|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
ci credo ci credo io.. il FE11S c'è, ma non disponibile.
|
|
|
|
#902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Comunque ho ordinato un Fe11S .Dovrebbe arrivarmi la settimana prossima.
A differenza di qualcuno che prima è andato in altri thread a dire che non comprava un centrino duo e poi l'ha fatto , fin dal primo momento ho pensato che oggi solo il centrino duo dà potenza e consumi bassi e soprattutto compatibilità con il futuro windows Vista. |
|
|
|
|
|
#903 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aggiungo che ieri ho telefonato al servizio consumatori Sony il quale mi ha detto che sul SonyStyle non hanno ma i venduto l'H (e si sapeva) e che a loro non risulta che sia uscito di produzione.... a questo punto aspetto chi dirà:"e cosa dovevano risponderti?"...
|
|
|
|
|
|
#904 |
|
Senior Member
|
Io invece aspetto qualcuno che tiri fuori la storia che non vendono piu' H e M per un complotto governativo di bush e che il palladium ci portera' tutti alla schiavitu'.
Per favore, basta a chi fa gara per sembrare più informato dell'altro (a volte sparandola pure grossa), torniamo in topic... |
|
|
|
|
|
#905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
l.
|
|
|
|
#906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
per rientrare in topic.....
ho provato a installare sul mio fe11h l'ultima versione disponibile di notebook hardware control (ex. centrino hardware control). anche tentando l'installazione mi esce la schermata blu (irq not equal or less) e mi impianta il computer... succede anche a qualcuno di voi? potrebbe essere un problema di conflitti driver? mi sembra strano perchè dalle faq si dice che l'ultima versione (in beta2) funziona anche con i core duo... ai posteri l'ardua sentenza... |
|
|
|
|
|
#907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#909 |
|
Senior Member
|
ops, scusa la ripetizione, ma ricordarmi di tutti le discussioni è difficoltoso...
comunque ho ovviato a questo problema con "battery doubler", solo che è a pagamento, è un buon programma solo che fa tutto da solo... |
|
|
|
|
|
#910 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
In un post ho letto che la batteria è un po' traballante. In che modo traballa? Non è contenuta in un box rimovibile? Non si aggancia bene al portatile?
|
|
|
|
|
|
#912 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Vi basta 1 GB di RAM
Quote:
Giuro che non lo chiederò più! Ma proprio nessuno ha avuto bisogno di un'upgrade della RAM? Volevo un parere su Kingston KVR533D2S4/1GB o su qualunque marca utilizzata! Ancora grazie. Leo. |
|
|
|
|
|
|
#913 |
|
Senior Member
|
per quanto riguarda la ram io non ho grossi problemi, 1 gb mi basta e avanza, e poi il problema è che sono 2 da 512 quindi un upgrade a 2gb verrebbe a costarmi un po' troppo...
per quanto riguarda la batteria: traballa nel senso che sta un po' larga nel suo alloggio, ma non c'è rischio che esca o robe del genere... basta un piccolo gommino e vai tranquillo... |
|
|
|
|
|
#914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Estensione Garanzia
Non mi pare si sia ancora parlato della estensione della garanzia. Guardando su Sony Style, giusto come riferimento, mi pare ci sia solo
Quote:
Voi che avete fatto? E a che prezzo? Ovviamente si son dimenticati di dire che in Italia la garanzia per difetti di fabbrica è di due anni (vedi apposito thread). |
|
|
|
|
|
|
#915 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
"Mortalità" infantile ??
Salve,
un amico che lavora in una catena mi ha detto che i modelli di Vaio FExxx hanno sofferto, per un periodo, di una certa "mortalità" infantile e che ne hanno dovuti sostituire diversi pezzi.Risulta anche a qualcun'altro o è solo una leggenda metropolitana ?? Ciao Stefano |
|
|
|
|
|
#916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
Comunque su questo forum nessuno si è ancora lamentato di ciò sull'FE11x |
|
|
|
|
|
|
#917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
sono appena passato a xp ma non riesco a mettere la patch della webcam,ho
seguito le istruzioni ma nn trovo la cartella C:/.... ho attivato la visualizzazione di cartelle e file nascosti ma niente...
|
|
|
#918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#920 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Beh guarda domani dovrebbero arrivarmi i 2 moduli da 1GB di Ram della Kingston DDR2 a 533Mhz, quindi ti saprò dare maggiori informazioni. Speriamo bene.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.

e che ne hanno dovuti sostituire diversi pezzi.