|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4261 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Gmail lo uso con IMAP! ![]()
![]() |
![]() |
#4262 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io uso Gmail via web, di recente hanno incluso nuove funzioni che però non funzionano con opera 9.2x
ad es è possibile colorare le etichette, c'è una nuova gestione dei contatti e altre menate... ![]() inoltre con opera veccio non funzionano benissimo i googledocuments, word si ma excel no... speravo qualcuno li avesse testati. io spero la prox settimana di installare la 9.5.
![]() |
#4263 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
We have been experimenting a lot with HTML formatting in our mail composer, but we’ve not yet been able to get satisfactory results from it. This is a feature you will see appearing in the future though. Per le anteprime, che io sappia si può scegliere solo se avere l'elenco dei messaggi in alto e il messaggio selezionato in basso oppure elenco a sinistra e messaggio a destra. Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Per spostare i menu, se ho capito cosa intendi, si può fare qualcosa tipo queste: http://operawiki.info/CustomButtons#menu (trascina i pulsanti in quella pagina su una barra) Quote:
Ecco, secondo me, un difetto di Opera è che alcune sue possibilità non sono immediatamente visibili (quindi se l'utente non ha pazienza di guardare in giro, pensa che Opera sia più limitata di quel che è) oppure c'è da smanettarci un po'. Rispetto a Firefox, personalmente sento più che altro la mancanza di un buon correttore ortografico in linea (che ti sottolinea le parole errate mentre le scrivi). E' forse la caratteristica più richiesta nei forum di Opera, anche se c'è qualcosa che mette una pezza. Per Firefox c'è perfino un'estensione che imposta la lingua del dizionario a seconda della pagina che visiti.
![]() |
![]() |
#4264 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Grazie Negadrive per le esaurienti risposte!
Una cosa fighissima che ho notato sono le scorciatoie con il mouse! Per esempio, tasto destro su un link e movimento in basso, apre il link in una nuova scheda! Ecco questa è una cosa molto comoda... ma non è possibile modificare questa scorciatoia in modo tale che il focus rimanga sulla scheda con il link e non su quella nuova aperta.... Provo a spiegarmi meglio! Con questa scorciatoia si apre una nuova scheda che opera imposta come scheda attiva, io vorrei che la scheda attiva rimanesse quella con il ink! Per caso crasha anche voi opera quando cliccate con il tasto destro su un video di youtube??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4266 |
Senior Member
|
mi rispondo da solo....
c'è un altra scorciatoia! Per aprire le nuove schede in background basta click tasto centrale sul link da apire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4268 | |
Senior Member
|
Quote:
...almeno con opera 9.2x...
![]() |
![]() |
#4269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Le mouse gestures sono uno dei punti di forza di Opera. Le poche volte che sono obbligato ad usare IE e non posso aprire/chiudere/passare ad un altra pagina/andare avanti/indietro tramite mouse mi viene il nervoso. ![]()
![]() |
![]() |
#4270 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
a me crasha molto spesso navigando su badoo.com
anche il 9.50 ha ancora questo difetto?? ![]() inoltre il java a che punto di implementazione è ? so che con la 9.27 è ancora un pò indietro... io uso sempre explorer quando c'e da caricare qualcosa in java (chat di forumfree, giochi online, ecc) perchè in Opera lascia a desiderare.. Ultima modifica di simoTDI : 15-06-2008 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4273 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4274 |
|
|
![]() |
![]() |
#4275 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho installato Opera 9.5 e è la prima volta che uso questo browser, ho sempre usato firefox o IE. Volevo sapere se esiste qualcosa che ti permette quando stai su un pagina di internet straniera di tradurla un italiano. In IE e firefox avevo scaricato la toolbar di google e con quella mi tradiceva, ma per pera esiste? O c'è qualche altro modo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() google offre il servizio di traduzione anche senza la toolbars, si chiama google translate.
![]() |
![]() |
#4277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4278 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Problema opera con flash
Ho il seguente problema: quando accedo a siti che utilizzano flash player mi si chiude opera, stessa cosa con firefox mentre con IE nessun problema
Me ne sono accorto con paginebianche visual, ma mi succede pure con tele2 e gazzetta.it Ho provato a reinstallare sia adove flash che shockwave ma nada.. ![]()
![]() |
#4279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Il plugin flash e' installato.
![]() |
![]() |
#4280 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
A me opera 9.50 non funziona il push ( piattaforme trading ) , neanche se mi individuo come explorer....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.