|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Dany, sei tu che devi informarti. Con tutto il rispetto delle tue idee, stai facendo discorsi da bar. Cavolo hanno cambiato in Vista? Avro' postato almeno dieci volte un link dove viene descritto in modo approfondite le novita' introdotte con vista, a partire dal kernel, evidentemente nessuno lo legge, la maggior parte si limita a considerare aero l'unica novita' di vista. Il link che hai postato non dice nulla di bucature o "sviste" di vista. Comunque senti, dai, basta sparate, piuttosto se volete essere utili prendete in mano la gestione del forum in modo serio, come spiegato qualche messaggio fa.
|
|
|
|
#7982 |
|
Senior Member
|
Parlando di sistema operativo pulito, senza applicativi e driver strani, e' sicuramente meglio di XP. Evito il confronto con linux perche' lo ritengo del tutto inutile.
|
|
|
#7983 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
vista nonostante sia continuamente criticato è molto meglio di xp. è migliore sia per quanto riguarda l'affidabilità che per quanto riguarda la facilità di utilizzo. inoltre ha un interfaccia più "morbida"..rilassante.. e poi come ben dice torpedoblu..esiste Ubuntu, che finchè non lo installi non puoi capire quanto conviene... anzi ne approfitto per postare un link molto utile in cui si spiega l'installazzione di più sistemi operativi nello stesso pc. http://apcmag.com/node/5162/ Ciao!!!!
|
|
|
|
#7984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
"about Vista security features, where I pointed out several problems with UAC, like e.g. the attack that allows for a low integrity process to hijack the high integrity level command prompt" è un giusto passo quello del UAC ma ancora non ci siamo!!! Vista è xp con qualche miglioramento!!! Ci vuole un sistema operativo riprogrammato e riorganizzato da zero!!! Un altro scorcio del link: So, I will say this: If Microsoft won’t change their attitude soon, then in a couple of months the security of Vista (from the typical malware’s point of view) will be equal to the security of current XP systems (which means, not too impressive). Scusate se è poco, discorsi da bar... cazzo questa è informazione... Ho postato un link in inglese mi sono impegnato a capirlo, forse ho capito male??? Penso di no! Hanno migliorato il kernel waoooo... Peccato che un paio di hacker hanno trovato il modo di farci eseguire ciò che uno vuole... e al momento nessuno è riuscito ad escludere il rootkit.Vabbè scusatemi per lo sfogo ma ci voleva... |
|
|
|
|
|
|
#7985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7986 | |
|
Senior Member
|
Ascolta, senza offesa ma continui a fare discorsi da bar. Quell'articolo, che non e' altro un blog di chissa' chi, e' anch'esso un discorso da bar in inglese, senza alcun riferimento o proof of concept. Ma il discorso e' un altro: la tua credibilita' cade nel momento esatto in cui dici "vista e' xp con qualche miglioramento", see vabbe'. Che c'entrano i rootkit?
Comunque, senti, io la pianto qui. Installatevi quel cavolo che volete, ma cercate, se possibile, di non fare disinformazione o discorsi da bar. Quando ti sarai letto kili di documentazioni, resource kit e quant'altro, ne potremo riparlare. Quote:
|
|
|
|
#7987 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
|
Ciao a tutti,
da qualche giornoa questa parte... ogni gioco che avvio, si apre in un'area piccola, cioè la schermata copre tutto il display, ma il gioco occupa solamente un'area rettangolare piccola al centro, e tutto attorno è nero... da cosa può dipendere? Non ho trovato nessun settaggio relativo a questa cosa, anche perchè non vi sono state modifiche da parte mia per causare questa cosa |
|
|
|
|
|
#7988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Gentile torpedoblu, io implicitamente concordo con la tua teoria - prova ne e' che installo un altro HDD e nn smanetto quello che ho.
|
|
|
|
#7989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Domanda stupida..stai mica usando i giochi del MAME?
|
|
|
|
#7990 |
|
Member
|
no no, i giochi sono... ut2004, cod2, bf2, starcraft... lo fa con tutti.
La risoluzione è 1280*800. |
|
|
|
|
|
#7991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7992 |
|
Member
|
ok eureka... il mio problema sarebbe capire come mai, da un giorno all'altro è sucessa questa cosa... e come risolverla.
|
|
|
|
|
|
#7993 |
|
Senior Member
|
Grafico interessante, finalmente XP, maggior concorrente di vista, inizia a cedere; quest'ultimo sta superando anche OSX
|
|
|
#7994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
non avete idea di quanti miei amici si comprano l'apple ma ci fanno girare windows xp...
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
|
|
|
|
|
#7995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Oh ma la volete smettere con tutte ste menate sui sistemi operativi....
apritevi un thread specifico e parlatene lì; sono 4 pagine che state rompendo le OO con sti discorsi.... Ma questo non era il thread dei Vaio FE????? Ecchecavolo c'entrano sti discorsi? Ognuno si tenga il SO che gli pare e non rompete più i maroni.
|
|
|
#7997 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7998 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Tranquilli ragazzi, stiamo perdendo il lume della ragione...
HO IO UNA DOMANDA IMPORATNTE COME FACCIO A INSTALLARE MAC OSX? a parte gli scherzi torno in linea con il thread premetto che sono contento del display del mio FE41M però ha 1 pecca: l'angolo di visuale. Se guardo dei video con i miei amici dobbiamo stare tutti appiccicati altrimenti si vede tipo in negativo...succede anche a voi?
|
|
|
#7999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8000 |
|
Member
|
io ho un FE41S e lo schermo è stupendo, avevo prima un asus e la differenza è enorme, riesco a vedere bene anche quasi a 180°, ma credo che dipenda anche dal fatto che il mio mod. monta la doppia lampada e quello che hai te no.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.

e al momento nessuno è riuscito ad escludere il rootkit.