|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1702 | |
|
Member
|
Quote:
Il pc ne guadagna veramente molto. Mmh.... strano che però il programma segni solo 1 giga. Secondo me rallenta anche la frequenza del clock della cpu. |
|
|
|
|
|
|
#1703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
a tutti coloro che hanno formattato chiedo:
ma a disco pulito quindi con una sola partizione, quanti GB vi segnalava?? |
|
|
|
|
|
#1704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Credo di aver capito che non sei soddisfatto delle prestazioni di questo notebook, d'altra parte su 10 tuoi messaggi 9 riportano lamentele alla batteria, confronti con altri portatili, elogi alle prestazioni dei mac, e cosi' via. Lamentele in genere. Io non voglio entrare in merito sulla validita' di queste affermazioni, tuttavia mi chiedo: (1) perche' non lo vendi? (2) perche' non lo porti in assistenza? (3) perche' non compri un macbook? Infine, basta informazioni sparate a caso, come questa "Secondo me solo il windows media center personalizzato Sony garantisce un perfetto funzionamento ". Niente di personale, intendiamoci, sono solo alcune personali (non sono un moderatore) considerazioni, voglio dire, non sei soddisfatto? Vendilo. That's all!
|
|
|
|
#1705 | |
|
Member
|
Quote:
..ah tanto per essere chiari è curiosità non polemica |
|
|
|
|
|
|
#1706 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' senza dubbio possibile snellire MCE rimuovendo tutto quanto non serve, si tratta di una procedura lunga, noiosa, che comunque non permette di arrivare ad avere un sistema operativo 'vergine'. Ecco perche' diversi utenti preferiscono instalare un XP PRO pulito, al quale poi ovviamente vanno aggiunti i driver e i software (minimi) di gestione dell'hardware. Molti li mantengono entrambi, soluzione che personalmente suggerisco. Tra XP MCE ripulito e XP pulito, secondo la mia esperienza, non vi sono differenze nelle prestazioni.
|
|
|
|
#1707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Questi post non servono a nulla e andrebbero evitati. Io penso che l'installazione di windows personalizzata da Sony contenga dei drivers e /o libreire utili a un buon funzionamento di tutto l'hardware del vaio. I thread non devono trasformarsi in luogo per fondamentalisti di un determinato prodotto ma un luogo dove scambiare le impressioni. |
|
|
|
|
|
|
#1708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I driver di cui parli sono disponibili tranquillamente per il download e il conseguente install su sistemi operativi "clean", tant'e' che nel technology base di sony usa vi e' un documento che spiega passo passo cosa fare per arrivare ad otterene un sistema operativo perfettamente funzionante. Leggiti il mio messaggio di poco fa su MCE per maggiori dettagli. Chi scrive le proprie impressioni, come dici tu, deve anche accettare le critiche. Per il resto, che dire, a me pare che i post inutili siano quelli in cui viene scritto per infinite volte "la batteria funziona male" oppure "il mac e' piu' performante". Alla luce di questi fatti, deducibili dalla storia dei messaggi, chi e' il fondamentalista? Comunque, se vuoi continuare la discussione la si fa in privato. Io chiudo qui.
|
|
|
|
#1709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
domanda sciocca (ma non saprei dove reperire informazioni)
ci sono schede di rete che "auto-crossano" quindi non c'è bisogno di portarti dietro due cavi... sapete per caso se la nostra scheda di rete supporta questa opzione? e se si, dove posso attivarla? |
|
|
|
|
|
#1710 | |
|
Member
|
Quote:
Non eccezionale ma neanche malaccio. |
|
|
|
|
|
|
#1711 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Sony Vaio FE11s
A regà a mi hanno "pisciato"... avevo fatto un ordine per l'FE11S, ma mi hanno appena telefonato dicendo che il prodotto da me scelto è esaurito nei loro magazzini e che la sony(cosa che già sapevo) l'ha messo fuori produzione.
Ora non mi rimane che aspettare per forza la nuova serie FE21. Magari lo pago pure il "doppio". Speriamo bene. Altrimenti addio X-BLACK, mi toccherà cambiare.... Nood |
|
|
|
|
|
#1712 | |
|
Member
|
Quote:
Ti posso solo dire che ho guadagnato (vado a memoria) quasi 300 punti con pcmark ed il notebook va sensibilmente piu' veloce (a parità di applicazioni DA ME UTILIZZATE installate) sia in avvio, sia in chiusura , sia nell'esecuzione di tutti i processi. |
|
|
|
|
|
|
#1713 | |
|
Member
|
Quote:
Guarda che bravo te li ho recuperati io.. Quindi per fare chiarezza hai ottenuto un 300 in più rispetto a questi risultati o questi sono con xp? |
|
|
|
|
|
|
#1714 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
- iMac 27 i5 - - Sony Vaio FE11H - - iPhone 4 32 gb - Pc :Asus P4P800 Deluxe - PIV 2.6c - Asus 8420(gf4ti4200) -Samsung SM 970 P -Hd Maxtor DPlus 9 80 Gb x 2 - WD wd2500js - Enermax Liberty 500 - Ultima modifica di massimomozzillo : 27-04-2006 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
|
#1715 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Nell'attesa che esca questo "benedetto" FE21x.... non vorrei far inc...are nessuno ma... ponete tutte le attenzioni su l'S,
vorrei sapere se la differenza di prestazioni tra 1.66 e 1.83 è notevole oppure è uno 0.001 % in + di pura follia? Perchè se così fosse la differenza di 100 euro ne varrebbe la pena??? |
|
|
|
|
|
#1716 |
|
Member
|
e poi, la sera andate a letto presto su questo thread.... siete forse tutti pischiellini???
|
|
|
|
|
|
#1717 | |
|
Member
|
Quote:
La differenza "nominale" è del 10% , ma quella "reale", ovvero visibile ad occhio nudo o cmq che riesci a percepire è veramente impercettibile. Secondo la mia opinione non è invece trascurabile la velocità dell'hd. Il 4300 dell'S è veramente troppo poco... e quindi oltre ai 200 euro di differenza devi sommarci (almeno) altri 100 euro per un hd da (almeno) 100 giga a (almeno) 5400 . Queste sono le mie opinioni però... magari c'è qualcuno che la pensa diversamente. |
|
|
|
|
|
|
#1718 | |
|
Member
|
Quote:
Notte a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#1719 |
|
Member
|
Io ho l' M! Ed un mio amico ha l'S.
La differenza "nominale" è del 10% , ma quella "reale", ovvero visibile ad occhio nudo o cmq che riesci a percepire è veramente impercettibile. Secondo la mia opinione non è invece trascurabile la velocità dell'hd. Il 4300 dell'S è veramente troppo poco... e quindi oltre ai 200 euro di differenza devi sommarci (almeno) altri 100 euro per un hd da (almeno) 100 giga a (almeno) 5400 . per il disco lento ti riferisci per il gioco oppure in generale? Anche perchè poi... nella serie FE21x sia S che M montano un HD 160 / 4200giri entrambi la differenza tra i due modelli è solo del processore.... mentre per avere un 5400 bisognerebbe "scendere" a un H con un HD 100/ 5400 processore 1.66.... quindi: B = proc 1.66 HD 80/5400 H = Proc 1.66 HD100/5400 M = Proc1.66 HD160/4200 S = Proc1.83 HD 160/4200 io sarei propenso per l' M che dovrebbe costare un centinaio di euro meno dell' S e credo che la differenza tra gli altri 3 modelli,se ci dovesse essere spero sia minima. Che ne dite? Ultima modifica di superlillo : 28-04-2006 alle 01:20. |
|
|
|
|
|
#1720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
altra domanda un po' stupida, tutti dite: tengo il livello schermo a 1, 4,3 ma quanti livelli ha?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.