|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Re: Re: Re: OPERA e salvataggi
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
ciao a tutti
sono felicemte passato a opera da IE ![]() Un paio cose banali non riesco a concepire. Vorrei ogni volta che apro uan finestra di opera (cliccando sull'icona dell avvio veloce) che mi si aprisse google (impostato come home) Al primo accesso va corretamente, ma ad esempio se sto navigando e voglio apire un altra pagina di google mi si apre con about:blank -E' abbastanza noioso che ogni volta chieda come desidero riaprtire (ultima sessione, home, ecc) e la cosa nn cambia anche con la spunta per ricordargli lòa scelta -Non esiste il completamento automatico dei moduli in opera?? grazie ![]()
![]() |
#283 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
Opera ha la ricerca su Google integrata. Basta inserire la stringa che cerchi nella barra degli indirizzi preceduta dalla lettera g. Ciao.
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
grazie
![]()
![]() |
#285 |
Senior Member
|
ciao ragazzi
è possibile con opera visualizzare le pagine gia visitate on line con la funzione che c'è in internet explorer non in linea?? PS ho aperto un 3d a posta ma non ho ricevute risposte
![]() |
#287 |
Member
|
Cerca nei forum di Opera, lì trovi gente molto paziente che posta le traduzioni prima che escano quelle ufficiali.
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
italiano per la versione 7.54u2 (perfetta) italiano per la versione 8 beta 2 sul forum di opera, fatta abbastanza bene, tranne qualche errore sopportabile (es. appearance al posto di aspetto e qualcosa simile) cerca cerca... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ragazzi ho notato come in Task Manager provando prima Internet Explorer , poi Firefox , poi Mozilla i Browser aperti su due pagine perfettamente uguali ( 1a homepage di hwupgrade , 2a questa discussione ) Internet Explorer si dimostra occupare meno risorse mentre Firefox ed Opera sono quasi pari.. con un leggero vantaggio per Firefox ..come mai puo mai opera occupare 44.100kb di memoria ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Oggi, avendo un po' di tempo libero, ho deciso di provare a personalizzare Opera, usando le "estensioni" presenti sul sito ufficiale... ma a furia di scaricare skin/menu/toolbar mi e' venuta voglia di creare qualcosa da me... e pero' come? Al momento ho trovato una documento pdf con le specifiche per le skin, ma per i menu e le toolbar? Esistono inoltre dei software ad hoc o si puo' fare il tutto solo "a manina"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#295 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: PD
|
E' possibile velocizzare l'avvio di Opera, è molto più lento in questo frangente rispetto a IE...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
backup con winrar:
1)creare in d:\backup\opera\ un file chiamato files.txt con all'interno la lista dei file e cartelle da backuppare il mio files.txt: C:\Programmi\Opera\profile\wand.dat C:\Programmi\Opera\profile\notes.adr C:\Programmi\Opera\profile\contacts.adr C:\Programmi\Opera\profile\opera6.adr 2)star/esegui C:\Programmi\WinRAR\WinRAR.exe a -m0 -r -agDD-MM-YY D:\Backup\Opera\ @D:\Backup\Opera\files.txt modificate se volete: @D:\Backup\Opera\files.txt c'è la lista delle cartelle e file da backuppare -m0 metodo di compressione (nessuno=0, massimo=5) -r ricorsivamente le cartelle -agDD-MM-YY appende al nome del file giorno, mese, anno C:\Backup\Opera\ la dir dove andrà a finire il backup. se specificate C:\Backup\Opera\ allora lo creerà in questa cartella (che deve esistere) il file DD-MM-YY.rar, se specificate C:\Backup\Opera allora creerà il file in C:\Backup\ chiamato OperaDD-MM-YY.rar spero di esservi stato utile ![]() ovviamente oltre che fare esegui potete fare direttamente un collegamento a winrar |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quando lacnio opera ho lo sfondo bianco. Il bianco mi da' parecchio fastidio, non e' che si possa cambiare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |||
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson - Ultima modifica di Bodhisatva : 28-03-2005 alle 08:55. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.