|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Sto facendo alcune prova con un HD esterno LACIE da 500gb e interfaccia FireWire 800 con riduttore Ilink!
alla faccia di chi diceva che l'hd del vaio a 4200rpm era lento! una img di vista da 2,40gb la trasferisce in nemmeno 1 minuto e mezzo, a 23 mega al secondo!
|
|
|
|
|
|
#6162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ebbene si, dopo 6 mesi anche sul il mio FE28H si è presentato il problema dei tastini (nel mio caso tasto mute e tasto vol +) scrostati, so che mandandolo in assitenza li cambiano senza problemi, ma al momento il notebook mi serve troppo
byez
TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800 DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V) CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, PS4, XBOX 360, PS3, PSP NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black CUFFIE: Sennheiser HD 595 , Sennheiser RS 180 |
|
|
|
|
|
#6164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
|
|
|
|
|
|
#6165 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
A parte la conformazione della tastiera, alla quale ci si abitua con il passare del tempo, ho difficoltà a posizionare la lampada nelle ore nutturne. Il rivestimento in magnesio del vgn-fe11s crea fastidiosissimi bagliori con qualsiasi angolazione. Era meglio sacrificare l'estetica con un nero opaco che assorbirebbe la luce invece di rifletterla.
|
|
|
|
|
|
#6166 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mai più SONY VAIO
Ragazzi,
l'altro ieri finalmente mi è stato ridato il mio nuovo sony vaio fe41z che era difettoso al pannello lcd. Dopo la sostituzione dello stesso mi è stato riconsegnato con un nuovo pannello lcd e indovinate un pò? Già ci sono pixel bruciati. Ho avuto un asus e 3 acer e non ho mai avuto bisogno di contattare l'assistenza ne ho avuto altri problemi. Non so se mi spiego, ma spendere 1700 euri e trovarsi con un pc difettoso fa girare le .......beeep....... !!!! Per questo se potrò venderò subito questo pc. Adesso capisco perchè Sony ha perso molta della sua egemonia in termini di prodotti tecnologici e in particolare di monitor. Ho contattato l'assistenza e mi han detto che non potevano rimandarlo in assistenza, dopo che il mio interlocutore aveva parlato con il suo suo supervisor....Traetene Voi una conclusione. Per Vostra opportuna conoscenza (prima di procedere con eventuali acquisti). Antonio |
|
|
|
|
|
#6167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
La garanzia Sony è solo un anno. Quella del venditore 2 anni (se l'acquisto è stato fatto come privato), ma ti consiglio di non farci troppo affidamento, perchè son sempre grane (vedi i due thread che ci sono sull'argomento: Garanzia: 1 o 2 anni? vediamo di fare chiarezza e Tutto sulla GARANZIA) riaw ): approfitta di quella Sony. Io lo sto mandando proprio adesso e ieri, facendo backup, ho scoperto che non mi funziona il tasto J. Ho fatto appena in tempo ad avvertire l'assistenza: controlleranno pure quello! Comunque leggendo la pratica che mi han mandato ho scoperto che le riparazioni NON in garanzia prevedono un costo minimo di 146,03 € (IVA inclusa). Teoricamente sul sito vaio-link dovrebbero trovarsi tutti i prezzi delle riparazioni, ma io non ho trovato tale lista. Qualcuno la conosce già? Anche ritrovare il link per le batterie difettose (ho voluto ricontrollare per sicurezza) non è stato facile. Se non era per questo thread non ci sarei mai arrivato. Visto il problema del tasto faccio subito l'estensione di garanzia di due anni, PCGE-VPW2 (quindi per tre complessivi). Qualcuno l'ha trovata a meno di 249,00 € che è il prezzo minimo che ho trovato io? Ultima modifica di eureka63 : 23-03-2007 alle 08:40. Motivo: Aggiunti link thread Garanzia |
|
|
|
|
|
|
#6168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Per la cronaca, l'agiornamento del bios non risolve il problema della webcam sul mio FE41M. Dopo un paio di giorni di funzionamento, ieri ha ripreso a dare problemi. Possibile che sia così complicato creare dei driver per risolvere questo problema?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#6169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Lo paghi come un 41S, hai WIN MCE installato, il coupon per passare a Vista gratuito e risparmi 200€ rispetto al 41S. Io ho fatto così, mi guardo bene dal passare a Vista (non me lo ha ordinato il medico come dice qualcuno) e la macchina va benissimo. Tra la 7600 e la 7400 il divario è avvertibile ed è preferibile la prima. L'HD da 4200 è facilamnte sostituibile, se non hai bisogno di spazio compri un 7200 da 80 giga a circa 100€ e l'HD Sony lo rivendi sulla baia. |
|
|
|
|
|
|
#6170 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
|
ma non scadeva al 15 di questo mese il passaggio gratuito a vista?
|
|
|
#6171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#6173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sinceramente col mio mi trovo alla grande, è un gradino superiore alle varie Acer, Fujitsu-Siemens, Toshiba... |
|
|
|
|
|
|
#6174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Una volta Asus vendeva dei notebook di fascia medio-alta per i quali dava una garanzia particolare, secondo la quale se trovavi un pixel bruciato entro un mese dall'acquisto, Asus ti sostituiva il pannello. Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che quest'iniziativa non esista più.
|
|
|
|
#6175 |
|
Member
|
quando avvio vaio update mi apre in automatico explorer. C'è il modo di far partire firefox? Succede anche in altri casi che non ricordo...
|
|
|
#6176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#6177 |
|
Member
|
si, è il browser predefinito. Infatti è questo lo strano
|
|
|
#6178 |
|
Senior Member
|
Ho appena controllato nello scatolone sony... l'adattatore c'èèè
Solo che non mi funziona LOL. L'ho inserito, e vista me l'ha installato. Poi ci ho messo la SD della fotocamera, son andato su computer, doppio click su H: ma mi si impalla.. carica all'infinito. A voi tutto ok? Ultima modifica di carlodonz : 23-03-2007 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#6179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Nessuno di voi ha provato ad installare un MEROM 7200 (o altre versioni) al posto dello YONAH sulla serie FE11 o 21 adesso che è uscito il nuovo bios R0172J3?
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
#6180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
come diavolo si fa a bloccare l'apertura automatica di my club vaio, mi impalla il computer ad ogni avvio....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.

)