Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2005, 19:13   #4441
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Charonte
ma credi sia stato ta moa?

cioe è 95 esimo
che gli servirebbe 1 cosa del genere?

sì, è l'unico modo per farmi fuori

ho rotto il culo a tanti "big" dalle mie parti
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 19:22   #4442
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
sì, è l'unico modo per farmi fuori

ho rotto il culo a tanti "big" dalle mie parti

il bello è che i multi sono 6
ergo
deve avere trovato 6 pass
cioe tu ok magari il nome poteva beccarlo
ma gli altri 5?
è impossibile dai
x me ce qualcosa sotto
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 19:28   #4443
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da Charonte
il bello è che i multi sono 6
ergo
deve avere trovato 6 pass
cioe tu ok magari il nome poteva beccarlo
ma gli altri 5?
è impossibile dai
x me ce qualcosa sotto

guarda, non ne ho idea... so solo che io sono pulito...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Old 22-12-2005, 20:01   #4444
Louder Than Hell
Senior Member

L'Avatar di Louder Than Hell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
Mi spiace paga, un vicino in meno

La cosa comunque mi sembra estremamente strana: se 1 persona ha beccato 5 pass(per cui uno di quei sei bannati è l'artefice) non può averlo fatto a tentativi!
1) perchè i bruteforcer ci mettono troppo tempo per fare in cosi breve tempo 5 pass e poi SPERO abbiano uno strumento per bloccare o almeno loggare i bruteforcer
2) I top 100 e comunque giocatori molto forti a)non vogliono perdere l'account per cazzate b) sanno che gli ip sono loggati e quindi avessero ad esempio voluto togliere di mezzo qualche nemico scomodo non avrebbero fatto questa cazzata
Old 22-12-2005, 20:01   #4445
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
guarda, non ne ho idea... so solo che io sono pulito...

Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 20:33   #4446
Louder Than Hell
Senior Member

ma in SP nelle ricerche
Quote:
Tecniche di Spionaggio (livello 1) (21.8% di riduzione del costo)
Quel di " (21.8% di riduzione del costo)" che azzo è?
Old 22-12-2005, 21:05   #4447
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
è la percentuale di "sconto" dovuta alla diffusione della ricerca, ovvero, più utenti hanno già effettuato quella ricerca e meno costa a chi deve ancora farla.
Old 22-12-2005, 21:13   #4448
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
Quote:
Originariamente inviato da akille
è la percentuale di "sconto" dovuta alla diffusione della ricerca, ovvero, più utenti hanno già effettuato quella ricerca e meno costa a chi deve ancora farla.
piu utenti della stessa alleanza?
gor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 21:26   #4449
Louder Than Hell
Senior Member

Quote:
Ah..non capisco molto il senso ma meglio cosi
Old 22-12-2005, 21:32   #4450
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

No, più utenti nella galassia, bah mettendoal magari in un modo GdR può essere spiegato che dato che la tecnologia si diffonde è più a buon mercato..per esempio avendo l'ecologia a livello 10 si ricicla il 120% di una nave o struttura...anche questo è strano
Old 22-12-2005, 22:31   #4451
Louder Than Hell
Senior Member

Quote:
No, più utenti nella galassia, bah mettendoal magari in un modo GdR può essere spiegato che dato che la tecnologia si diffonde è più a buon mercato..per esempio avendo l'ecologia a livello 10 si ricicla il 120% di una nave o struttura...anche questo è strano

Ascò ma le galassie sono collegate? O sono come gli universi di ogame?

Ma soprattutto..io da bravo miner sto colonizzando come un disperato..qualche consiglio? Tipo minimo spazi, modo per avere più spazi possibile ecc
Old 22-12-2005, 22:44   #4452
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Per ora no (sono come ogame), anche se l'alleanza polacca NOOb si è iscritta da noi e ha dichiarato guerra a tutte le prime 200 alleanze :|

consigli non lo so..io sono bassino per ora (416 sulla totale) , mercante...molto research e poco mine...cmq hanno dei costi improponibili e per farmizzare la gente ci vogliono i secoli di viaggio....per andare nel sistema solare a fianco ci mette 3H andata e 3 ritorno.....
Old 23-12-2005, 00:44   #4453
Louder Than Hell
Senior Member

Quote:
Per ora no (sono come ogame), anche se l'alleanza polacca NOOb si è iscritta da noi e ha dichiarato guerra a tutte le prime 200 alleanze :|

consigli non lo so..io sono bassino per ora (416 sulla totale) , mercante...molto research e poco mine...cmq hanno dei costi improponibili e per farmizzare la gente ci vogliono i secoli di viaggio....per andare nel sistema solare a fianco ci mette 3H andata e 3 ritorno.....
Ho notato che anche gli attacchi funzionano diversamente, uno mi ha attaccato con un pò di cargo e destroyer una colonia con su 30k di metallo e se n'è preso 3k o_O
Old 23-12-2005, 00:49   #4454
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

non so come funzionasse ogame al riguardo, ma puoi anche fare spionaggio sulle flotte...se ti sta attaccando uan flotta e gli mandi una sonda, a second adella differenza dello spionaggio vedi che navi sono, quante ne sono e persino cosa trasportano (el caso di mothership o altre simili)
(in compenso sta arrivando uno a farsi piallare..attacchi alla cieca non sono mai saggi... )

P.S: che ne dite di aprire un official thread?

EDIT: dato che parli di destroyer..a che posizione sei?per arrivare a quelli ce ne vuole....

Ultima modifica di akille : 23-12-2005 alle 00:51.
akille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 01:40   #4455
yellope
Senior Member

L'Avatar di yellope

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
non so come funzionasse ogame al riguardo, ma puoi anche fare spionaggio sulle flotte...se ti sta attaccando uan flotta e gli mandi una sonda, a second adella differenza dello spionaggio vedi che navi sono, quante ne sono e persino cosa trasportano (el caso di mothership o altre simili)
(in compenso sta arrivando uno a farsi piallare..attacchi alla cieca non sono mai saggi... )

EDIT: dato che parli di destroyer..a che posizione sei?per arrivare a quelli ce ne vuole....
sto gioco è alquanto complesso...
yellope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 08:59   #4456
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da Louder Than Hell
Mi spiace paga, un vicino in meno

La cosa comunque mi sembra estremamente strana: se 1 persona ha beccato 5 pass(per cui uno di quei sei bannati è l'artefice) non può averlo fatto a tentativi!
1) perchè i bruteforcer ci mettono troppo tempo per fare in cosi breve tempo 5 pass e poi SPERO abbiano uno strumento per bloccare o almeno loggare i bruteforcer
2) I top 100 e comunque giocatori molto forti a)non vogliono perdere l'account per cazzate b) sanno che gli ip sono loggati e quindi avessero ad esempio voluto togliere di mezzo qualche nemico scomodo non avrebbero fatto questa cazzata

non so, a me vengono in mente diverse possibilità:
1) il tizio aveva veramente quei 5 account e li gestiva in qualche maniera e poi ha trovato/indovinato la mia password e, dopo mio sollecito ai GA, hanno visto che dal suo IP c'erano stati dei log anche al mio account
2) magari quei 5 account sono 5 persone diverse sotto uno stesso indirizzo IP (può capitare se lavorano insieme o se sono parenti e si collegano dalla stessa casa)
3) c'è sotto qualcosa di più grosso, visto che io sono piuttosto scomodo e che l'unico modo per farmi fuori era quello.

guarda, sto ancora parlando con un GA che mi dice che purtroppo non può fare niente e che devo ricostruire... ma gli ho fatto presente che ho sto cazzo di ban sulla testa e che non riesco a entrare nel gioco!
Old 23-12-2005, 10:14   #4457
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Quote:
(può capitare se lavorano insieme o se sono parenti e si collegano dalla stessa casa)

capita se hai un router o se giochi da un internet point, gli ip sono uguali!
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 10:32   #4458
Louder Than Hell
Senior Member

Quote:

No MI HANNO ATTACCATO con destroyer..io per ora posso fare caccia leggeri cargo piccoli e colonizzatrici

Quote:
Statistiche del giocatore: LouderThanHell
Punteggio # Classifica
Flotta: 16 1.184
Scienza: 129 1.137
Edifici: 678 958
Totale: 823 1.047
Old 23-12-2005, 11:55   #4459
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

LOL giochiamo in 2 galassie diverse....perchè io con 125 punti sono 452esimo...quindi...
Old 23-12-2005, 12:36   #4460
yellope
Senior Member

L'Avatar di yellope

Iscritto dal: Jul 2004
ma nn è sola una la galassia cioe l'univeros??
yellope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian