|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per il software c'è una sezione apposita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Quote:
cmq non è webextractor!! altre idee?????? ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Teleport?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() lieto di averti tolto il tarlo! eheheh...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
|
Allegato
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
esperienza personale:
teleport l'ho sempre trovato molto lento, molto piu' di winhttrack che e' freeware. con un modem 56k winhttrack mi scaricava anche sino a 20kbytes/sec, teleport pro se arriva a 7-8 e' gia' un miracolo. con adsl uguale, velocita mediamente doppie o quasi per winhttrack. il piu' veloce soft in assoluto che ho provato di questa categoria, senza dubbio metaproducts Offline Explorer, un missile. sulla cartala versione enterprise dovrebbe rappresntare uno dei migliori se non il migliore prog. della categoria, se ben ricordo l'unico ad avere come caratteristica il download intelligente dei siti ecc. e quando si scaricano siti da centinaia di megabyte, certe funzioni sono utilissime nel resuming di siti web massicci (ma anche nella chiusura del download), ho sempre avuto enormi problemi sia con winhttrack che con teleport (che non uso piu') lentezza esasperante solo nel ricostruire la lista dei file, ancor prima di riiniziare il downloading Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ma tira giu TUTTO il sito ke noi diciamo????
TUTTE le cose hostate e TUTTE le "sottopagine" se x esempio mettiamo la home?
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se sono pagine dinamiche ovviamente scaricherà l'output, non il php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Quote:
Aspettarsi di scaricare il codice sorgente delle pagine mi pare anche troppo... ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Se ti interessa scaricare solo le immagini, con teleport pro, lanci il wizard e scegli la voce serch a website for files of a certain type, quindi imposti la categoria Graphics (ti consiglio anche di scegliere un valore minimo dei file da scaricare di 30 Kb...in modo da non scaricare le Thumbs) ed il gioco è fatto.
![]()
![]() |
#79 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
winhttrack scarica in parallelo e per questo aumenta la velocita' coi modem 56k da netstat live ne ho misurati oltre 20 kbytes /sec. fino ad arrivare a picchi di 25 in alcuni attimi, visibili anche da connessione remota di windows, e soprattutto calcoli alla mano sul tempo per scaricare 1 Mbyte ![]() con un normale download manager invece di solito ci si ferma a 5-6 kb sec. in media per scaricare singoli files |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
salvare sito internet in locale
Ho la necessità di mantenere in locale un sito al quale devo continuamente accedere per motivi di lavoro.
![]() Ho già usato programmi per scaricare siti, ma questo è in asp e ci si deve autenticare per entrare. In pratica il sito visualizza un elenco di pratiche che il gestore affida al mio ufficio, ad ogni pratica è associato un link che porta ai dati specifici relativi ad essa. Nella pagina di ogni singola pratica ci sono dei tasti che aprono altre sezioni. C'è qualche programma che riesca a navigare tra i collegamenti del sito ed ha salvare il tutto su hd? .... esposizione un pò fumosa... nel caso fornirò maggiori dettagli Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.