|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Chiarissimo! grazie per l'informazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
hai sentito che caz** di suono fortissimo emana il pt??? ti sei preso un colpo la prima volta? Io ero distratto ed a fare altro, riavvio e parte sto kazz di suono fortissimo, insomma sembra essere il mic integrato ma come suggeritomi in un altro 3d provo a settarlo in altro modo e vi faccio sapere, ora n so che dirvi visto che l ho formattato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 |
Junior Member
|
ma sta R ancora continuaaaaaaaaaa!!!!
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr aiuto non si ferma più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tra un pò prendo a pugni il computer! Ultima modifica di aleternum : 31-03-2006 alle 00:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 |
Senior Member
|
RAGAZZI VI PREGO NON NE POSSO PIU AIUTATEMI:
allora ho formattato il pc xc lo odiavo con tutti quei programmi inutili pesanti e che rallentavano il mio stupendo nb nuovo...come da vecchia esperienza ripeto che cancellate tutte le partizioni mi segna solo 95GB di spazio, dove cazzarola stanno gli altri 5gb? come scovarli? Parlavate di partition magic ok ma come fate a farlo partire? Io ho i floppy di avvio ma...non c'è il floppy!!!! Quindi passato ciò, ok amen x i 5gb ma dopo aver installato windows mi appresto a metter su i drivers e qui il primo scaz**, stando alla lista: 1. BIOS update (if available) ok questo fatto 2. Intel® Chipset (if applicable) ok questop c'è 3. Sony Notebook Control (if applicable) questo come se installa?? NON HA UN .EXE quindi COME FARE??? 4. Sony Programmable I/O (if applicable) dove lo trovo???? 5. Sony Shared Library ecco queste dove le trovo che n ci sono???? 6. Video tutto ok 7. Audio non mi trova la perifericaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8. Modem 9. Network 10. Wireless 11. MPEG cosa è????? 12. Memory Stick® da qui in poi, non trovo i driver!!!!!!!!!!!!!!!!!! 13. Memory Stick Registry 14. UPEK TouchChip Fingerprint Coprocessor 15. Infineon® Trusted Platform Module 16. Wireless Keyboard and Mouse utility 17. SmartWi™ Utility ????? 18. Cingular Connection Utility ????? 19. WWAN driver ?????? 20. Any other Sony Utilities io mi baso sulla cartella che si puo scaricare dal sito del vaio club ok? con lo zip e tutti i drivers ma i numeri 3 4 e 5 do stanno????????? Ma poi davvero va seguita tutta questa mega procedura?? Ho visto poi le 3 patchs da applicare, ma i links non vanno piu, xc non li riuppate o spedite a me che ci penso io a shararli? Ma soprattutto quando vanno applicate???? VI PREGO REGA QUALCUNO MI DIA RETTA X BENE CHE LO VOGLIO PULITO STO NB E PROMETTO CHE UNA VOLTA FATTO TUTTO E CHE E FUNZIONANTE VI FACCIO UNA MEGA GUIDFA COMPLETA DI LINKS E CHI MI SEGUE SA CHE N LO DICO TANTO PER... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Considera che visto che per 100 GB si considerano convenzionalmente 100000000 di byte, per vedere a quanti mega corrispondono effettivamente devi dividere per 1024 ----> si hanno 97656 mega ----> 97 giga effetivi
I rimanenti 2 giga sono presi sicuramente dal file system NTFS, che ha bisogno di un po' di spazio per indicizzare i contenuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salve
scrivo per dare notizie su installazioni di linux e os[ICS]86 nella versione 10.4.4 ho provato la flight 5 di ubuntu dapper, e dopo il primo aggiornamento l'audio funziona benissimo in out, non ho provato l'in la LAN funziona benissimo ma la WAN e' ancora in alto mare premetto che non sono espertissimo di pinguini, tuttavia gia con il vecchio portatile mi ero compilato il kernel e altri pacchetti, ma i driver ipw3945 non mi si filano proprio, non riesco a farli compilare comunque la mia decisione e' di aspettare che la intel rilasci quelli definitivi come e' successo per gli ipw2200;pare che sia questione di poche settimane ed ho fiducia che saranno messi anche nei repository ufficiali il sistema della mela invece si blocca in fase di installazione, il metodo verbose mi dice "still waiting for root device", che, a quanto ho letto, resta un problema del driver SATA a breve provero' l'installazione su un disco USB per il resto sono davvero contento del portatile, nessun problema, ho tenuto MCE e levato un milioncino di programmi et servizi inutili grazie a tutti coloro che contribuiscono a questo post p.s.:anche io sono uno di quelli che non sa come pulire il monitor, se si potesse mettere qualcosa nel primo post sarei contento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Per la pulizia del monitor io applico un panno cattura polvere (swiffer) se ci devo togliere la polvere, mentre per le ditate e altro uso un panno tipo quelli per pulire gli occhiali...dei prodotti che vendono non mi fido perchè non trovo mai scritto "testato su..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 |
Junior Member
|
Ciao, anke io ho installato ubuntu...
Ho sia il problema dell'audio ke del wireless. Non riesco poi a vedere se la scheda video è stata installata automaticamente...mi potreste aiutare? Il mio contatto msn è: [email protected] skype:ordnael-_-83 Vi sarei molto grato... ciao Leandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 | |
Junior Member
|
Quote:
95 GB * 1024 = 97280 MB 97280 MB *1024 = 99614720 KB 99614720 KB * 1024 = 102005473280 Byte Quindi i conti tornano..... Leo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
hai mica breezy badger? io con quella non sono riuscito a far funzionare l'audio con gli aggiornamenti automatici, ma c'e' una patch alsa che dovrebbe andare trovi le indicazioni sul blog di ariel, non ricordo il link ma lo trovi se cerchi ariel blog vaio sz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1133 |
Senior Member
|
davvero? ok lo farò allor!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 |
Member
|
Durata della batteria
Ciao a tutti.
Un paio di settimane fa avevo postato per segnalare dei problemi di durata della batteria: mi durava sulle 2:30 e, a piena ricarica, segnalava 88%. Mi era stato consigliato da loonan, di sottoporre la batteria a vari cicli di carica/scarica e di ricaricarla a note spento. Così ho fatto e la durata in modalità "massima durata della batteria" è passata a 3:30. Il test è stato effettuato con la rete wifi sempre accesa e lavorando con il latex sul portatile. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che la batteria, in massima ricarica, mi segna ancora una ricarica del 92%. E' lo stesso anche per voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 | |
Senior Member
|
Quote:
ma come lo usate PMagic? Nel senso lo avete installato sul pc o avete i dischi di boot? Mi fate sapere che mi interessa anche a me?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
|
Io l'ho installato, versione 8. Ho ridimensionato le partizioni proprio oggi, è andato tutto ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 |
Junior Member
|
DualCore T2400 Vs. Sony Vaio FE11s!!!
Credo ke il titolo vi sorpenderà un pò....Ma credetemi non sò come meglio intitolare questa "situazione".
Praticamente appena acquistato il pc..ho riscontrato dei "problemi",ke comunque sarebbero accettati se il pc non l'avessi pagato 1.8000 euro.Precisamente nn sò spiegare cosa mi ha spinto a fare il test per "controllare" la funzionalità del nuovo processore della Intel sul mio Vaio...fatto stà ke quest'utility prevede 3 test: - Test processore; - Test Chipset; - Test Rete wireless; Risultati: TUTTI I 3 TEST FALLITI. Guardate anche voi l'immagine allegata. Aspetto vostre notizie. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono arrivato alla pagina 13 di 29 di questo 3d ed ho scoperto molte cose su come far andare il nostro nb una bomba mai scritte nella guida, a breve altri tutorials, upload di materiale, fidatevi di me!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 |
Junior Member
|
volevo sapere cosa ne pensate del "Java Runtime Environment" pre-installato che con l'aggiornamento occupa un botto di spazio...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per quanto riguarda le partizioni:
Basta eliminare la partizione "nascosta", eliminare la partizione D , creare una nuova partizione D occupando tutto lo spazio libero disponibile. Lo potete fare anche con i dvd di ripristino, senza però continuare con l'installazione che altrimenti vi cancellerebbe tutto quello che avete in c: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.