|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7341 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Non so se si possa fare con un clic o con gesto facciale
![]() Pero se fai Ctrl+F12, Avanzate, Cronologia, forse la funzione "Controlla i documenti" può fare al caso tuo perché dovrebbe aggiornale le pagine in base al tempo che imposti. Come non detto, vai qui TTT-Buttons e ti aggiungi il pulsante "Reload all tabs".
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente Ultima modifica di Folgore 101 : 13-08-2010 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
c'è l'avevo su mai
ho provato a metterlo su 5 minuti,vediamo dopo mai c'è sempre,che vuoldì? ----------------------------------------------------------------------------- bingo,ho visto la tua modifica proprio quello,grazie gnao dal cuzzotto ![]()
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 13-08-2010 alle 23:36. Motivo: lessi la modifica |
![]() |
![]() |
![]() |
#7343 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Son passato da Win xp a Win 7 64bit , vorrei importare tutte le impostazioni di Opera che avevo in precedenza sul vecchio OS , quindi ho salvato la cartella Profile contenuta in C:\Documents and Settings\****\Dati applicazioni\Opera\Opera ora per ripristinare il tutto su Win7... però non saprei come fare.. qualcuno mi puo aiutare o linkare qualche guida?
(Ho ancora opera6.ini perche e da un bel po che importavo sempre le impostazioni prima di ogni format , dalla vers 10 su se non sbaglio viene usato operaprefs.ini) Lo facevo sempre quando formattavo Win Xp per poi ripristinare il tutto nella nuova installazione ma ora mi trovo spiazzato con Win7. ![]()
![]() |
#7344 |
Senior Member
|
Secondo me per fare un lavoro pulito visto che sono cambiate un po di cose sostituisci solo questi file:
Segnalibri - bookmarks.adr Note - notes.adr Speed Dial.ini - speeddial.ini Password - wand.dat Hai qualche personalizzazione? Usi M2?
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#7345 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi domando se c'è nessuno che ha fatto un test comparativo di velocità trà la 10.61 e la beta 10.70 ?
Se si, potrebbe inserire qualche immagine....grazie in anticipo. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7346 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7347 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Domandona:
C'è un qualche modo di rendere fisso il mascheramento per un determinato sito? Perchè vorrei diffondere Opera anche al pc di casa in uso a mia sorella, malata di FB e relative tag.. ![]() Non la facciamo tornare indietro a Chrome!
![]() |
#7348 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
click destro -> modifica le preferenze per questo sito -> rete -> identificazione del browser
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7349 |
Senior Member
|
E questo ok, ma non mi sembra rimanga fissa la selezione..O mi sbaglio?
![]() |
#7350 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
rimane fissa, don't worry
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7351 |
Senior Member
|
Ottimo! Avremo due utenti di Opera in più!
![]() |
#7352 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Content blocker synchronization, and *nix fixes
Nuovo aggiornamento (anche per gli utenti Linux come il sottoscritto).
![]() |
#7353 |
Senior Member
|
cancellato
------------------------------------- emm,scusate ma mi sposto da comodo sono impostazioni sue.......la vecchiaia avanza grazie e gnao dal cuzzotto ![]()
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 21-08-2010 alle 22:47. Motivo: oldman |
![]() |
![]() |
![]() |
#7354 |
Senior Member
|
ciao
quando scarico le immeil da gmail, arrivano doppie(uguali) che si può fare? grazie e gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#7355 | |
Senior Member
|
Quote:
"Se su Gmail assegni ad un messaggio 2 etichette differenti te lo ritrovi duplicato su M2. Nel pannello mail, espandi il tuo account Gmail, click destro su inbox o una cartella a tua scelta e spunta le caselle relative alle cartelle da cui vuoi vengano scaricati i messaggi. Poi, un altro difetto è che quando ci sono grossi aggiornamenti di Gmail a volte devi rifarti le tue personalizzazioni su M2!"
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non ho nessuna etichetta sui messaggi su gmail. penso che il problema sia su opera poichè ho 2 account su M2 e ho spedito da uno all'altro e ne sono arrivati prima 2 e alla seconda prova 3 uguali. quando ho acceso TB ha scaricato anche lui gli stessi messaggi uguali. dagli stessi account(da TB) ho spedito e ricevuto normalmente un messaggio. che sia un problema di invio di M2? gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
![]() |
#7357 |
Senior Member
|
Non so, io uso Gmail in POP3 e non o mai avuto problemi di messaggi doppi.
![]() |
![]() |
![]() |
#7358 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7359 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
non so se si può postare un articolo di un concorrente di hwupgrade, ma provate ad andare a vedere la prova comparativa tra i più famosi browser sull'hw di zio TOM
![]() Indovinate chi vince in maniera schiacciante? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Bug fixing Wednesday on a unified build number
http://my.opera.com/desktopteam/blog/b9034 Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.