Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2006, 11:21   #1901
f4b10
Member

Iscritto dal: Dec 2003
infatti anchio prendo l'fe21h!!

i negozianti sanno in anticipo quanto sony gli fatturera i notebook.
senno mi spieghi come mai sanno i prezzi a cui venderli in anticipo?

ricordo a tutti che questo 3d è sulla serie FE! non sulla fe11!!!
f4b10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 12:03   #1902
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un super consiglio:
ho un fe11s e ho messo il nastro adesivo trasparente sopra la scritta vaio cromata ( quella che si trova posizionata al centro del notebook ) ho messo il nastro adesivo trasparente per evitare che si possa graffiare la scritta vaio.
passiamo alla domanda : secondo voi se lascio a lungo il nastro adesivo la colla si puo' depositare lungo la scritta cromata , rendendola una schifezza ?
Vi prego rispondetemi
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 12:05   #1903
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF
ho un fe11s e ho messo il nastro adesivo trasparente sopra la scritta vaio cromata ( quella che si trova posizionata al centro del notebook ) ho messo il nastro adesivo trasparente per evitare che si possa graffiare la scritta vaio.
passiamo alla domanda : secondo voi se lascio a lungo il nastro adesivo la colla si puo' depositare lungo la scritta cromata , rendendola una schifezza ?
Vi prego rispondetemi
certo che si, imho è davvero eccessivo aver paira che si graffi un po la scritta vaio poi se il nb lo tratti con cura riponendolo in una borsa o zaino quando non lo usi xkè dovresti aver problemi?
Old 06-05-2006, 12:06   #1904
mazichamp
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
Quote:
Originariamente inviato da kiot
In attesa degli fe21 anche io torno a parlare degli fe11...seguo abbastanza il forum e non mi sembra si sia parlato di questa cosa...se fosse successo chiedo scusa. Vorrei aggiungere alla lista dei rumori più o meno preoccupanti questo:ho notato che se il note non lavora su un piano perfettamente orizzontale dopo un pò sulla destra si inizia a sentire un ronzio che smette appena si rimette il computer, ad esempio, su un tavolo. Non mi sembra che questo pregiudichi le prestazioni, ma è abbastanza fastidioso. E' normale? Succede anche a voi? attendo........
Non ce la fanno, è più forte di loro... gli FE21 gli hanno preso l'anima!
Cmq io non ho notato nessun rumore e mi capita di usarlo su un tavolo vecchio dove rimane un po' storto
mazichamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 12:24   #1905
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
VGP-BPS2C : 5200mAh

Eccola...

PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 13:05   #1906
mazichamp
Member

Città: Carbonia
Quote:
Originariamente inviato da fedefratelo
In realtà si può scegliere... i dvd di ripristino sono due... uno è ripristino del sistema e l'altro è ripristino applicazioni. Inserito quest'ultimo compare una finestra in cui sono elencati i vari programmi precaricati sul vaio e si può scegliere quale reinstallare!
Mi pare che manchi giusto InterVideo WinDVD, cmq basta che inserisci il cd e lo vedi da te!
Grazie, ho risolto il problema. Penso che si possa aggiungere alla FAQ che per il ripristino di applicazioni basta il dvd
mazichamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 13:23   #1907
Wolf7
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da colex
VGP-BPS2C : 5200mAh

Eccola...

|IMAGE CUTTED|
Stavolta è made in Japan invece di made in china
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 14:10   #1908
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Quote:
Originariamente inviato da diskostu
certo che si, imho è davvero eccessivo aver paira che si graffi un po la scritta vaio poi se il nb lo tratti con cura riponendolo in una borsa o zaino quando non lo usi xkè dovresti aver problemi?
Il problema e' nella fase di pulizia, infatti ho paura che si possa graffiare quando vado a pulire il notebook , considera che io non sono un maniaco della pulizia, per pulirlo mi deve dare proprio fastidio guardandolo
Old 06-05-2006, 16:24   #1909
2678
Senior Member

per chi fosse interessato io sono riuscito a risolvere il problema della lunga attesa per il caricamento dei driver della scheda wireless.

pulizia del registro con un qlsiasi programma, deframmentazione unità C: per due volte di seguito (non chiedetemi come mai...) e infine lo scandisk pesante, quello più lungo che necessita del riavvio.

ora ci metto di meno ad accendere il notebook piuttosto che risvegliarlo dalla sospensione
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 17:15   #1910
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Come faccio ad usare Adobe Photoshop Element e Premiere Element? Sono complicatissimi e in inglese. Da dove partire? Conoscete dei manuali in italiano, anche in rete? Qualcuno ha già sentiro Sony o Adobe per avere la versione italiana così come prescritto dalla legge Italiana per i prodotti per uso consumer?
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 18:40   #1911
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Quote:
Originariamente inviato da eureka63
Come faccio ad usare Adobe Photoshop Element e Premiere Element? Sono complicatissimi e in inglese. Da dove partire? Conoscete dei manuali in italiano, anche in rete? Qualcuno ha già sentiro Sony o Adobe per avere la versione italiana così come prescritto dalla legge Italiana per i prodotti per uso consumer?
ho chiamato adobe ma mi hanoo detto che non è possibile avere la lingua italiana, tra l'altro adesso non mi funzionano nemmeno + perchè se provo ad prire qualche foto si bloccano
Old 06-05-2006, 20:50   #1912
fedefratelo
Junior Member

Quote:
Vi prego rispondetemi
Allora, il ragazzo che mi ha venduto il notebook mi ha consigliato come prima cosa di togliere tutti gli adesivi (quelli sotto alla tastiera col logo NVidia, Intel, con le specifiche del pc ecc.) perchè la colla rovina le plastiche e poi non puoi più toglierli senza portare via anche il colore... quindi ti consiglio di non appiccicare nessun nastro adesivo! la scritta vaio poi non è in rilievo percui è molto difficile graffiarla!
fedefratelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 20:52   #1913
fedefratelo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da eureka63
Ho mandato una mail al servizio clienti.. questa è la risposta:

Gentile Signor Fedefratelo ( ), in alcuni di questi casi c'e' la possibilita' di aggiornare i prodotti o di fare un cambio di lingua, quello che le chiedo di fare e' chiamarci e fornirci i numeri seriali di questi prodotti che ci permetteranno di controllarne la possibilita'.
Se preferisce puo' anche inviarceli via e-mail.
La ringraziamo per aver scelto i prodotti adobe.

Il suo codice cliente :

Distinti Saluti,

David Gatti
Adobe Customer Service
Tel: 0269682817
Fax: 0031 20 5820800
Email: [email protected]
Old 06-05-2006, 21:08   #1914
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Quote:
Originariamente inviato da fedefratelo
Allora, il ragazzo che mi ha venduto il notebook mi ha consigliato come prima cosa di togliere tutti gli adesivi (quelli sotto alla tastiera col logo NVidia, Intel, con le specifiche del pc ecc.) perchè la colla rovina le plastiche e poi non puoi più toglierli senza portare via anche il colore... quindi ti consiglio di non appiccicare nessun nastro adesivo! la scritta vaio poi non è in rilievo percui è molto difficile graffiarla!
La scritta vaio di cui parlo io e' quella che trovi quando chiudi il notebook e' quella al centro del notebook cromata ed e' mooolto grande ed io ho messo del nastro adesivo li sopra perche' quando il notebook si riempe di polvere e vado a pulirlo si potrebbe graffiare
Old 06-05-2006, 22:41   #1915
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
ho chiamato adobe ma mi hanoo detto che non è possibile avere la lingua italiana, tra l'altro adesso non mi funzionano nemmeno + perchè se provo ad prire qualche foto si bloccano

ma ragazzi è ovvio, questi programmoni come possono essere quelli di Adobe, o gli antivirus ecc sono venduti in lingua e per cambiarla dovrete comprarvi la versione apposita...non sono come questi piccoli tool che basta scaricare il file di lingua diverso e via....oddio in Photoshop si puo fare con un piccolo accorgimento ma il risultato è mediocre
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 11:40   #1916
fedefratelo
Junior Member

Quote:
quando il notebook si riempe di polvere e vado a pulirlo si potrebbe graffiare
Ma usi una spugnetta metallica per pulirlo?? se usi un panno morbido perchè dovrebbe graffiarsi... cmq preferirei correre il rischio piuttosto che girare col nastro adesivo sopra la scritta
Old 07-05-2006, 12:45   #1917
massimomozzillo
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da 2678
per chi fosse interessato io sono riuscito a risolvere il problema della lunga attesa per il caricamento dei driver della scheda wireless.

pulizia del registro con un qlsiasi programma, deframmentazione unità C: per due volte di seguito (non chiedetemi come mai...) e infine lo scandisk pesante, quello più lungo che necessita del riavvio.

ora ci metto di meno ad accendere il notebook piuttosto che risvegliarlo dalla sospensione
Mi potresti dire tu con che programma hai pulito il registro e come si fa lo scandisk.Grazie.Ciao.
Old 07-05-2006, 13:00   #1918
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Quote:
Originariamente inviato da massimomozzillo
Mi potresti dire tu con che programma hai pulito il registro e come si fa lo scandisk.Grazie.Ciao.
puoi usare programmi tipo ccleaner
Old 07-05-2006, 14:39   #1919
2678
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da massimomozzillo
per pulire il registro io ho usato ccleaner...

per quanto riguarda lo scandisk basta che vai in risorse del computer, clicca su c:\, tasto destro, proprietà,strumenti, esegui scandisk. a questo punto spunti tutte e due le opzioni che ti propone e lo lasci fare (ti chiederà di riavviare il sistema)
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 16:24   #1920
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Ciao amici

La pochette piccola non è per la morosa ma per l'alimentatore!

che ne pensate di questa custodia ORIGINALE per il vaio FE a 34 euri circa spedita a casa dagli stati uniti?

http://cgi.ebay.it/Sony-Vaio-VGN-FS-...QQcmdZViewItem

Ho trovato anche questa...ma non credo sia originale, il venditore è di Honk Kong a circa 18 euri però!!!

http://cgi.ebay.it/SONY-VAIO-Laptop-...QQcmdZViewItem

Consigli...

Ciao e grazie
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII

Ultima modifica di colex : 07-05-2006 alle 17:27.
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian