|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4441 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
sì, è l'unico modo per farmi fuori ![]() ho rotto il culo a tanti "big" dalle mie parti ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
il bello è che i multi sono 6 ergo deve avere trovato 6 pass cioe tu ok magari il nome poteva beccarlo ma gli altri 5? è impossibile dai x me ce qualcosa sotto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4443 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda, non ne ho idea... so solo che io sono pulito...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4444 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Mi spiace paga, un vicino in meno
![]() La cosa comunque mi sembra estremamente strana: se 1 persona ha beccato 5 pass(per cui uno di quei sei bannati è l'artefice) non può averlo fatto a tentativi! 1) perchè i bruteforcer ci mettono troppo tempo per fare in cosi breve tempo 5 pass e poi SPERO abbiano uno strumento per bloccare o almeno loggare i bruteforcer 2) I top 100 e comunque giocatori molto forti a)non vogliono perdere l'account per cazzate b) sanno che gli ip sono loggati e quindi avessero ad esempio voluto togliere di mezzo qualche nemico scomodo non avrebbero fatto questa cazzata ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4446 | |
Senior Member
|
ma in SP nelle ricerche
Quote:
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4447 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
è la percentuale di "sconto" dovuta alla diffusione della ricerca, ovvero, più utenti hanno già effettuato quella ricerca e meno costa a chi deve ancora farla.
![]() |
#4448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4449 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4450 |
Senior Member
|
No, più utenti nella galassia, bah mettendoal magari in un modo GdR può essere spiegato che dato che la tecnologia si diffonde è più a buon mercato..per esempio avendo l'ecologia a livello 10 si ricicla il 120% di una nave o struttura...anche questo è strano
![]()
![]() |
#4451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ascò ma le galassie sono collegate? O sono come gli universi di ogame? Ma soprattutto..io da bravo miner sto colonizzando come un disperato..qualche consiglio? Tipo minimo spazi, modo per avere più spazi possibile ecc ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4452 |
Senior Member
|
Per ora no (sono come ogame), anche se l'alleanza polacca NOOb si è iscritta da noi e ha dichiarato guerra a tutte le prime 200 alleanze :|
consigli non lo so..io sono bassino per ora (416 sulla totale) , mercante...molto research e poco mine...cmq hanno dei costi improponibili e per farmizzare la gente ci vogliono i secoli di viaggio....per andare nel sistema solare a fianco ci mette 3H andata e 3 ritorno.....
![]() |
#4453 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4454 |
Senior Member
|
non so come funzionasse ogame al riguardo, ma puoi anche fare spionaggio sulle flotte...se ti sta attaccando uan flotta e gli mandi una sonda, a second adella differenza dello spionaggio vedi che navi sono, quante ne sono e persino cosa trasportano (el caso di mothership o altre simili)
(in compenso sta arrivando uno a farsi piallare..attacchi alla cieca non sono mai saggi... ![]() P.S: che ne dite di aprire un official thread? EDIT: dato che parli di destroyer..a che posizione sei?per arrivare a quelli ce ne vuole....
Umiltà è saper essere grandi attori Ultima modifica di akille : 23-12-2005 alle 00:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4456 | |
Senior Member
|
Quote:
non so, a me vengono in mente diverse possibilità: 1) il tizio aveva veramente quei 5 account e li gestiva in qualche maniera e poi ha trovato/indovinato la mia password e, dopo mio sollecito ai GA, hanno visto che dal suo IP c'erano stati dei log anche al mio account 2) magari quei 5 account sono 5 persone diverse sotto uno stesso indirizzo IP (può capitare se lavorano insieme o se sono parenti e si collegano dalla stessa casa) 3) c'è sotto qualcosa di più grosso, visto che io sono piuttosto scomodo e che l'unico modo per farmi fuori era quello. guarda, sto ancora parlando con un GA che mi dice che purtroppo non può fare niente e che devo ricostruire... ma gli ho fatto presente che ho sto cazzo di ban sulla testa e che non riesco a entrare nel gioco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
capita se hai un router o se giochi da un internet point, gli ip sono uguali! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4458 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4459 |
Senior Member
|
LOL giochiamo in 2 galassie diverse....perchè io con 125 punti sono 452esimo...quindi...
![]()
![]() |
#4460 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma nn è sola una la galassia cioe l'univeros??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.