|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4061 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao a tutti. Poco fa ho provato ad effettuare un pagamento su ebay con reindirizzamento sul sito paypal. Opera mi ha riconosciuto il sito paypal come una possibile frode e non me lo ha fortunatamente aperto. In passato ho fatto molti acquisti nella stessa maniera ma opera non mi ha mai avvisato. Ho visto in rete cercando paypal che c'e un .com con i certificati apposto e un .it che sempre opera me lo riconosce come fraudolento. Qualcuno mi puo illuminare? Si tratta di un falso allarme? Nel caso, come mai solo ora opera lo identifica come sospetto?
p.s. scusatemi ma non sapevo in quale sezione metterlo, nel dubbio l'ho messo anche in "sicurezza" __________________ Ultima modifica di Motozappa : 30-03-2008 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4062 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Salve, scusate gho acceso il pc stamattina e aprendo il mio browser che utilizzo cioè Opera, vedo che i preferiti o meglio i segnalibri come si chiamano in Opera non ci sono più...aiuto ma come mai...non vorrei nemmeno pensare che ho perso tutti i miei siti impazzisco....aiutatemi....
per sicurezza poi ho reinstallato l'aggiornamento e ho caricato qualche segnalibro(preferito) che mi ricordavo a memoria...e dopo un po ecco che mi appare una finestra che dice ripristinare la pagina precedente o vai alla home page? io vado alla home page e di nuovo scomparso tutto...che devofare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4063 |
Senior Member
|
segnalibri opera
ancora persiste il probleema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4064 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4065 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
ciao a tutti..ho appena insatllato opera. Ottima impressione
![]() Provengo da FF2 e avrei un paio di domande a riguardo... - è possibile recuperare tutti i login e password da firefox? - come si attiva la funzione di "ad block plus" (lo so quelllo era in FF ![]() - in FF quando premevo il tasto centrale del mouse si apriva il link in una nuova pagina...su opera invece mi si apre semplicemente una nuova pagina vuota..è sempre possibile farlo? Se son sempre le solite domande, chiedo scusa ![]()
![]() |
#4066 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4067 | |
Senior Member
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
una cosa, sul blocco dei contenuti... non ci sono delle liste da caricare come dr evil ecc? ho fatto come dici, ma ad esempio su hwup pubbicità come quella all'intestazione di pagina (etApp® Go Further) non riesco a fermarla su opera
![]() |
![]() |
#4068 |
Senior Member
|
In che senso non riesci a bloccarla? Ho fatto una prova al volo e sono scomparsi tutti i banner su HwUpgrade!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4069 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq esitono dei sistemi per caricare delle liste "prefabbricate" come accadeva in FF + adblock con le sue sottoscrizioni?
![]() |
![]() |
#4070 | |
Senior Member
|
Quote:
C:\Documents and Settings\<tuo utente>\Dati applicazioni\Opera\Opera\profile Diversamente non saprei! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4071 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4072 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
ps. la mia si riferisce a una navigazione di 7 pagine in un tempo massimo di 10 min, poi le pagine solitamente io le chiudo o totalmente e ne riapro altre o altrimenti in parte ( alcune restano aperte per piu tempo) e ne ricarico di nuove e ho un gb di ram con solo 400 mb di swap su hdd. cmq prova cachemanXP, prende pochissimo spazio e col tasto destro "resetti" l'assorbimento della ram da parte di Opera (e non solo: anche explorer.exe, svchost.exe,ecc). in modo tale che se stai molto tempo sulle stesse pagine ,puoi averne anche 10 pesanti aperte ma assorbire solo 50 mb ram! Ultima modifica di simoTDI : 31-03-2008 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4073 |
|
Ho cercato nel thread ma non ho trovato la soluzione:
Come faccio a cambiare il path dove opera salva ad esempio i segnalibri? in opera:config non ho trovato c'ho che cerco (se non mi è sfuggito) Chiedo questo perche preferirei salvare direttamente in un'altra posizione alcuni file importanti (cosa che gia faccio con ie7 su vista che da la possibilità di decidere dove salvare documenti, preferiti, contatti, ecc), senza dover ricorrere ogni volta all'esportazione a mano o ad usare un programma di sincronizzazione/backup per per un paio di file. Cmq l'ho installato oggi e non è niente male, per alcune cose mi trovo un pò scomodo piu che altro per l'abitudine a ie (soprattutto per l'assenza della barra di google e la possibilità di ritrovare le parole immesse nel campo ricerca senza doverle riscrivere nel campo trova nella pagina di opera). Non è che esiste qualche widget simile? Sul sito di opera c'è una barra ma sembra essere più che altro una raccolta di icone di collegamenti alle varie funzionalità di google. Altra cosa: se ad esempio si apre il thread di un forum su una posizione particolare (tipo i nuovi messaggi di un thread sottoscritti ad esempio su hwup) la pagina non scorre al messaggio fino a che non si caricano tutte le immagini, e a volte (magari per problemi ai server dove sono le immagini) se queste si caricano lentamente ci vuole un bel pò di tempo (sembra una cavolata ma se ne seguo un bel pò e ci sono questi problemi è abbastanza stucchevole), almeno in questo ie non mi dava fastidio. |
![]() |
![]() |
#4074 | |||
Senior Member
|
Quote:
C:\Documents and Settings\<tuo utente>\Dati applicazioni\Opera\Opera\profile Almeno il mio e' li'! Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Jabberwock : 31-03-2008 alle 18:39. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4075 | |
Senior Member
|
Quote:
A nessuno paypal.it lo identifica come frode??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4076 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4077 |
|
|
![]() |
![]() |
#4078 |
Senior Member
|
Meno male non sono il solo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4079 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4080 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Sto provando la 9.50 appena uscita sul blog del team di sviluppo e ho subito notato che non è più editare le preferenze dei cookies: ho li abilito o li disabilito; non posso più introdurre manualmente un singolo sito.
Come mai? Qualcuno ne sa qualcosa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.