|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma è vero che non si possono più mandare i missili interplanetari, pena essere bannati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Tergeste
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1545 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Tergeste
|
Quote:
![]() Pushing does not only cover the simple sending of resources, but as a few EXAMPLES, it would also cover: - attacks with an inferior fleet in order to create a debris field to be harvested; In ogni caso il mio era sottile sarcasmo, ma tu eri troppo impegnato a rosicare per capirlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
miii ancora 7k di deuterio ed un giorno di ricerca e vai di bs
![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Ma rosicare de che? ![]() ![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
Cuba? chi è che mi ha rubato l'idea? era lo stesso nome che avevo dato alla colonia che avevo accanto a Marzio ![]() Ciauzzz :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 |
Senior Member
|
Cavolo avevo dei cargo in missione e non potevo fare fleet save se non parzialmente e mi sono dovuto costruire difese per sperperare risorse e non farle cadere in mano nemica, al momento dell'attacco c'erano 10 tra cristallo e metallo
![]() In compenso ho perso 320k di difese ![]() Huu...e mi sta ancora spiano ![]() ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Argh! un'infame stanotte m'ha brasato flotta, difese e un pò di risorse! che fastidio!
![]()
![]() |
#1554 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
A me uno ha distrutto la produzione notturna (12bs).
Ora ha un paio di navi che stanno andando verso il suo pianeta ![]() Ultima modifica di ||ElChE||88 : 17-08-2005 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Beh, se vedete un certo mortar, brasatelo per me...
![]()
![]() |
#1556 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
adesso a voi funge ogame.it?
A me esce una pagina bianca come il latte e non posso giocare ![]() EDIT: correggo per dire che con IExplorer va, ma con firefox no ![]()
![]() |
#1557 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
A me funge.
Colgo l'occasione per salutarvi. Gioco a Ogame nell'alleanza YADA e sono L'Ambasciatore del Consiglio. Ci si becca in game!!
![]() |
#1558 |
Senior Member
|
Mii che goduria posso costruire le bs!!! e per fortuna avevo un pò di fondi di razzie da parte
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
accanimento??
considerato che qui leggono e scrivono alcuni GO [NVRMD&LUVI] gradirei che gli stessi mi spiegassero quando puo' essere considerato accanimento dico meglio partendo dal presupposto che io me la sono legata al dito contro un altro utente e che quindi ho il desiderio ed il piacere di attaccarlo il piu' possibile quando e quanto posso attaccarlo senza cadere nell'accanimento??
In questa parola ritengo ci sia troppa discrezionalita' da parte dei GO. Sono stato bannato da .it per accanimento ma non é che ho fatto i canonici tre attacchi al giorno tutti i giorni ogni tanto quando mi cadeva l'occhio mandavo qualche bships sul pianeta di quest'infame e adesso la sua richiesta di bannarmi per accanimento é stata accolta....chissa come mai queste cose accadono solo in .it |
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.