Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2009, 17:23   #5121
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
in verità la prima cosa che mi è venuta in mente è stata proprio di disinstallare il programma tramite pannello di controllo, cancellare la cartella di Opera nei programmi e salvarmi tutti i dati quali wand, sessioni salvate (sono un abitudinario), e preferenze del file .ini.
purtroppo il problema si ripresenta ex novo.

proverò con Revo Unistaller.

grazie per la tua risposta.

EDIT: ho usato il programma citato in precedenza, ho eliminato tutti i riferimenti al programma, incluse le chiavi di registro con il metodo di scansione più lento. ora sembra andare, ma con certezza te lo saprò dire entro un'oretta.... sto testando e stressando il browser.

Edit2:
sembra che ad ora non ci siano più problemi... grazie sampy
Nulla,nulla, se non ci aiutiamo tra di noi !!
Buona serata.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 17:47   #5122
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Nulla,nulla, se non ci aiutiamo tra di noi !!
Buona serata.
anche a te
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 15:51   #5123
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
in verità la prima cosa che mi è venuta in mente è stata proprio di disinstallare il programma tramite pannello di controllo, cancellare la cartella di Opera nei programmi e salvarmi tutti i dati quali wand, sessioni salvate (sono un abitudinario), e preferenze del file .ini.
purtroppo il problema si ripresenta ex novo.

proverò con Revo Unistaller.

grazie per la tua risposta.

EDIT: ho usato il programma citato in precedenza, ho eliminato tutti i riferimenti al programma, incluse le chiavi di registro con il metodo di scansione più lento. ora sembra andare, ma con certezza te lo saprò dire entro un'oretta.... sto testando e stressando il browser.

Edit2:
sembra che ad ora non ci siano più problemi... grazie sampy
purtroppo sembra che il problema si è ripresentato alla chiusura del browser. credo che aspetterò una nuova release per risolvere il problema.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 16:00   #5124
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
purtroppo sembra che il problema si è ripresentato alla chiusura del browser. credo che aspetterò una nuova release per risolvere il problema.
Comunque a me quest'ultima versione freeza spesso, soprattutto quando uso lo strumento di cattura di windows (vista). Con le precedenti versioni la frequenza di blocco era inferiore, boh, non so cosa pensare se non ad una incompatibilità tra i due software sopra elencati
PS: per la cronaca utilizzo opera portable, non so se quello con l'installer crei i medesimi problemi ma temo di sì
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 09:37   #5125
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Ho installato la nuova versione ma ogni volta che accedo al sito dell' homebanking si blocca il pc e devo riavviare, come os ho Vista x64 SP1
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 09:02   #5126
Goet
Senior Member

L'Avatar di Goet

Iscritto dal: Apr 2003
Voglio che gli indirizzi incollati e caricati con la funzione "Incolla e vai" si aprino automaticamente in una nuova tab (possibilmente pure in primo piano).
Chi è così gentile da dirmi come fare?
Goet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 12:15   #5127
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Quote:
Originariamente inviato da Goet Guarda i messaggi
Voglio che gli indirizzi incollati e caricati con la funzione "Incolla e vai" si aprino automaticamente in una nuova tab (possibilmente pure in primo piano).
Per farli aprire in una nuova tab in primo piano devi compiere quella operazione premendo il tasto shift
Per farli aprire in una nuova tab in secondo piano devi compiere quella operazione premendo i tasti shift + ctrl
Old 08-03-2009, 12:26   #5128
Goet
Senior Member

L'Avatar di Goet

Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Per farli aprire in una nuova tab in primo piano devi compiere quella operazione premendo il tasto shift
Per farli aprire in una nuova tab in secondo piano devi compiere quella operazione premendo i tasti shift + ctrl
Grazie. Tuttavia, per come sono abituato a navigare, preferirei che questo comportamento (shift + Incolla e vai) fosse impostato come predefinito, cioè senza dover utilizzare la tastiera. Non c'è una qualche opzione da spuntare nel config?

Un'altra cosa. Un utente prima riportava lo stesso problema che ho anch'io:
Quote:
Originariamente inviato da ska81 Guarda i messaggi
raga ho un problema con opera ovvero da un po' di tempo su alcuni siti quando accedo con user e password mi carica la pagina come se non avessi effettuato il login e per far apparire i miei dati mi tocca cliccare il pulsante x riaggiornare la pagina
Qualcuno sa dirmi come risolvere?? thank's
Capita anche a me: inserisco i dati per il login e invece di reindirizzarmi nella pagina che volevo raggiungere ripropone la pagina del login. Aggiornando poi la pagina invece fa "scattare" il login
Old 08-03-2009, 16:59   #5129
jo712
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
A me sono capitati alcuni blocchi durante la consultazione rapida delle pagine tramite i mouse gestures.
Ho aggiornato ad Opera 9.64 ma lo stesso identico problema si verificava saltuariamente anche con le release precedenti (9.63 & 9.62) su 3 pc diversi (2 desktop ed un portatile).
Ho modificato alcune impostazioni nella maschera della rete (strumenti->avanzate->rete).
Vediamo se migliora: attualmente, trascorsi alcuni minuti, devo forzare la chiusura dell' applicazione dal task manager perche' va in loop e freeza.
Ciao anche a me succede la stessa cosa da quando ho aggiornato alla 9.64, a volte lo faceva anche con la versione precedente (9.63)ma molto raramente! Cosa potrà essere? Io ho come s.o. xp ciao un saluto
jo712 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 14:48   #5130
Erythraeum
Senior Member

L'Avatar di Erythraeum

Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
New Peregrine build

http://my.opera.com/desktopteam/blog...eregrine-build

http://snapshot.opera.com/windows/o100s_1345m.exe
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945Notebook: HP HDX16-1040elLyrical Equation Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series A's Final Battle

Ultima modifica di Erythraeum : 26-06-2009 alle 21:27.
Erythraeum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 20:34   #5131
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
ho provato opera 10 e i siti che non si visualizzano bene sono ancora di + di quelli con opera 9.63
Old 10-03-2009, 20:45   #5132
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Quote:
Originariamente inviato da NetHak Guarda i messaggi
ho provato opera 10 e i siti che non si visualizzano bene sono ancora di + di quelli con opera 9.63
La stable è la 9.64
Old 10-03-2009, 22:40   #5133
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
La stable è la 9.64
lo è stata anche la 9.63 se nn sbaglio... cmq ora ho su un pc la 9.62 e sull'altro la 10
Old 11-03-2009, 06:05   #5134
Goet
Senior Member

L'Avatar di Goet

Quote:
Quote:
Quote:
Grazie. Tuttavia, per come sono abituato a navigare, preferirei che questo comportamento (shift + Incolla e vai) fosse impostato come predefinito, cioè senza dover utilizzare la tastiera. Non c'è una qualche opzione da spuntare nel config?

Un'altra cosa. Un utente prima riportava lo stesso problema che ho anch'io:

Quote:
Originariamente inviato da ska81 Guarda i messaggi
raga ho un problema con opera ovvero da un po' di tempo su alcuni siti quando accedo con user e password mi carica la pagina come se non avessi effettuato il login e per far apparire i miei dati mi tocca cliccare il pulsante x riaggiornare la pagina
Qualcuno sa dirmi come risolvere?? thank's
Capita anche a me: inserisco i dati per il login e invece di reindirizzarmi nella pagina che volevo raggiungere ripropone la pagina del login. Aggiornando poi la pagina invece fa "scattare" il login
uppete
Old 11-03-2009, 08:04   #5135
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Uscita Opera 10 Alpha build 1345:

Download

CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 13:02   #5136
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
edit scusate

Ultima modifica di simoTDI : 12-03-2009 alle 13:37.
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 14:52   #5137
Demon Requiem

Opera Turbo now available for testing
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 16:03   #5138
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Ma il pulsante per attivare Opera Turbo dov'e': in basso a sinistra io non ho nulla!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 16:13   #5139
Demon Requiem

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Ma il pulsante per attivare Opera Turbo dov'e': in basso a sinistra io non ho nulla!
Io lo ho in basso a sinistra sulla barra di stato.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 11:11   #5140
pod
Senior Member

L'Avatar di pod

ma non c'è un modo per modificare le impostazioni del turbo?
è vero che è effettivamente più veloce a cararicare ma la qualità delle immagini ne risente molto.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian