [TorpedoBlu] scusate se cito male. comunque non mi è chiaro questo passaggio. non mi viene e vorrei un chiarimento su come procedere. piu in generale sarei grato se qualcuno potesse indicarmi una guida completa per l'ottimizzazione di gmail per opera. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8894 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
scusa la porta è 143 e non 14, purtroppo scrivevo da un vecchio eeepc 9" e la tastiera qui fa veramente schifo e si è mangiata un numero
![]() |
#8895 | |
Senior Member
|
Quote:
http://my.opera.com/community/forums....dml?id=295531 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8896 |
Junior Member
|
Tranquillo, ieri non so come ha ripreso a funzionare con le impostazioni originali. Si collega però solo da casa che ho un abbonamento alice, in ufficio che ho un altro abbonamento no. Prima andava e non hanno cambiato gestore... Suppongo che sia colpa di alice...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8897 | |
Member
|
Quote:
![]() Io l'ho sempre fatto tranquillamente, e ho provato anche in questo momento... funziona regolarmente ! ![]() (Opera 11.50 standard) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8898 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre in tema di mail, io con Opera Mail non riesco a scaricare la posta da hotmail ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8899 |
Senior Member
|
Qualcuno riscontra problemi* su questo sito?
http://www.goal.com/it/ *problemi non di visualizzazione, bensì di scorrimento tra una slide e l'altra |
![]() |
![]() |
![]() |
#8900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.