|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
Vabbe', tua opinione. Ti ringrazio comunque. Attendo una risposta alla mia precedente domanda a chiunque abbia voglia di rispondere.
@Juninho: per settarli cosi' avranno fatto dei test, no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() così troverai dove si parla dei settaggi di sensibilità del firewall revisionato integrato, qlc sulle opzioni relativa alle ADSL2, come modificare i parametri di SNR, altre info utili le trovi nei menù latareli di spiegazione insieriti da Stev-O appositamente per spiegare le funzioni nuove introdotte! e poi.... sperimentare sperimentare è il migliore dei suggerimenti! ogni lnea è diversa.. ti fai un bel backup della situazione stabile di ora e poi ci giochicchi per bene! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#684 | |||
Registered User
|
Quote:
(Inoltre, mai giudicare dal numero di post.... ![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
|
tenendo in conto l'empiricità dei test che potresti fare direi che un giudizio personale sia la migliore delle cose in questi casi!
perchè? congestione della linea e fattori esterni e l'impossibilità di applicare i criteri del metodo di indagine scientifica delle scienze esatte alla tua necessità! ![]() ![]() Cmq io nn giudico dal numero di post... ma da chi dice che a leggersi (sfogliarsi semmai) 35 pagine di un topic sia troppo! Sarà ke studio ingegneria e ho l'abitudine a maneggiare tomi di 350 pagine almeno! ![]() ![]() cmq direi ke uno dei test sia valutare l'SNR in rapporto alla portante agganciata! un altro fattore sia testare con speed test tipo Mclink la qualità della velocità dopo......... beh, cos'altro desideri sapere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#686 | |||
Registered User
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
be'.... McLink non e' considerato da molti abbastanza affidabile... come tutti i test su siti terzi d'altronde. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Senior Member
|
beh a sto punto ho solo una cosa da dirti..
![]() visto ke fai fisica avrai come da noi ad ingegneria tanti bei laboratori! con tante belle attrezzature per testare apparecchi e co. se vuoi dei test da laboratorio come pare che tu kieda... beh falli con tali strumenti! qui più ke ping, rapporto tra snr/portante agganciata (se tu già agganci la portante massima ha poco senso provare smanettamenti in questo senso), velocità di donwload misurata con donwload di qualche distro linux da server veloci, oltre a tutto questo, c'è ben poco da poter fare! sei sotto controllo del fattore più limitante in questo esperimento casalingo, la linea telefonica che non puoi gestire tu!! ![]() poi per il resto, beh son altri discorsi: sicurezza firewall sensibilità del firewall etc... Saluti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#689 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
inizio proprio a pensare che il progetto sia andato ai
![]() Come se non bastassse pure l UbertGT non verrà più aggiornato. Tempi duri per noi spippolatori del Netgear... |
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Non mi stupisce che Stev-O non abbia risposto in privato, la sua ultima azione sul forum è del: 28-11-2007 09:02
Forse chi può saperne qualcosa è Freeman che era in contatto con Stev
![]() |
#691 | ||
Registered User
|
Quote:
![]() Non voglio certo test "da laboratorio". Vorrei fare dei test che siano un minimo attendibili. Quote:
Che ho usato... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Senior Member
|
farti un ping da solo??
![]() ![]() ma sai come funziona la cosa??? ![]() che servirebbe poi?? mica il firmware ha modificato funzionalità legate al ping!! sono state introdotte principalmente possibilità di settaggio che prima erano prerogativa del solo telnet! e altre cose! inizia magari per capire1pò a postare: - la portante ke agganci in donw e in up - attenuazione di linea di down e up -margine di rumore di down e up -eventuali cadute della portante -tipo di contratto e operatore che hai! -ping medio su 192.168.100.1 -ping su maya.ngi.it -velocità di download media da server tipo microsoft o altri, server con delle capacità tali da garantire il saturamento di tutta la tua banda di download se vuoi anche con un download manager attivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
ciao
uso il firmware mod x il mio N e ne sono contento però avrei un problema: dopo un paio di giorni di funzionamento, windows live messenger si sconnette e nn vuole piu saperne di riconnettersi se nn dopo che ho riavviato il router. ho abilitato i servizi messenger ma nn ho aperto le porte sul router relative al msn. che dipenda da questo? in alternativa cè qualche soluzione? grazie Ultima modifica di thecatman : 20-01-2008 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#694 | ||
Registered User
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Lucas Malor 2 : 22-01-2008 alle 10:19. Motivo: errore nelle unita' di misura |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#695 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#696 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
i firmware del Gt posso essere messi sul dg834g v4 che ha sempre lo stesso chipset ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 | |
Registered User
|
Quote:
No, il primo e' riferito al down, il secondo all'up |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 | ||
Registered User
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Lucas Malor 2 : 21-01-2008 alle 16:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Scusate, ma credo di interpretare il pensiero di molti quando chiedo (a chiunque in qualsiasi modo ne fosse venuto a conoscenza, o agli stessi coinvolti qualora stiano ancora lurkando il forum) se il progetto firmware DGTeam sia da considerarsi interrotto. Un improvviso silenzio come questo potrebbe significare qualsiasi cosa, da problemi personali del developer (e mi auguro davvero che non sia cosi') fino a cose meno serie ma ugualmente impedienti. Lungi da me voler sapere il perche' (anche se, umanamente, sarei curioso) ma vorrei solo sapere se conviene continuare a tenere d'occhio questo thread di tanto in tanto o se e' davvero finita qui. In tutti i casi il firmware mi pare stabile e ricco di funzioni, quindi non c'e' da lamentarsi, ma siccome penso che parecchi qui siano stati coinvolti in qualche misura se non nello sviluppo almeno nel betatesting, mi pare strano che sia calato questo silenzio totale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
io ogni tanto un'occhiatina continuerei a darla
che Steve-O latita non vuol dir nulla......anzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.