Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2005, 13:40   #3081
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
sì ok, ma anche tu te ne sei uscito con una richiesta un po' "forzata"

Non è assolutamente una richiesta forzata. E solo che, essendo l'ambasciatore del consiglio, un minimo di serietà nello scrivere e nel chiedere le cose ci va, non credi?

Con altre alleanze, ci siamo sempre rapportati cosi, ho loro hanno fatto cosi con noi, ma mai nessuno se ne è uscito con frasi scritte qui sopra.............anzi.

cmq ho capito che gente c'è qui da voi, meno male che tempo fa ho scelto altro
Old 06-10-2005, 13:41   #3082
Ligos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Su UNI 7 mi hanno attaccato, ma le difese + le navi da guerra mi hanno consentito di vincere alla grande... ho la luna..... ghghghghgghghg

ecco, almeno avessi avuto la luna, nemmeno quello......
Old 06-10-2005, 13:42   #3083
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Ligos
Non è assolutamente una richiesta forzata. E solo che, essendo l'ambasciatore del consiglio, un minimo di serietà nello scrivere e nel chiedere le cose ci va, non credi?

Con altre alleanze, ci siamo sempre rapportati cosi, ho loro hanno fatto cosi con noi, ma mai nessuno se ne è uscito con frasi scritte qui sopra.............anzi.

Sinceramente non ho capito il problema.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 13:42   #3084
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
va bene scherzare, ma quando si comincia a pendere per il culo, non mi va bene, capito bambino?

Sono il terzo in carica dell'alleanza di cui faccio parte, ma riesci a leggere o ti devo telefonare per spiegarti meglio?

Ma vedo che scrivere
qua non serve a nulla,ma qui c' qualcuno dell'alleanza hwu o ci sono solo bambini?
bambino? grazie lo prendo come complimento a quasi 27 anni qualcuno mi da del vecchio
volevo dire che puoi essere anche il terzo in carica al governo, ma chissenefrega il gioco funziona così lo hai capito questo o ti faccio un pdf esplicatorio?
Old 06-10-2005, 13:44   #3085
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:

scusa ogni volta che qualcuno ti attacca tu chiedi indietro le risorse? così ci rimettete entrambi, e con che andate avanti? e allora lo scopo del gioco qual'è?

p.s. io non faccio parte in alun universo di un alleanza taggata hwu.
Old 06-10-2005, 13:45   #3086
Ligos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Sinceramente non ho capito il problema.

Niente, il problema è che invece di rispondere come si dovrebbe , qui sembrano tutti dei bambini ( tranne qualcuno, ovviamente )
Old 06-10-2005, 13:47   #3087
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Niente, il problema è che invece di rispondere come si dovrebbe , qui sembrano tutti dei bambini ( tranne qualcuno, ovviamente )
rispondere a che scusa?
ti abbiamo solo detto che il 99% della gente ad una richesta coma la tua ti riderebbe in faccia,e successivamente ti riattaccherebbe.
Old 06-10-2005, 13:53   #3088
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
L'alleanza serve se ha degli accordi con le altre, se quello che ti ha attaccato fa parte di un alleanza con cui avevate degli accordi di non belligeranza è lecito richiedere un risarcimento, diversamente è in perfetta regola.. i top player fanno punti asfaltando le flotte altrui e riciclandole.

Parlo di UNI 5, mi sono iscritto ad inizio agosto ed ho assistito allo sfascio degli A.I.100 con tanto di dipartita dei giocatori più forti che hanno creato l'alleanza D.d.A. anche i D.d.A rischiano di andare allo sfascio dopo il bannaggio di DevilJavan un top score con oltre 200.000 punti ed un vantaggio sul secondo di 70.000.

Per quello che ho capito io del gioco, le alleanze servono sono all'inizio per incutere un minimo di rispetto, una volta che sei nei primi 1.500 servono a poco.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 13:53   #3089
Louder Than Hell
Senior Member

L'Avatar di Louder Than Hell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
Quote:
va bene scherzare, ma quando si comincia a pendere per il culo, non mi va bene, capito bambino?

Sono il terzo in carica dell'alleanza di cui faccio parte, ma riesci a leggere o ti devo telefonare per spiegarti meglio?

Ma vedo che scrivere
qua non serve a nulla,ma qui c' qualcuno dell'alleanza hwu o ci sono solo bambini?
Anche io sono il terzo per importanza nella mia alleanza e mi hanno attaccato poche ore fa. Ho fatto fleetsave che dici gli chiedo di restituirmi il deuterio
Old 06-10-2005, 13:53   #3090
Ligos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da checo
scusa ogni volta che qualcuno ti attacca tu chiedi indietro le risorse? così ci rimettete entrambi, e con che andate avanti? e allora lo scopo del gioco qual'è?

p.s. io non faccio parte in alun universo di un alleanza taggata hwu.

Si ma io non sono un semplice alleato della yada alliance, sono l'ambasciatore del consiglio, la cosa è diversa, sarebbe come dichiarare guerra alla nostra alleanza.

Voglio vedere se io vado ad attaccare il fondatore di qualsiasi altra alleanza, se questo non s'incazza.

Ho chiesto le risorse indietro, perchè a volte ci si può anche sbagliare nell'attaccare , come è capitato altre volte.
Old 06-10-2005, 13:54   #3091
Ligos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Louder Than Hell
Anche io sono il terzo per importanza nella mia alleanza e mi hanno attaccato poche ore fa. Ho fatto fleetsave che dici gli chiedo di restituirmi il deuterio

prova , non si sa mai
Old 06-10-2005, 13:56   #3092
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:

senti, io ho cercato di spiegartelo... tu pensi che essere il terzo della tua alleanza ti dia più valore? pensi che avere 10.000 punti in più o in meno ti renda più o meno rispettabile?

mi spiace, non è così.

se con altre alleanze hai sempre fatto così (hai richiesto indietro le risorse e loro ti hanno accontentato, scusandosi) allora hai trovato altra gente che non è capace di giocare, come te (l'hai dimostrato con le frasi che hai scritto e con le pretese assurde che hai).

Sei l'ambasciatore della tua alleanza? aspè, tieniti forte, siediti... sto per dirti una cosa molto importante: NON SEI NESSUNO!

è chiaro o devo usare un carattere più grosso?

e, soprattutto, mi fa piacere che tu abbia capito "capito che gente c'è qui da voi, meno male che tempo fa ho scelto altro ", così puoi lasciarci giocare in modo "errato" e tu puoi continuare a giocare come solo tu sai nel tuo universo...

cerca l'utente coma, mandagli un messaggio e chiedigli indietro tutto, preparati per ricevere una pernacchia sonante e mettiti il cuore in pace: hai sbagliato gioco.

buon proseguimento,

Andrea
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 14:04   #3093
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
senti, io ho cercato di spiegartelo... tu pensi che essere il terzo della tua alleanza ti dia più valore? pensi che avere 10.000 punti in più o in meno ti renda più o meno rispettabile?

mi spiace, non è così.

se con altre alleanze hai sempre fatto così (hai richiesto indietro le risorse e loro ti hanno accontentato, scusandosi) allora hai trovato altra gente che non è capace di giocare, come te (l'hai dimostrato con le frasi che hai scritto e con le pretese assurde che hai).

Sei l'ambasciatore della tua alleanza? aspè, tieniti forte, siediti... sto per dirti una cosa molto importante: NON SEI NESSUNO!

è chiaro o devo usare un carattere più grosso?

e, soprattutto, mi fa piacere che tu abbia capito "capito che gente c'è qui da voi, meno male che tempo fa ho scelto altro ", così puoi lasciarci giocare in modo "errato" e tu puoi continuare a giocare come solo tu sai nel tuo universo...

cerca l'utente coma, mandagli un messaggio e chiedigli indietro tutto, preparati per ricevere una pernacchia sonante e mettiti il cuore in pace: hai sbagliato gioco.

buon proseguimento,

Andrea

.

Non so come fai a non ridere

Certe volte penso che prendere come GDR ogame sia lesivo...

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 14:10   #3094
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
che tu sia un pezzo grosso dell'allenza non ti da diritto a non essere attaccato e meno che meno ad obligare gli altri a risarcirti, è una scelta loro .
Old 06-10-2005, 14:22   #3095
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Comunque, ligos, ti chiedo scusa per averti preso un po in giro.
Evidentemente sei nuovo novello del gioco, ed ancora non ne conosci le dinamiche, oppure pensi un po troppo GdR.

LuVi
Old 06-10-2005, 14:48   #3096
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Si ma io non sono un semplice alleato della yada alliance, sono l'ambasciatore del consiglio, la cosa è diversa, sarebbe come dichiarare guerra alla nostra alleanza.

Voglio vedere se io vado ad attaccare il fondatore di qualsiasi altra alleanza, se questo non s'incazza.

Ho chiesto le risorse indietro, perchè a volte ci si può anche sbagliare nell'attaccare , come è capitato altre volte.
allora ci facciamo tutti consiglieri e nessuno può attaccarci?
cosnifliere presidente o ultimo arrivato chiunque può attaccarti la carica non serve a nulla e la guerra si dichiara apertamente sul forum di ogame
Old 06-10-2005, 14:50   #3097
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Comunque, ligos, ti chiedo scusa per averti preso un po in giro.
Evidentemente sei nuovo novello del gioco, ed ancora non ne conosci le dinamiche, oppure pensi un po troppo GdR.

LuVi
sto messaggio è diabolico lo prendi in giro scusandoti di averlo deriso
Old 06-10-2005, 15:21   #3098
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da checo
sto messaggio è diabolico lo prendi in giro scusandoti di averlo deriso
No no, sul serio, noi GO-SGO (quando ce ne ricordiamo) non possiamo trattare in questo modo i giocatori.

LuVi
Old 06-10-2005, 15:26   #3099
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
uff, ieri un OP mi ha attaccato una colonia ottenendo 0 0 0 , siccome ero a portata della sua luna ho spostato la maggior parte delle bs su un altro pianeta, però ho provato a lasciarne una trentina sperando in una luna ma niente , qualche milione buttato
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 15:46   #3100
Louder Than Hell
Senior Member

L'Avatar di Louder Than Hell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Mauro82
uff, ieri un OP mi ha attaccato una colonia ottenendo 0 0 0 , siccome ero a portata della sua luna ho spostato la maggior parte delle bs su un altro pianeta, però ho provato a lasciarne una trentina sperando in una luna ma niente , qualche milione buttato
Almeno i detriti li hai presi?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Il nuovo volante Fanatec è una gi...
La Corte Suprema rigetta il ricorso di G...
Due bambini nati sordi ora sentono: il s...
ASUS ExpertBook PM3, la nuova linea di n...
Zero Motorcycles si sposta in Europa: l'...
Samsung ISOCELL HP5: il sensore da 200 m...
FSR 4 sorprende su Radeon RX 6000 e 7000...
Scendono ancora i prezzi dei TV LG OLED ...
Microsoft rinvia l'aumento del prezzo di...
Raccomandata DAZN, botta da 500 euro e s...
Dopo 14 anni di cammino, KurtJMac raggiu...
La AI Mode di Google arriva in Italia: c...
Apple umilia Windows: nel nuovo spot la ...
Le nuove memorie UFS 5.0 saranno velocis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian