|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
c'è un programmino apposito se non sbaglio che ti fa schermate di vari colori per vedere se ci sono pixel difettosi
|
|
|
|
|
|
#6102 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Io ho l'ultimo bios della serie 1 e il problema rimane. |
|
|
|
|
|
|
#6104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
FINEFINEFINE OT che stiamo andando oltre il limite (e hai poche speranze di convincermi del contrario, non è colpa mia.. oramai linux mi ha rubato l'anima )
Concluso felicemente con: Rambo87 - lord_cianix Ultima modifica di [The Black] : 19-03-2007 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
|
#6105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Intanto l'aggiornamento proposto e' solo per la serie fe41, poi il messaggio e' stato inviato da nemmeno 24h, infine, non tutti hanno questo problema, o perlomeno non e' in priorita' assoluta.
|
|
|
#6106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Come si fa a disattivare l'avvio automatico di My club vaio??? Mi si apre tutte le volte che accendo il pc...
Ultima modifica di matt8804 : 25-03-2007 alle 01:25. |
|
|
|
|
|
#6107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grazie della segnalazione, io non lo sapevo ed ho effettivamente risolto aggiornando il bios.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#6108 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
kb909667 ITA
Ragazzi,
scusatemi se tiro fuori un problema "vecchio" ma sto impazzendo con il bug della videocamera VGP-VCC2 che non mi fa spengere/riavviare il mio Vaio VGN-SZ1XP. Non riesco a trovare la patch KB909667 in ITALIANO...il link presente nelle prime pagine di questo stesso topic non sono più attivi... qualcuno sa dirmi dove posso scaricare il file (sul sito ms non ce n'è traccia...) o magari inviarmelo per posta? Grazie, TylerD. |
|
|
|
|
|
#6109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6110 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6111 |
|
Senior Member
|
Non so, credo che il tempo speso nel cercare la fix sia identico alla semplice telefonata a microsoft, la quale ti fornisce senza problema (e gratis, stiamo parlando di supporto tennico per un prodotto regolarmente acquistato) la fix.
|
|
|
#6112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
per chi avesse il bug dello schermo, confermo che installando questo bios si risolve! ho un FE11H. Ottimo!!
|
|
|
|
#6113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
ragazzi una domanda. mentre installavo vista ho creato 2 partizioni, una da 56gb con il so e una da 93 per i dati. Se in futuro vorrei modificare le dimensioni.. posso farlo direttamente da win vista?
altra domanda: a voi vi salva la luminosità quando spegnete e riaccendete il pc? |
|
|
|
|
|
#6114 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq il problema nn mi sembrava così poco rilevante dal momento ke molta gente si è lamentata di qst cosa.. e forse proprio x questo mi son sorpreso delle poche risposte! |
|
|
|
|
|
|
#6115 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi confermi ke con il nuovo bios il problema dello schermo si risolve? X il resto come ti trovi con il tuo fe41m? |
|
|
|
|
|
|
#6116 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
|
risolto anch'io, adesso resta solo il problema dell'help
|
|
|
#6117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Resterebbe solo un altro problema, che non so se l'aggiornamento del bios ha risolto perchè non ho avuto tempo di testare, cioè il problema della webcam che a volte va e altre volte no. Mica hai una soluziona anche per quello? Mi trovo benissimo con l'FE41M, ce l'hai anche tu? La cosa che mi ha impressionato di più, a parte la bellezza dello schermo e dei colori riprodotti, è la silenziosità e l'assoluta assenza di calore anche dopo molte ore di lavoro. Vista gira alla grande, è tutto velocissimo, posso lavorare contemporaneamente con tantissimi programmi aperti e navigare in internet allo stesso tempo.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 Ultima modifica di jpeg77 : 21-03-2007 alle 09:03. |
|
|
|
|
|
|
#6118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
A voi come vanno i driver della scheda video con vista??
Io sul mio fe11m non riesco più a far girare pro evolution soccer 6 e call of duty 2 al massimo dei dettagli e della risoluzione come facevo con winxp |
|
|
|
|
|
#6119 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Salve a tutti, vi risulta che il sito ftp://ftp.vaio-link.com non sia funzionante da giorni? non riesco a scaricare nulla, ne drivers ne manuali, mi servivano le versioni in eng per il mio FE31H, ciao.
|
|
|
|
|
|
#6120 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.

)