|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6021 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ti ringrazio ,ho visto che non è più possibile scaricarli dal sito originale ,chiede la registrazione ma quando tento di registrarmi ottengo: You are not authorized to enter in this section.
Sapresti aiutarmi ? grazie Ultima modifica di ~DarkF12@~ : 20-03-2012 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6022 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Leggi per favore i post precedenti. Era già stato spiegato.
Devi cercare qui o su internet "DGTeam mirror".
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6023 |
Senior Member
|
Allora ho letto ed ho cercato su google DGTeam mirror.
Ho scaricato il fiwmare per dg834GT da qui: http://www.dgteam-mirror.talktalk.net/Home.html ed ho caricato dalla pagina web del router(sotto la voce upgrade) DG834GT_V1.03.22_DGTeam_1018_ita_adsldrv026.img Purtroppo se pur aveva terminato l'operazione il router continuava a lampeggiare come se stesse trasferendo altre informazioni(cosa impossibile dato che lo stava facendo gia da 5 minuti,così l'ho lasciato fare per 10 minuti ma ovviamente nulla. A quel punto l'ho spento e alla riaccensione è partito.Da quel momento però si collega ma non mi fa più navigare su internet. ora sto riprovando a caricare il firmware originale.. Cosa può essere successo? il router si collega (da tutti i valori ,margine rumore ecc ecc) ma non mi fa navigare.. ![]() grazie EDIT:Con il firmware Originale invece tutto ok come prima.. Cosa posso fare?vorrei poter riavere il firmware dgteam dove è possibile avere la lingua in italiano e poter modificare l'SNR. grazie Ultima modifica di ~DarkF12@~ : 20-03-2012 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6024 |
Senior Member
|
Usa la versione con adsl023
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6025 |
Senior Member
|
gia provato , niente da fare da lo stesso problema..
Cosa può essere?come mai mi hai chiesto di provare il firmware 023 dell'adsl?grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6026 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
intanto resetta il firmware col tasto dopo il riavvio
non flasharlo via interfaccia web , ma tramite recovery e controlla i parametri VPI e VCI Ultima modifica di Paky : 21-03-2012 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6027 |
Senior Member
|
Perchè a qualcuno la 026 ha dato problemi. La 023 no.
![]() |
![]() |
![]() |
#6028 |
Senior Member
|
Ho ricaricato il firmware tramite ethernet e tramite l'utility della netgear..
Non ho ripristinato il router(dal tastino per resettare le impostazioni), Dopo aver flashato il firmware ho provato ma nulla da fare..non andava. Così sono andato nella configurazione "automatica " della linea e ha iniziato a cercare dei parametri corretti(che c'erano gia). Ho aspettato 2 minuti ma nulla, a quel punto ho collegato anche la wifi del portatile(ho trasferito il firmware con il portatile collegato in cavo etherne disabilitando l'interfaccia wifi) e una volta connesso è partito subito a navigare. Così ho provato a riscollegare la rete wifi e ad usare l'ethernet e adesso va con entrambi.. Strano molto strano..non vorrei che fosse il condensatore a fare qualche giochetto.. Lo lascio così o lo riflasho nuovamente? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6029 |
Senior Member
|
no basta , non scherzare col fuoco , con il router in quelle condizioni rischi di briccarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6030 |
Senior Member
|
quindi molto probabilmente tutto il problema deriva da quel condensatore?..
Ma se le porte lan non vengono usate come può rovinarsi il chip se il condensatore parte? io uso il router solo in wifi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6031 |
Senior Member
|
il chip non si danneggia se i pc sono connessi o meno
ma si danneggia perché viene alimentato impulsivamente dato che il condensatore è fuori uso e lo stadio è switching p.s. decidi dove postare perché prima o poi pegaso ci richiama |
![]() |
![]() |
![]() |
#6032 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6033 |
Senior Member
|
visto? , fuga...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6034 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
Non collega la portante
Ciao a tutti, ho aggiornato il fw del mio dg834gt alla v.1.03.22_DGTeam_1018_ita_adsldrv026 c'è solo un problemino... non collega più la portante adsl! il LED "i" rimane spento!
Cosa può essere successo? ![]() Ho provato a rimettere vari firmware e resettare ma c'è sempre quel problema! Qualcuno sa come risolvere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6035 |
Senior Member
|
vai nel 3d ufficiale del GT , leggi gli ultimi 10 post
e fa qualche foto dell'interno del router non postare qui che siamo OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6036 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6037 |
Senior Member
|
forse perchè avevi esordito col DGteam
se non prende la portante con nessun firmware (luce I spenta e non verde fissa o lampeggiante arancione) c'è un guasto hardware |
![]() |
![]() |
![]() |
#6038 |
Member
|
Si, la luce è spenta... la cosa strana è successo solo dopo aver aggiornato. Però precedentemente ogni tanto dava problemi del tipo blocchi strani. Ho sempre dovuto riaccenderlo per farlo funzionare. Ok mi sposto sul 3d ufficiale GT e ti faccio delle foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6039 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho configurato la VPN sul mio windows home server 2011.
Sul manuale e datasheet del DG834GT è specificato che supporta il VPN passthrough, quindi il firewall non dovrebbe creare problemi di connessione tra client esterni in WAN e server in LAN. Soltanto che, pur avendo aperto la porta 443 verso il server, la connessione non va. Ho anche provato ad impostarlo come DMZ, senza successo. Dall'interno della LAN (a causa, credo, del NAT Loopback) riesco a collegarmi. Ho abbandonato l'uso di OpenVPN in quanto non funziona da iPhone e iPad. Ho il FW V1.03.22 - DGTeam Rev. 1022. Per caso con i firmware originali funziona a dovere? E' stata fatta qualche modifica nei DGTeam in merito al pass through? Suggerimenti? Grazie ![]()
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca". Ultima modifica di lelloz : 11-04-2012 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
per quanto ne possa sapere (poco in verità...), non è facile far funzionare la vpn pptp microsoft dietro a un router commerciale. quindi penso che, scartata openvpn, dovrai scegliere altre soluzioni. un'altra soluzione potrebbe essere quella di usare il dg834gt come modem e configurare come router il tuo server microsoft (ovviamente con 2 schede di rete), che in questo caso non avrebbe problemi a far funzioanre la vpn pptp. però, mentre le versioni standard e enterprise dei server microsoft hanno la funzionalità di router, non so se fa altrettanto la versione home server, inoltre non ho le sufficienti competenze da sistemista per poterti dare qualche dritta sulle configurazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.