|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Non è assolutamente una richiesta forzata. E solo che, essendo l'ambasciatore del consiglio, un minimo di serietà nello scrivere e nel chiedere le cose ci va, non credi? Con altre alleanze, ci siamo sempre rapportati cosi, ho loro hanno fatto cosi con noi, ma mai nessuno se ne è uscito con frasi scritte qui sopra.............anzi. cmq ho capito che gente c'è qui da voi, meno male che tempo fa ho scelto altro ![]()
![]() |
![]() |
#3082 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco, almeno avessi avuto la luna, nemmeno quello...... ![]()
![]() |
![]() |
#3083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() volevo dire che puoi essere anche il terzo in carica al governo, ma chissenefrega il gioco funziona così lo hai capito questo o ti faccio un pdf esplicatorio?
![]() |
![]() |
#3085 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. io non faccio parte in alun universo di un alleanza taggata hwu.
![]() |
![]() |
#3086 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente, il problema è che invece di rispondere come si dovrebbe , qui sembrano tutti dei bambini ( tranne qualcuno, ovviamente )
![]() |
![]() |
#3087 | |
Senior Member
|
Quote:
ti abbiamo solo detto che il 99% della gente ad una richesta coma la tua ti riderebbe in faccia,e successivamente ti riattaccherebbe.
![]() |
![]() |
#3088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Parlo di UNI 5, mi sono iscritto ad inizio agosto ed ho assistito allo sfascio degli A.I.100 con tanto di dipartita dei giocatori più forti che hanno creato l'alleanza D.d.A. anche i D.d.A rischiano di andare allo sfascio dopo il bannaggio di DevilJavan un top score con oltre 200.000 punti ed un vantaggio sul secondo di 70.000. Per quello che ho capito io del gioco, le alleanze servono sono all'inizio per incutere un minimo di rispetto, una volta che sei nei primi 1.500 servono a poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3089 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3090 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma io non sono un semplice alleato della yada alliance, sono l'ambasciatore del consiglio, la cosa è diversa, sarebbe come dichiarare guerra alla nostra alleanza. Voglio vedere se io vado ad attaccare il fondatore di qualsiasi altra alleanza, se questo non s'incazza. Ho chiesto le risorse indietro, perchè a volte ci si può anche sbagliare nell'attaccare , come è capitato altre volte.
![]() |
![]() |
#3091 | |
Senior Member
|
Quote:
prova , non si sa mai ![]()
![]() |
![]() |
#3092 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
senti, io ho cercato di spiegartelo... tu pensi che essere il terzo della tua alleanza ti dia più valore? pensi che avere 10.000 punti in più o in meno ti renda più o meno rispettabile? mi spiace, non è così. se con altre alleanze hai sempre fatto così (hai richiesto indietro le risorse e loro ti hanno accontentato, scusandosi) allora hai trovato altra gente che non è capace di giocare, come te (l'hai dimostrato con le frasi che hai scritto e con le pretese assurde che hai). Sei l'ambasciatore della tua alleanza? aspè, tieniti forte, siediti... sto per dirti una cosa molto importante: NON SEI NESSUNO! è chiaro o devo usare un carattere più grosso? e, soprattutto, mi fa piacere che tu abbia capito "capito che gente c'è qui da voi, meno male che tempo fa ho scelto altro ![]() cerca l'utente coma, mandagli un messaggio e chiedigli indietro tutto, preparati per ricevere una pernacchia sonante e mettiti il cuore in pace: hai sbagliato gioco. buon proseguimento, Andrea
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3093 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
. Non so come fai a non ridere ![]() Certe volte penso che prendere come GDR ogame sia lesivo... ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3095 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Comunque, ligos, ti chiedo scusa per averti preso un po in giro.
![]() Evidentemente sei nuovo novello del gioco, ed ancora non ne conosci le dinamiche, oppure pensi un po troppo GdR. ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3096 | |
Senior Member
|
Quote:
cosnifliere presidente o ultimo arrivato chiunque può attaccarti la carica non serve a nulla e la guerra si dichiara apertamente sul forum di ogame
![]() |
![]() |
#3097 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3098 | |
Bannato
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3099 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
uff, ieri un OP mi ha attaccato una colonia ottenendo 0 0 0
![]() ![]() ![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.