|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1762 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Se il rumore non lo fa sempre ma lo fa a volte, se il rumore è più forte di una ventola, se il rumore somiglia a quello che fa un HD quando si sta per distruggere... non è normale. Tu dici che quel click fa parte del risparmio energetico... a parte la stronzata in sè della cosa, come spieghi il fatto che lo fa 10 secondi dopo aver utilizzato l'hd? E come spieghi il fatto che in alcune sessioni non lo fa mai, altre volte invece lo fa? Comunque, voglio ancora darti ancora una speranza: potresti non aver capito di quale click stiamo parlando... puoi scaricarne una demo qui: http://www.megaupload.com/?d=RKQJQZ8F Ascoltala e poi dimmi se credi ancora che sia il normale funzionamento del risparmio energetico. |
|
|
|
|
|
|
#1764 | |
|
Member
|
Quote:
Ma hai la batterie inserita ed è alimentato con la corrente? Se si sei nella mia stessa condizione... che sarà mai? |
|
|
|
|
|
|
#1765 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
lo stesso con batteria senza alimentatore |
|
|
|
|
|
|
#1766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
a me invece di segnare 1666 mi segna 1662
|
|
|
|
|
|
#1767 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Durata Batteria: test
Ho finalmente avuto modo di verificare la durata della batteria del mio fe11s utilizzando anche batterymon per controllare i tempi. Il test e' partito col 100% di carica della batteria, la configurazione in "power scheme" e' ottimizzazione vaio, ad ogni modo il monitor e l'hd non e' mai stato spento, e la luminosita' fissata a 2 livelli. Wireless e bluetooth disattivato.
Uso: normale navigazione, un po' di photoshop (leggero), lettura, ecc.... Durata: 2h e 50min per arrivare al 3% della carica, dopodiche' il sistema e' andato in standby, come da regola. All'inizio la scarica procede velocemente, tant'e' che batterymon indicava una previsione di durata in circa 1h20min (!), tuttavia col passare del tempo la situazione si e' normalizzata, attestandosi quindi come previsione intorno alle 3h. Pur facendo uso casalingo del portatile, sono soddisfatto del risultato. l.
|
|
|
#1769 |
|
Member
|
Ho fatto anch'io il test (con l'H), luminosità a 4 utilizzo solo scrittura e navigazione, 3ore.
Non capisco chi si lamenta, sicuramente ci si poteva aspettare di più ma secondo me i valori sono nella media per i portatili sul mercato in questo momento. |
|
|
|
|
|
#1770 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1772 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ragazzi scusate...qualche giorno fa navigando su questo forum ho notato che c'erano delle foto interessanti su questo bellissimo vaio pubblicate dagli utenti ...
...adesso però volevo rivederle ma nn ricordo bene dove le ho viste...potete gentilmente darmi l'indirizzo? grazie anticipatamente...ciao ciao e scusate l'off-topic... |
|
|
|
|
|
#1773 | |
|
Member
|
Quote:
fatto sta che la descrizione che hai fatto del rumore si addiceva molto al rumore che ho sentito anch'io |
|
|
|
|
|
|
#1774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Non riesco a trovare il modo di far funzionare lo scrolling da trackpad con windows xp pro SP2
Mi potreste indicare dov'è l'utility da installare? grazie |
|
|
|
|
|
#1777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una volta fatto, dalle impostazioni del mouse puoi attivare gli scroll. |
|
|
|
|
|
|
#1778 |
|
Member
|
incompatibilità webcam e usb cattura video
Il mio Vaio VGN-FE11s soffre di un'incompatibilità tra la webcam e il software in dotazione con periferica usb per cattura video analogico e sintonizzatore tv terrestre empire usb2800r.
Se avviato tale software blocca la macchina e la resetta. Solo disattivando la webcam dal pannello di controllo/sistema/hardware e riavviando il portatile la periferica funziona con il software a corredo. |
|
|
|
|
|
#1779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#1780 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
|
Tornando al problema del lettore DVD, a me è capitato (diciamo 3 volte da quando ho il pc, quasi due mesi), che a volte vibra lo sportellino, o chiamatelo come volete, comunque se lo tengo fermo non fa più rumore. E' l'unico "suono" strano che ho sentito.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.