|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#803 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti LOL ![]() Comunque va beh, è questione di abitudine con Firefox ![]() Ok Grazie, adesso provo con le famigerate Mouse Gestures ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
...
![]() "955:640 - Hardware Hupgrade Forum - Reply to Topic - Opera " ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#805 | |
Senior Member
|
Quote:
(utile per chi fa siti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ecco...e a dire che l'ho attivato io per cercare di capire cosa fosse ( ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
c'è mica un modo per trasportare le impostazioni delle batrre da un computer all'altro? ho impostato le barre su opera 5, installato opera6 e le ho ritrovate già impostate, installato opera 7, idem, opera 8, idem, opera 8,50 e ho ancora ritrovato la mia belle configurazione come messa su al tempo della versione 5.
ho messo opera 8,5 sul portatile e la nuova interfacci non mi piace proprio, ho provato a trasportare la cartella opera dal pc fisso al portatile ma opera non va da svariati errori.. volgio la configurazione del fisso sul portatile, come fare?
![]() |
#808 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, quello anche a me, è di default di Opera, se clicchi col centrale dico. Invece col gesto del mouse in giù a me non apre il link in una scheda attiva, sempre nella scheda in background. Il mio problema è: vorrei che digitando un indirizzo sulla barra degli indirizzi, mi aprisse quell'indirizzo in una nuova scheda. Tutto qui ![]() Ultima modifica di Pugaciov : 23-09-2005 alle 17:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
ragazzi come posso mettere l'icona dei segnalibri tipo ie o ff in modo che cliccandoci sopra appaiono a lato ? non ci riesco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#811 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
trov are l'ho trovato ma non riesco a piazzarlo nella barra, mi apre sempre tuto il menu e non a lato i bookmark
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
.azz che errore..
![]() Ultima modifica di groot : 23-09-2005 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Senior Member
|
Raga rispondetemi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma hai fatto il confronto con Firefox ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 | |
Senior Member
|
Quote:
tasto destro dove c'è il pulsante "segnalibri", poi "personalizza" Nella scheda pannelli, in "scegliere dove visualizzare i pannelli", seleziona "a sinistra"; nella scheda "barre degli strumenti", in "seleziona una barra per modificarne le proprietà", seleziona "in alto"
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi, anche con pagine lunghe lo scorrimento mi pare più che fluido ![]() EDIT: al pari di IE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 | |
Senior Member
|
Quote:
Cav ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.