Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2007, 14:09   #3141
Tuoangioletto
Member

L'Avatar di Tuoangioletto

Iscritto dal: Feb 2006
Ho provato ad usarlo, ma non mi trovo bene perchè funziona solo per alcuni siti e non per tutti quanti.....
Tuoangioletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 14:16   #3142
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Capisco...
Roboform purtroppo non è compatibile, non so dirti se ci siano o meno altri password manager che supportano Opera...
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 17:22   #3143
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Ragazzi, è da anni ormai che uso pera e questa versione, la 9.20, è veramente fantastica!!!
La prima pagina con i 9 accessi rapidi + il motore di ricerca è veramente una genialata!!
Old 16-04-2007, 19:09   #3144
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tuoangioletto Guarda i messaggi
Ho provato ad usarlo, ma non mi trovo bene perchè funziona solo per alcuni siti e non per tutti quanti.....
Ma su quali ti accade? A me è sempre andato benissimo...

Posta i link che proviamo (e nel caso si segnalano)
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 20:10   #3145
Tuoangioletto
Member

L'Avatar di Tuoangioletto

Iscritto dal: Feb 2006
Il sito che non riesco a fare il login automatico è: www.190.it
Tuoangioletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 21:14   #3146
Diabolik.cub
Senior Member

L'Avatar di Diabolik.cub

Città: Torino (provincia)
una domanda sul wand: sono abituato a Firefox dove basta cliccare su mostra password per fartele vedere tutte in chiaro (dei fenomeni ) mentre su opera per ora non sono riuscito a vederle dopo averle salvate. Mi confermate voi che lo usate da più tempo che non c'è verso di risalire alle password memorizzate?! Così finalmente posso salvarle tutte senza timore che siano lette (home banking a parte, ovviamente ).

Altra cosa: è possibile creare una scorciatoria per la funzione "trova" diversa da CTRL+F? Per me è scomoda quella finestra e preferirei attivare direttamente la casella di testo che compare in alto premendo sugli occhiali.

Per concludere, come impostazioni personalizzate di ogni pagina posso salvare anche lo zoom da applicare? Sarebbe il massimo...

Cmq Opera rulez!
Old 16-04-2007, 22:15   #3147
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Sfortunatamente non posso registrarmi al sito, inserendo dati casuali a me compila correttamente i form però..credo che poi il resto sia automatico...se qualcuno può provare...
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 23:44   #3148
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik.cub Guarda i messaggi
Altra cosa: è possibile creare una scorciatoria per la funzione "trova" diversa da CTRL+F? Per me è scomoda quella finestra e preferirei attivare direttamente la casella di testo che compare in alto premendo sugli occhiali.
Premi ".", poi scrivi quello che vuoi e ti evidenzia tutte le parti di testo contenenti la stringa che hai digitato! Con F3 vai alle successive!

Quote:
Io riesco a loggarmi usando Wand su 190.it!
Ma tu vuoi collegarti a 190.it e automaticamente trovarti loggato senza premere nulla?
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 07:34   #3149
Diabolik.cub
Senior Member

L'Avatar di Diabolik.cub

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Premi ".", poi scrivi quello che vuoi e ti evidenzia tutte le parti di testo contenenti la stringa che hai digitato! Con F3 vai alle successive!
proprio quello che mi serviva!

Mi confermate solo che la password salvate in wand sono solo utilizzabili e non visibili? Sulla guida ho letto che sono salvate in un file crittografato sul pc e non ho trovato indicazioni per leggerle in chiaro, quindi facendo 2+2 dovrebbe essere giusto ciò che ho detto...

Per caso c'è anche un modo per visualizzare un'anteprima di tutte le pagine aperte in un certo momento? Praticamente con lo stesso stile di accesso rapido ma con le scheda attualmente aperte. Mi ricordo che una volta c'era qualcosa del genere ma per ora non sono riuscito a trovare la funzione.
Old 17-04-2007, 10:28   #3150
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Anche a me va correttamente, premendo Ctrl+Invio il Wand inserisce nome utente e password.
Quote:
Mi confermate solo che la password salvate in wand sono solo utilizzabili e non visibili? Sulla guida ho letto che sono salvate in un file crittografato sul pc e non ho trovato indicazioni per leggerle in chiaro, quindi facendo 2+2 dovrebbe essere giusto ciò che ho detto...
C'è un modo per vedere in chiaro le singole password.
Vai QUI e clicca sui relativi power button seguendo le istruzioni
Quote:
Per caso c'è anche un modo per visualizzare un'anteprima di tutte le pagine aperte in un certo momento? Praticamente con lo stesso stile di accesso rapido ma con le scheda attualmente aperte. Mi ricordo che una volta c'era qualcosa del genere ma per ora non sono riuscito a trovare la funzione.
Vai su "Strumenti - Preferenze - Avanzate - Navigazione" e attiva "Mostra il Menu Finestre". Nella barra dei menu comparirà "Finestre", che permette di gestire le schede sovrapponendole, affiancandole una all'altra, verticalmente ed orizzontalmente. Per ripristinare la visualizzazione normale, sempre da "Finestre", basta cliccare su "Massimizza tutte"
Old 17-04-2007, 12:40   #3151
connex
Senior Member

L'Avatar di connex

Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
opera:config

cercate cache4

la variabile da cambiare è "Cache Directory4". su linux basta ovviamente un symlink ad un disco ram, su windows sarei interessato a come creare un disco ram...
Mi spieghi un pò meglio cosa devo fare per spostare la cache su un'altra partizione? Ho provato ma non ci sono riuscito.

Grazie, ciao
connex
connex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 12:55   #3152
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
una domanda sul wand: sono abituato a Firefox dove basta cliccare su mostra password per fartele vedere tutte in chiaro (dei fenomeni ) mentre su opera per ora non sono riuscito a vederle dopo averle salvate. Mi confermate voi che lo usate da più tempo che non c'è verso di risalire alle password memorizzate?! Così finalmente posso salvarle tutte senza timore che siano lette (home banking a parte, ovviamente ).
Da quel che mi risulta sono crittografate, ma se uno volesse leggerle esistono programmi apposta che ne visualizzano facilmente l'elenco (e non solo di Opera).
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 13:54   #3153
Diabolik.cub
Senior Member

L'Avatar di Diabolik.cub

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
C'è un modo per vedere in chiaro le singole password.
Vai QUI e clicca sui relativi power button seguendo le istruzioni
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Da quel che mi risulta sono crittografate, ma se uno volesse leggerle esistono programmi apposta che ne visualizzano facilmente l'elenco (e non solo di Opera).
capito, grazie ad entrambi...
É per il pc di casa quindi mi interessa solo che non ci sia un metodo elementare come il "mostra password in chiaro" di Firefox. Penso proprio che userò il wand quasi per tutto tanto non ho hacker che girano per casa.
Old 17-04-2007, 14:59   #3154
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da connex Guarda i messaggi
Mi spieghi un pò meglio cosa devo fare per spostare la cache su un'altra partizione? Ho provato ma non ci sono riuscito.

Grazie, ciao
connex
Apri una nuova scheda, digita opera:config nella barra degli indirizzi e premi Invio.
Nella pagina che si apre, espandi la voce "UserPrefs" con il tasto sinistro del mouse e tra le varie voci avrai "Cache Directory4" con accanto il box per modificare il percorso predefinito della cache.
Old 17-04-2007, 16:39   #3155
connex
Senior Member

L'Avatar di connex

Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
Grazie Ezio, adesso ho capito dov'era! In effetti uso Opera da poco e non conosco tutti i "trucchi".

Ciao
connex
connex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 16:04   #3156
Zepelin_22
Senior Member

Io non riesco a visualizzare con Wmp11 i vari siti di streaming, me li apre con Wmp 6.4; uso opera-usb (standalone); come posso risolvere??
Grazie.
Old 18-04-2007, 16:07   #3157
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
a me tutta a un tratto nn mi legge i video di wmp ho provato e pure firefox ha presentato lo stesso problema ,calco play e nn va
Old 18-04-2007, 16:14   #3158
Zepelin_22
Senior Member

A me IE7 e FF 2.x funzionano benone, ho da poco messo Opera 9.1 e poi la 9.2 ma ho sempre avuto il problema che non mi visualizza gli streaming con WMP11.
Old 18-04-2007, 18:55   #3159
Zepelin_22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zepelin_22 Guarda i messaggi
A me IE7 e FF 2.x funzionano benone, ho da poco messo Opera 9.1 e poi la 9.2 ma ho sempre avuto il problema che non mi visualizza gli streaming con WMP11.
scoperto l'intoppo: in operalugins in Windows Media Player Plug-in Dynamic Link, la voce: application/x-mplayer2, dovrebbe essere:application/x-wmplayer.exe;
ma come la modifico???
Old 18-04-2007, 19:22   #3160
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Non dovrebbe essere quello il problema, ho appena controllato e anche a me appare "application/x-mplayer2" ma gli streaming vengono avviati correttamente con Wmp11.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian