|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1242 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E possiedo WindowsXP Pro in italiano. Comunque non potevo usare ne netstat, ne un firewall... purtroppo da oggi ha deciso di dirmi "La connessione ad internet non è attivata. Riconnettersi e riprovare" ad oltranza. Edit: Aggiungo per dire che se vado manualmente in quel sito, mi da un bel 403 "Access denied". Avranno casini loro... |
|
|
|
|
|
|
#1244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
è normale che quando il nb è in carica non si veda l'icona della batteria nella tray e quando levo la carica si? se non erro prima del format la vedevo sempre...
|
|
|
|
|
|
#1245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non la vedi nemmeno espandendo la barra della tray (con (<) per visualizzare le icone nascoste) ? |
|
|
|
|
|
|
#1246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ebbene no, sigh mo che è? le utilities le ho installate tutte, aiutoooo
|
|
|
|
|
|
#1247 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Devi andare su pannello di controllo-risparmio energia-avanzate e selezionare "mostra sempre l'icona sulla barra delle applicazioni"
|
|
|
|
|
|
#1248 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Batteria
Scusatemi,
sono contentissimo della durata della mia batteria: supera le 3 ore. Ho solo una domanda: quando arriva all'8% il mio Sony si spegne. Ritengo utile l'Avviso batteria quasi scarica, ma vorrei che la sospensione (o lo spegnimento) potesse avvenire sotto la soglia dell'8%. Leo. |
|
|
|
|
|
#1249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il minimo che puoi impostare è 8%... o scegli che si spenga all'8%, o scegli che non si spenga e lo farai tu manualmente. NB: Anche se riesci a portare la barra sotto l'8% (con lo scroll del mouse ad esempio), in realta' lo spegnimento avverra' comunque all'8%. |
|
|
|
|
|
|
#1250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Non i sembra un ottimo risultato quello di superare le 3 ore. Per questo motivo ci sono miriadi di thread per forum di tutto il mondo sul perchè questa nuova piattaforma intel non abbia superato le 4 ore di autonomia e si scambiano le accuse intel e microsoft |
|
|
|
|
|
|
#1251 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
materiali usati nella costruzione del portatile, tipo di batteria scelta, ingegnerizzazione del prodotto, schermo(l'xblack sony mangia molta energia eppure 3:30 a me non sembrano poche) ..... poi vengono il processore(intel) e il sistema operativo(microsoft) |
|
|
|
|
|
|
#1252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#1253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
RAGAZZI MA PERCHE' STO COMPUTER NON ARRIVA???
LO HANNO TOLTO ANCHE DAI CATALOGHI |
|
|
|
|
|
#1254 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sul sito sonystyle.it non c'è più!!!! cavolo mi ero deciso a comprarlo......
ANCHE NEI NEGOZI SI TROVA DIFFICILMENTE........ deduco che lo stanno VERAMENTE LEVANDO DI PRODUZIONE!!! qundi meglio aspettare che comrare una macchina a fine serie ma non nel prezzo. ciao |
|
|
|
|
|
#1255 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1256 |
|
Junior Member
|
Mah, io l'ho ordinato e il mio fornitore dice che arriverà a fine aprile... stessa cosa mi aveva detto il commesso di una nota catena di elettronica... è probabile che essendo un apparecchio molto appetibile abbiano esaurito tutte le scorte e stiano rimpolpando i magazzini
|
|
|
|
|
|
#1257 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mah!... meglio aspettare e toccare con mano che aspettare ugualmente un mese e poi per sfiga veder uscire un prodotto nuovo....
|
|
|
|
|
|
#1258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
confermo che il Vaio FE11S è in arrivo a metà aprile mentre il FE11M arriverà a fine aprile.
La versione 11H non è piu in distribuzione |
|
|
|
|
|
#1259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Ho appena chiamato la Sony al numero 02 696 821 04 (opzione 1 - acquisto diretto).
L'operatore - un maschietto di cui non ricordo il nome - su specifica richiesta "Vorrei comprare un Vaio FE11S" ha risposto: "Sono tutti esauriti (in Sony, ovviamente). Fra tre settimane (fine Aprile, dopo Pasqua, ... mi ha dato diverse versioni) dovrebbe uscire la nuova serie FE21". A domanda "Ma cosa cambia dalla 11 alla 21?" ha risposto: "Niente, è che sono finiti quelli vecchi e la nuova l'han chiamata così" Secondo lui, ogni volta che Sony "sforna" dei computer (evidentemente li fa tutti in una volta!!! Mah! Se volete provare anche voi, fate pure e postate, ma stavolta segnatevi il nome dell'operatore con cui parlate così evitiamo di parlare sempre con lo stesso. I pochi negozi che ce l'hanno ancora quindi dovrebbero avere solo fondi di magazzino. Ciò non vuol dire che non siano buoni (io mi son rotto e mi sa che lo compro domani). Si tratta di capire cosa ha (e se ha!!!) di diverso 'sto 21 rispetto all'11. Io ho preso una Ibiza del modello precedente perchè quella nuova, si, costava un po' meno ma, per abbassare il prezzo, avevano tolto alcuni accessori che io volevo. Quindi magari non vale la pena di aspettare (se uno sa già dove comprarlo) ... o forse si, perchè magari l'altro scende di prezzo. E chi lo può sapere? È un terno al lotto, a meno che uno non si infiltri ben bene in Sony. |
|
|
|
|
|
#1260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
secondo me sul 21 il processore base sarà il T2400 ma non vorrei che alzino davvero la soglia dei prezzi.vabbè io mi godo il mio 11M
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.