|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7541 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
lo so lo so probabilm l'avete già scritto (ho letto un po' di post) ma ve lo richiedo
ho vista , fe31h. la webcam va sia con messang che con skype nessun prob ma vaio capt utility no. ho disinst la webcam e capture utili... ho installato le versioni più recenti ma niente! la webcam continua ad andare vaio capture no! si installa (c'è tra i progr install nel pannello di controllo) ma non si può usare poi ho un altro prob se abbasso il monitor alcune volte rialzandolo non si accende.. il notebook va ma il monitor no e sono costretto a spegnere forzatamente grazie a chi è così cortese da aiutarmi!! |
|
|
|
|
|
#7542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
è un notebook eccellente, primo fra tutti lo schermo. Silenziosità assoluta, sembra sempre spento. 88% di luminosità è perfetto per qualunque applicazione: film, uso normale e anche in presenza di luce. Un mio amico ha un Olidata. Come qualità complessiva non è male, ma lo schermo...basta un po' di luce e non si vede niente, pare uno specchio. |
|
|
|
|
|
|
#7543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#7544 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
per il vaio FE41M per la chiusura del monitor abbiamo risolto aggiornando il bios e per la webcam con un hotfix...non so per il tuo modello
|
|
|
|
#7545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
bhe, ma vuoi mettere la scritta "vaio" a specchio.... mi fa impazzire...
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
|
|
|
|
#7546 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Cia a tutti nn vorrei sembrare locco
Ho scaricatto tutto quello che c'era da scaricare nella sezione del Fe41S xò nn ho capito un po paio di cose: Nella parte infeiore del sito c'è il download delle utility preinstallate e mi domando xkè anche sopra ci sono altre utility messe singolarmente..sono la stessa cosa? Nel File dei driver preinstallati ci sono alcuni driver tipo "Sata2" "Sfep" "Sony ImgF" che nn hanno un file "exe" quindi come funziona come vanno installati?O nn c'è bisogno? Un grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#7547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai su gestione periferiche, selezioni la periferica e clicchi aggiorna driver, poi quando lo cerchi vai nella cartella dove c'è il file .inf corrispondente |
|
|
|
|
|
|
#7549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho solo un problemino: mi è sparita da risorse del computer, l'icona rappresentante la memory stick sony: qualcuno sa come risolvere??? |
|
|
|
|
|
|
#7550 |
|
Senior Member
|
Possessori di sony potete vedere con everest la temperatura del processore e HD quando lavorate e quando il computer è acceso e inattivo?
|
|
|
|
|
|
#7551 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7552 |
|
Senior Member
|
Possessori di sony potete vedere con everest la temperatura del processore e HD quando lavorate e quando il computer è acceso e inattivo?
|
|
|
|
|
|
#7553 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
FORMATTARE VISTA INSTALLARE XP
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
Inserisci il cd di windows, poi crei le partizioni, scegli la partizione dove installare xp, e si installa in automatico ! però se non lo hai mai fatto ti consiglio di farlo fare da uno che sà come si fà. a limite prova a farlo però ripeto di nuovo per i driver e i programmi sony vedi qui http://support.vaio.sony.it/download...voe_it_IT_cons
|
|
|
|
#7555 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Installare un S.O. è una cosa che so fare, tuttavia, ho letto che è un pò un macello per la reperibilità di alcuni driver, e che il disco di xp non lo legge un vaio
con vista, vorrei chiederti/vi quali sono i passi da effettuare per disinstallare vista e mettere su xp.Ho notato con piacere che finalmente sul sito vaio c'è traccia del mio modello FE48M con i suoi driver per vista, ma quelli per Xp? Esiste un modello FE38? Andrebbe bene? Scusatemi se non sono troppo competente, ma ho voglia di farlo da solo e vorrei giusto un aiuto... |
|
|
|
|
|
#7556 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
allora vai, installa XP ...
tutti i driver per tutti i tipi di sistemi operativi li trovi in quel indirizzo che ho postato prima.. Quote:
non dovrebbe c'èntrare niente ! ma dove lo hai letto ?Quote:
se non ci sono, non puoi installare driver a caso...se i due modelli hanno per esempio scheda video identica allora puoi installare i driver video ma altrimenti non puoi ! non ti lascia proprio installare driver a caso...
|
|
|
|
#7557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7558 |
|
Senior Member
|
XP e Vaio
Mi associo alla perplessita' di eve: io XP l'ho trovato installato sull'altro Sony (FS740W) e l'ho reinstallato sullo stesso a seguito di cambio di HDD.
|
|
|
#7559 |
|
Senior Member
|
XP & Vaio
ho dimenticato di dire che poi l'HDD rimosso ho provato a collegarlo su questo dove ho Vista Business (Sony FE 890) e' XP si stava installando!!
|
|
|
#7560 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Anche io ho un FE48M..ho almeno così penso visto che nn c'è nessuna sigla che lo dice..comprato ieri mattina e ieri sera avevo già formattato tutto!Mi è bastato un pomeriggio per cestinare Win Vista!
Ho messo su XP Pro e nn dico che ora ho fatto ieri notte per reperire i driver delle periferiche..mi è rimasta solo da far funzionare la WeCam..i driver del cd di ripristino x vista nn sono utili x XP e in giro sulla rete nn ho trovato nulla! Nessuno mi sa dare un aiutino? Altra cosa: come faccio a sapere se ho installato bene il Sata Controller e il processore?Insomma a sapere se le installazioni di tutto sono andate a buon fine? (premetto che in gestioni periferiche HW mi dice che è tutto ok).. Non funziona anche il Vaio Update..perchè? Cmq se volete una mano per altre periferiche tipo Bluetooth, Wireless, ecc.. chiedete pure quelle sono riuscite ad installarle perfettamente! Beh attendo notizie e grazie a tutti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.

non dovrebbe c'èntrare niente ! ma dove lo hai letto ?