|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
? >> Controlla gli aggiornamenti...
Mi pare strano che tu non l'abbia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2082 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2083 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao a tutti,
sapete come fare per sincronizzare delle celle specifiche su di un file madre ad un file figlio mantenendo la stessa impostazione grafica? Con incolla speciale funziona solo con i dati interni.
![]() |
#2084 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Qualcuno ha provato l'ultima versione su un sistema a 64 bit?
Ho W7 e mi servirebbe soprattutto l'omologo di word,però ho letto opinioni contrastanti in rete sull'eventuale funzionamento in ambiente non idoneo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2085 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2086 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao siccome questo thread mi è stato chiuso http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post30286023
e mi è stato detto di venire qui, ripropongo la domanda. come faccio ad andare "al rigo sotto" quando scrivo in verticale? con CTRL+INVIO è la stessa cosa di Invio. e cioè mi va a scrivere prima del testo. Es voglio scrivere questo testo : Ciao come va Al bordo del foglio dovrebbe venire: o a a v i C e . m . o . C ...vabbè formattato come si deve e con le lettere ruotate ![]() però invece se premo ctrl+invio o solo invio non va "a capo" ma sotto o a i C a v e m o c Sono riuscito a spiegare?? ![]() Altra domanda mi dite come si istallano i font in windows 7 e un bel sito con i font gratuiti con stile handwriting. thx1000
![]() |
#2087 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2088 |
Senior Member
|
bho allora c'è qualcosa di strano perchè nella mia cornice premendo ctrl+ invio non va a capo come nella tua
![]()
![]() |
#2089 |
Senior Member
|
Perdonami! E' Maiuscolo + Invio. Non capisco come pur cliccando quel tasto scrivessi Ctrl...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2090 |
Senior Member
|
Grazie adesso sì che va a capo
![]() Per l'altra domanda sui font? nessun consiglio?
![]() |
#2091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Per installarli, basta che ti scarichi il file ttf e lo esegui, a quel punto ti chiederà se vuoi installarlo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2092 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
convivenza con Office 2003
![]() io uso OO, il capo Office 2003.... aprendo e modificando file con OO, poi se li si apre con office ci si ritrova con le intestazioni/piè di pagina su tutte le pagine, cosa che invece non vogliamo. ossia l'intestazione (nome aziendale) la vogliamo solo sulla pagina 1 (copertina), mentre il piè di pagina (numerazione pagine) la vogliamo solo dalla pagina 2 in avanti... ho appena risistemato un documento con OO, riuscendo nel mio intento di portare l'intestazione solo sulla copertina e il piè pagina solo dalla pagina 2 in avanti. tuttavia dopo l'apertura con office si è rimodificato con l'intestazione in tutte le pagine ed ha tolto il piè pagina su tutte ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2093 |
Senior Member
|
Immagino tu stia salvando in doc...
Perché non utilizzi il formato opendocument e fai utilizzare al tuo capo il plugin della sun? http://www.sun.com/software/star/odf_plugin/index.jsp Oppure installi anche a lui OpenOffice? OOo non è nato per sostituire Office, si pone solo come alternativa gratuita e aperta. Quindi non chiediamogli di fare cose per le quali non è nato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2094 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non è che posso sconvolgere la vita al capo, è lui che solitamente realizza documenti... vada per il tuo suggerimento, vedrò che fare, grazie ![]()
![]() |
![]() |
#2095 |
Senior Member
|
E' la solita questione della moglie ubriaca e della botte piena...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2096 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2097 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
Disinstallazione OOo
Non so se sbaglio a postare e nel caso mi scuso, ma vorrei sapere quanto segue.
Ho disinstallato OOo 3.2 per installare lo stesso software portable, ma in C mi è rimasta la cartella "Openoffice". A questo punto vi chiedo che fare? La cartella, mi ripeto, non è in C/programes file, ma in C. Vi ringrazio per l'eventuale aiuto. Il mio sistema è, purtroppo, Vista home premium. Ultima modifica di Madruk : 05-03-2010 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2098 |
Senior Member
|
E che problemi avresti nel non averla in program files?
Open office portable ti funziona comunque bene? Se proprio la vuoi in program files (o programmi) disistalli, reistalli e durante l'istallazione specifichi tu la cartella.
![]() |
#2099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
sapete se è possibile ordinare un'intera riga partendo da una singola cella? Selezionando una cella e cliccando su "ordina in modo crescente" mi permette di ordinare solamete la cella selezionata e le sue vicine ma non l'intera riga ![]()
![]() |
![]() |
#2100 |
Senior Member
|
Segnalo l'attivazione del forum italiano di OpenOffice.org
http://user.services.openoffice.org/it/forum/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.