|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
http://my.opera.com/community/openweb/security/ Quote:
![]() |
![]() |
#642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
io parto dal fatto che IE è uno dei primi browser usciti sul mercato, quindi secondo la mia logica questa sarebbe la base su cui partire per ogni cosa perchè la gente è abituata ad usare quel programma, quindi quando faccio un discorso parto sempre dal fatto che io conosco IE e nn altri browser. per quanto riguarda i cookies su IE gli dico di chiedermi ogni volta cosa fare, una volta fatto questo gli chiedo pure quali cookies bloccare sempre e quali memorizzare ogni volta che ne viene richiesto l'accesso su un determinato sito. bene, su opera ci sono 20 opzioni e alla fine io nn ho capito come usare quella che mi serve realmente, alla fine nn son riuscito a configurarlo per avere lo stesso effetto che ho su IE. ci sono varie voci che io nn capisco che cavolo vogliano dire e mi confondono. server, dominio, domio + server ecc,. su ebay ho trovato un problema di accesso per colpa dei cookies ke nn ho saputo configurare. nn ho trovato delle opzioni che chiedano cosa fare con i controlli activex, quindi nn so ne se li usa ne come. per quanto riguarda la sicurezza ho detto no comment ma con riserva in quanto i servizi che offre(direi buoni) tipo wand mail ecc nn so fino a che punto posso stare sicuro di nn avere dei dati rubati con i soliti exploit o cavolate dell'ultimo minuto come bug ecc. fineco nn lo cambio di certo per nn cambiare browser ![]() ![]() ![]() probabilmente nn riesco ad accedere a fineco per qualche motivo di protezione. altro problemino, quando accedo a dei siti protetti puntualmente opera mi dice che sono entrato in un sito nn protetto, bah, su IE risulto col lucchetto chiuso e protetto, su opera nn si sa che abbia addosso. per personalizzabile intendo semplice e veloce da impostare, nn che ci posso mettere 500 plugin. su IE posso mettere le barre una affianco all'altra con un semplice spostamente con il mouse, su opera ancora nn ho la mano forse ma lo vedo un po "bloccato" riguardo alla personalizzazione/impostazione. insomma in definitiva mi trovo sempre con dei punti interrogativi nel risolvere le cose più banali. sempre riguardo la connessione vedo nessuna risposta ![]() mi piacerebbe sapere come avete fatto voi a connettervi ad internet con winxp e opera. bo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
|
ora pure per le mail ho un problema, su outlook clicco su invia ricevi e invio e ricevo mail dal server, su opera come si invia o riceve?
mah. ho fatto una prova e mi trovo la posta nella cartella posta in uscita, da li ora nn so come fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
...scusate come faccio a far riapparire l'indicazione del size della pagina web visualizzata con opera?
....un volta vedevo la dimensione, poi l'ho un po moddato e ora non la vedo piu: senza che diventi matto a trovarla ^_^ mi come la si riattiva? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
|
più lo provo e più mi convinco di quanto dico.
il mouse nn funziona con il tasto destro, l'ho notato provando a fare modifiche sui segnalibri. e poi tante altre cose sulle personalizzazioni, risco a fare molto meno di IE, e io quando parlo nn sono di parte ma semplicemente obbiettivo. han le palle a distribuirlo a pagamento, bè nn li biasimo poverlelli, ci devono provare. ultimamente distribuiscono il codice se gli dai una mail, ne ho data una come cavia(fasulla ![]() le uniche differenze sostanziali sono, la mail integrata nel browser, che potrebbe pure essere comoda, il download sicuramente comodo,e i tabed. basta, per il resto ne hanno di lavoro da fare per potersi mettere alla pari di IE. hanno solo aggiunto funzioni, ma quelle di base nn sono completate in modo adeguato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() PS: io lo uso da 4-5 anni e sto attualmente scoprendo feature che non conoscevo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il 95% dei programmi ke ho usato potrei dire di averli imparati nel giro di 1 settimana stando abbondanti. opera nn è una settimana che lo uso, questo è vero, ma ho già visto com è fatto e mi lascia l'amaro in bocca so parecchie cose. prenderò un dolcetto ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 | |||||
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Personalmente lo tengo disattivato perchè altrimenti norton o altri software che cercano periodicamente di autoaggiornarsi cercheranno anche loro di connettersi magari nel bel mezzo di una sparatoria di GTA con relative scassature di palle ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
un pò di domande..
se clicco su un link ed2k mi da un errore..si risolve senza mettere ed2klinkiller? alla gestione dei cookie ![]() cosa significa " accetta i percorsi non validi "? e poi se io dovessi dire ad opera di permettere il cookie di hwupgrade che caselle devo spuntare?dato che non voglio che nessun cookie venga salvato su disco in ultimo come vedete quando apro solo il forum di HW mi escono queste due cartelle: ![]() cosa significa?sono due cookie? o ogni stringa delle due cartelle è un cookie? grazie ![]()
![]() |
#652 |
Senior Member
|
vi funza uno dei video quicktime?
http://www.easports.com/sports/madden06/theater.jsp
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 06-09-2005 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
che tipo di errore di dà con gli ed2k?
![]() |
#654 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai, torna a IE, divertiti ![]()
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq mi dice che l'estensione nn è conosciuta
![]() |
![]() |
#656 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao ragazzi, sono relativamente nuovo del forum.... le mie conoscenze sui browser sono abbastanza scarse.
cercavo un browser alternativo a explorer perchè dopo parecchie ore di utilizzo diventa troppo oneroso per il pc (a me arriva anche a occupare 100 MB di ram, cosa veramente vergognosa visto che il pc mi serve in contemporanea per software di cad e applicazioni grafiche). adesso provo Opera e vi faccio sapere le impressioni. non so se qualcuno ha già visto il nuovo internet explorer 7 della microsoft in dotazione con il nuovo windows vista........ io ho visto una schermata e pare, sempre che non cambino le cose all'ultimo, che avrà la navigazione a tab. ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
|
Quote:
Strumenti-preferenze-advanced-program-aggingi protocollo ed2k e apri con l'applicazione e gli dai il percorso.
![]() |
![]() |
#658 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#659 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho installato Opera, funziona alla grande però ho un problema.
io uso un catalogo online di un grande produttore di ferramenta per mobili (Hafele: http://hkgas12.haefele.de/is-bin/INT...0IGpTTc4r_BXU=) e le schede dei prodotti selezionati sono in formato pdf. internet explorer faceva visualizzare la pagina pdf direttamente all'interno del browser, ma, per il poco tempo di utilizzo, non ho trovato il modo di farlo anche con opera, con opera mi fa scaricare il file e poi devo aprirlo con il programma apposito Adobe reader. c'è modo di fare aprire i pdf direttamente nel browser opera come era per explorer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.