Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2006, 13:13   #901
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da gianry
Lo sto dicendo da 10 gg ma nessun mi crede che sono fuori produzione.
Solo il modello FE11S è ancora in catalogo

ci credo ci credo io..

il FE11S c'è, ma non disponibile.
cagnaluia è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 13:15   #902
gianry
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Comunque ho ordinato un Fe11S .Dovrebbe arrivarmi la settimana prossima.

A differenza di qualcuno che prima è andato in altri thread a dire che non comprava un centrino duo e poi l'ha fatto , fin dal primo momento ho pensato che oggi solo il centrino duo dà potenza e consumi bassi e soprattutto compatibilità con il futuro windows Vista.
gianry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 14:36   #903
binario
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Aggiungo che ieri ho telefonato al servizio consumatori Sony il quale mi ha detto che sul SonyStyle non hanno ma i venduto l'H (e si sapeva) e che a loro non risulta che sia uscito di produzione.... a questo punto aspetto chi dirà:"e cosa dovevano risponderti?"...
binario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 14:49   #904
Wolf7
Senior Member

Io invece aspetto qualcuno che tiri fuori la storia che non vendono piu' H e M per un complotto governativo di bush e che il palladium ci portera' tutti alla schiavitu'.

Per favore, basta a chi fa gara per sembrare più informato dell'altro (a volte sparandola pure grossa), torniamo in topic...
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 15:20   #905
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Wolf7
Io invece aspetto qualcuno che tiri fuori la storia che non vendono piu' H e M per un complotto governativo di bush e che il palladium ci portera' tutti alla schiavitu'.
Per favore, basta a chi fa gara per sembrare più informato dell'altro (a volte sparandola pure grossa), torniamo in topic...
Giusto. Anche perche non vedo dove sia il problema: se dovessero andare fuori produzione sarebbero comunque sostituiti con qualcos'altro. Quindi, non capisco tutte ste paranoie. Stesso il discorso per il T2300.

l.
Old 23-03-2006, 15:43   #906
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
per rientrare in topic.....
ho provato a installare sul mio fe11h l'ultima versione disponibile di notebook hardware control (ex. centrino hardware control). anche tentando l'installazione mi esce la schermata blu (irq not equal or less) e mi impianta il computer... succede anche a qualcuno di voi? potrebbe essere un problema di conflitti driver? mi sembra strano perchè dalle faq si dice che l'ultima versione (in beta2) funziona anche con i core duo...

ai posteri l'ardua sentenza...
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 15:50   #907
gianry
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da 2678
ho provato a installare sul mio fe11h l'ultima versione disponibile di notebook hardware control (ex. centrino hardware control). anche tentando l'installazione mi esce la schermata blu (irq not equal or less) e mi impianta il computer... succede anche a qualcuno di voi? potrebbe essere un problema di conflitti driver? mi sembra strano perchè dalle faq si dice che l'ultima versione (in beta2) funziona anche con i core duo...

Non so di questo ma Speedswith XP fuonziona e piu o meno fa le stesse cose
gianry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 16:07   #908
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da 2678

tempo fa postai un messaggio identico, il nb da erroe e si riavviava sempre,per ripristinare ho dovuto lanciarlo in modalità provvisoria ed eliminare il programma dal pannello di controllo
Old 23-03-2006, 16:13   #909
2678
Senior Member

ops, scusa la ripetizione, ma ricordarmi di tutti le discussioni è difficoltoso...

comunque ho ovviato a questo problema con "battery doubler", solo che è a pagamento, è un buon programma solo che fa tutto da solo...
Old 23-03-2006, 16:41   #910
porfetx
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
tempo fa postai un messaggio identico, il nb da erroe e si riavviava sempre,per ripristinare ho dovuto lanciarlo in modalità provvisoria ed eliminare il programma dal pannello di controllo
Anche a me è successa la stessa cosa.... può darsi che non sia stato ancora sviluppato a dovere per i core duo....
porfetx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 17:16   #911
young
Senior Member

L'Avatar di young

Iscritto dal: Aug 2002
In un post ho letto che la batteria è un po' traballante. In che modo traballa? Non è contenuta in un box rimovibile? Non si aggancia bene al portatile?
young è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 17:28   #912
leonardorusso
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Vi basta 1 GB di RAM

Quote:
Originariamente inviato da leonardorusso
Ma proprio nessuno ha avuto la necessità di aumentare la RAM del proprio Notebook?
Vorrei sapere cosa prendere, visto che il supporto tecnico VAIO, mi ha suggerito DDR2 a 400. Dopo aver spiegato che i moduli Hynix installati sono a 533, mi ha risposto "mi scusi il lapsus!"

Qualcuno sa se le DDR2 a 667 sono supportate? Sono soprattutto interessato ad esperienze sul campo.

Grazie.

Leo.

Giuro che non lo chiederò più! Ma proprio nessuno ha avuto bisogno di un'upgrade della RAM?

Volevo un parere su Kingston KVR533D2S4/1GB o su qualunque marca utilizzata!

Ancora grazie.

Leo.
leonardorusso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 18:11   #913
2678
Senior Member

per quanto riguarda la ram io non ho grossi problemi, 1 gb mi basta e avanza, e poi il problema è che sono 2 da 512 quindi un upgrade a 2gb verrebbe a costarmi un po' troppo...

per quanto riguarda la batteria: traballa nel senso che sta un po' larga nel suo alloggio, ma non c'è rischio che esca o robe del genere... basta un piccolo gommino e vai tranquillo...
Old 23-03-2006, 18:20   #914
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Estensione Garanzia

Non mi pare si sia ancora parlato della estensione della garanzia. Guardando su Sony Style, giusto come riferimento, mi pare ci sia solo

Quote:
PCGEVPW2 - VAIO Plus 2: estensione garanzia 2 anni - € 269

Due anni di garanzia aggiuntiva a quella standard di un anno per notebook e computer desktop VAIO grazie al programma di assistenza VAIO-Link. Compatibile con tutti i notebook e computer desktop VAIO.
  • Estenda il servizio di assistenza per il notebook o computer desktop VAIO a tre anni dalla data d'acquisto grazie al servizio VAIO-Link. Si registri entro un anno dalla data d'acquisto presso il Call Center VAIO-Link per usufruire dell'assistenza offerta dal nostro team
  • Disponibile esclusivamente con i notebook o computer desktop VAIO ancora coperti dal primo anno di garanzia.
Le altre garanzie su Sony Style, sembra non siano per l’Italia (ad esempio quella da un anno è solo per Germania e Austria – ma allora perché l’han messa sul sito italiano, con tanto di traduzione ) o sono per licenze multiple, ovvero aziende.

Voi che avete fatto? E a che prezzo?

Ovviamente si son dimenticati di dire che in Italia la garanzia per difetti di fabbrica è di due anni (vedi apposito thread).
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 18:25   #915
delfuria
Member

Iscritto dal: Mar 2006
"Mortalità" infantile ??

Salve,
un amico che lavora in una catena mi ha detto che i modelli di Vaio FExxx hanno sofferto, per un periodo, di una certa "mortalità" infantile e che ne hanno dovuti sostituire diversi pezzi.
Risulta anche a qualcun'altro o è solo una leggenda metropolitana ??
Ciao
Stefano
delfuria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 18:39   #916
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da delfuria
Salve,
un amico che lavora in una catena mi ha detto che i modelli di Vaio FExxx hanno sofferto, per un periodo, di una certa "mortalità" infantile e che ne hanno dovuti sostituire diversi pezzi.
Risulta anche a qualcun'altro o è solo una leggenda metropolitana ??
Ciao
Stefano
La mortalità infantile affligge tutta l'elettronica (il grafico è detto della "vasca da bagno" perchè tale è la forma - alta all'inizio e alla fine della vita del componente).

Comunque su questo forum nessuno si è ancora lamentato di ciò sull'FE11x
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 19:18   #917
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
sono appena passato a xp ma non riesco a mettere la patch della webcam,ho
seguito le istruzioni ma nn trovo la cartella C:/.... ho attivato la visualizzazione di cartelle e file nascosti ma niente...
Old 23-03-2006, 19:29   #918
Wolf7
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da morillo
sono appena passato a xp ma non riesco a mettere la patch della webcam,ho
seguito le istruzioni ma nn trovo la cartella C:/.... ho attivato la visualizzazione di cartelle e file nascosti ma niente...
Non trovi l'unita' C ?
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 21:01   #919
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Wolf7
Non trovi l'unita' C ?
non trovo il file specificato nella guida
Old 23-03-2006, 21:09   #920
pavonis
Senior Member

L'Avatar di pavonis

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da leonardorusso
Giuro che non lo chiederò più! Ma proprio nessuno ha avuto bisogno di un'upgrade della RAM?

Volevo un parere su Kingston KVR533D2S4/1GB o su qualunque marca utilizzata!

Ancora grazie.

Leo.

Beh guarda domani dovrebbero arrivarmi i 2 moduli da 1GB di Ram della Kingston DDR2 a 533Mhz, quindi ti saprò dare maggiori informazioni.

Speriamo bene....
pavonis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian