|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7581 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
E poi la barra degli indirizzi risulta comoda, se abiliti i suggerimenti di google, qualche volta capita di non ricordarsi un termine di ricerca... Quote:
Per la crittazione non ne ho idea, ma funzionando su http non credo proprio. E per la banda, i 32k sono scarsi, io arrivo a 40. Ma per condividere foto e musica è più che sufficiente... occorre lamentarsi con i provider non con Opera, che ha tirato fuori una genialata... |
||
|
|
|
|
|
#7582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
Quote:
Per quanto riguarda i "pulsanti integrati" non credo di avere capito cosa inendi... (calcola pure che io i tasti indietro/avanti/refresha non li uso quasi mai perché o uso le gestures |
|
|
|
|
|
|
#7583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Ho anche provato a disabilitare i plugin, ma nulla!
|
|
|
|
#7584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
quindi è proprio un file server che si appoggia a servizi tipo dyn-dns o no-ip per risolvere l'ip interessante che sia implementato all'interno di un browser ma non capisco dove sta l'innovazione se uno volesse condividere dei files con altri non gli basterebbe mettere su un server ftp con FileZilla o creare una VPN? comunque l'idea è molto buona, se solo in Italia tutti avessimo adsl simmetriche da almeno 3mb/3mb
|
|
|
|
|
|
|
#7585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#7586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#7587 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7588 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7589 |
|
Senior Member
|
Come si attivano questi pulsanti con click singolo e click lungo?
PS: che skin usi? ho visto lo screenshot qualche pagina fa e non capisco quale sia |
|
|
|
|
|
#7590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() per chi interessa WOT per Opera |
|
|
|
|
|
|
#7591 |
|
Senior Member
|
no mi pare di capire che ci sia un modo per attivare questa funzione sul pulsante indietro "standard" (quello senza freccina verso il basso, in pratica) in modo da risparmiare preziosi pixel orizzontali
|
|
|
|
|
|
#7592 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7593 | |
|
Member
|
Quote:
1 - clicchi con la rotellina del mouse (prima devi andare su Preferenze > Avanzate > Scorciatoie > Impostazioni per il tasto centrale e scegli l'opzione che ti interessa. 2 - Ti porti sul link e tenendo premuto il tasto destro, gestur-up (verso l'alto). 4 - Maiusc + click sul link e ti apre in primo piano. Maiusc + Ctrl + click e ti apre in secondo piano. 4 - Usi questo script: ti basta cliccare per qualche secondo sul link perché si apra in automatico. |
|
|
|
|
|
|
#7594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle |
|
|
|
|
|
#7595 |
|
Senior Member
|
è possibile modificare quello script per fare in modo che la tab si apra in secondo piano invece che in primo?
|
|
|
|
|
|
#7596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7597 |
|
Member
|
Presumo di sì, ma per farlo dovrei giocarci un po'. Non ci ho mai provato perché lo uso solo quando voglio aprire il link in primo piano, se lo voglio in secondo piano clicco con la rotellina del mouse.
|
|
|
|
|
|
#7598 |
|
Senior Member
|
sìsì hai perfettamente ragione però io uso un portatile con il touchpad... su windows ho settato l'angolo in basso a destra come "click centrale" ma su ubuntu non so come farlo, quindi volevo ovviare al "problema" in questo modo perché mi scoccia spostare la mano per premere CTRL+SHIFT
|
|
|
|
|
|
#7599 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
Le prime due opzioni sono ok solo che nella seconda dovrebbe essere gestur-down. Comunque ho trovato le faq |
||
|
|
|
|
|
#7600 |
|
Senior Member
|
AH! Perfetto!
Quindi, ricapitolando Aprire link in nuova tab in primo piano: click destro sul link, gesture down Aprire link in nuova tab in secnondo piano: click destro sul link, gesture down up Grandioso! Certo che in Opera 11 dovrebbero metterci un tutorial per le gestures, non il semplice "le hai usate per la prima volta, le attivo?" xD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.

→ Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series
→