Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2007, 20:04   #6101
carlodonz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Prophet84 Guarda i messaggi
uhm.. va bene anche una diapositiva di powerpoint a tutto schermo?
dopo provo!
c'è un programmino apposito se non sbaglio che ti fa schermate di vari colori per vedere se ci sono pixel difettosi
Old 19-03-2007, 20:11   #6102
ciucci8
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da carlodonz Guarda i messaggi
c'è un programmino apposito se non sbaglio che ti fa schermate di vari colori per vedere se ci sono pixel difettosi
Si chiama dead pixel, ma nel caso mio non si trattava di pixel bruciati ma di pannello lcd difettoso/sporco.
ciucci8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 20:24   #6103
Wolf7
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da HolyDiVeR Guarda i messaggi
Sinceramente nn capisco... il vostro vaio ha un problema... uno propone una soluzione ke dovrebbe risolverlo e nessuno prova se funziona?
Invece meglio discutere di Vista vs Xp in un thread dedicato ai Vaio serie FE!
Quell'aggiornamento e' solo per la serie 4.
Io ho l'ultimo bios della serie 1 e il problema rimane.
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 21:48   #6104
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da gola Guarda i messaggi
è chiaro che il sistema è sviluppato per registrare sulla mem. aggiuntiva le parti del file paging usate meno spesso e non certo le informazioni + importanti del sistema
hai ragione... ma con la microsoft non si sai mai.. e poi se si occupa il 75% di memoria con 2-3 appl. aperte alla fine non basta la memoria "nel case" a tenere tutte le informazioni importanti (prova ad aprire emule, msn, mozilla ff e thunderbird e a masterizzare un dvd a velocità alta)... o almeno questo è quello che sospetto.. poi magari mi sbaglio

FINEFINEFINE OT che stiamo andando oltre il limite

(e hai poche speranze di convincermi del contrario, non è colpa mia.. oramai linux mi ha rubato l'anima)

Ultima modifica di [The Black] : 19-03-2007 alle 21:51.
[The Black] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 22:15   #6105
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Sinceramente nn capisco... il vostro vaio ha un problema... uno propone una soluzione ke dovrebbe risolverlo e nessuno prova se funziona?
Intanto l'aggiornamento proposto e' solo per la serie fe41, poi il messaggio e' stato inviato da nemmeno 24h, infine, non tutti hanno questo problema, o perlomeno non e' in priorita' assoluta.
Old 19-03-2007, 22:56   #6106
matt8804
Senior Member

L'Avatar di matt8804

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Come si fa a disattivare l'avvio automatico di My club vaio??? Mi si apre tutte le volte che accendo il pc...

Ultima modifica di matt8804 : 25-03-2007 alle 01:25.
matt8804 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 01:09   #6107
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Grazie della segnalazione, io non lo sapevo ed ho effettivamente risolto aggiornando il bios.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 11:36   #6108
tylerdurden1977
Member

Iscritto dal: Mar 2007
kb909667 ITA

Ragazzi,
scusatemi se tiro fuori un problema "vecchio" ma sto impazzendo con il bug della videocamera VGP-VCC2 che non mi fa spengere/riavviare il mio Vaio VGN-SZ1XP.
Non riesco a trovare la patch KB909667 in ITALIANO...il link presente nelle prime pagine di questo stesso topic non sono più attivi...
qualcuno sa dirmi dove posso scaricare il file (sul sito ms non ce n'è traccia...) o magari inviarmelo per posta?

Grazie,
TylerD.
tylerdurden1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 12:23   #6109
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Quote:
Originariamente inviato da tylerdurden1977 Guarda i messaggi
Ragazzi,
scusatemi se tiro fuori un problema "vecchio" ma sto impazzendo con il bug della videocamera VGP-VCC2 che non mi fa spengere/riavviare il mio Vaio VGN-SZ1XP.
Non riesco a trovare la patch KB909667 in ITALIANO...il link presente nelle prime pagine di questo stesso topic non sono più attivi...
qualcuno sa dirmi dove posso scaricare il file (sul sito ms non ce n'è traccia...) o magari inviarmelo per posta?

Grazie,
TylerD.
Se chiami microsoft te la mandano aggratise.
Old 20-03-2007, 13:02   #6110
tylerdurden1977
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Loris Vutam Guarda i messaggi
Se chiami microsoft te la mandano aggratise.
Non c'è un altro modo???
Online si trova niente?

TylerD.
tylerdurden1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 14:14   #6111
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Quote:
Originariamente inviato da tylerdurden1977 Guarda i messaggi
Non c'è un altro modo???
Online si trova niente? TylerD.
Non so, credo che il tempo speso nel cercare la fix sia identico alla semplice telefonata a microsoft, la quale ti fornisce senza problema (e gratis, stiamo parlando di supporto tennico per un prodotto regolarmente acquistato) la fix.
Old 20-03-2007, 14:22   #6112
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Ciao a tutti mi intrometto ankio in qst 3d...

leggevo ke molti possessori della serie vaio FE si lamentano del problema dello schermo ke rimane spento quando il note viene chiuso e poi riaperto..

Sò ke ne è già stato parlato e ke si pensa a dei driver aggiornati Nvidia ke risolveranno il tutto, ma leggendo sul forum ufficiale del vaio sembra ke il problema sia stato risolto aggiornando il bios all'ultima versione R0200J3.
Qualcuno di voi ha già provato ad aggionarlo con successo?
Nn so, forse anke qst è una cosa ke è già stata suggerita, xò in caso contrario qlcuno potrebbe provare e farci sapere?

Il bios aggiornato x l'fe41m (ke poi è lo stesso anke x gli altri della serie FE) si trova a qst indirizzo:

http://support.vaio.sony.co.uk/downl...=VGN-FE&m=2548

ciao

per chi avesse il bug dello schermo, confermo che installando questo bios si risolve! ho un FE11H. Ottimo!!
Old 20-03-2007, 14:45   #6113
carlodonz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
ragazzi una domanda. mentre installavo vista ho creato 2 partizioni, una da 56gb con il so e una da 93 per i dati. Se in futuro vorrei modificare le dimensioni.. posso farlo direttamente da win vista?

altra domanda: a voi vi salva la luminosità quando spegnete e riaccendete il pc?
Old 20-03-2007, 18:14   #6114
HolyDiVeR
Member

L'Avatar di HolyDiVeR

Quote:
Originariamente inviato da Loris Vutam Guarda i messaggi
Intanto l'aggiornamento proposto e' solo per la serie fe41, poi il messaggio e' stato inviato da nemmeno 24h, infine, non tutti hanno questo problema, o perlomeno non e' in priorita' assoluta.
Vero, il bios ke ho indicato è solo x l'ultima serie xò leggendo alcuni post sul forum del vaio si diceva ke le serie 21, 31 e 41 hanno lo stesso bios e quindi l'aggiornamento andava bene x tutti.. ed infatti alcuni utenti con le serie precedenti avevano risolto.

Cmq il problema nn mi sembrava così poco rilevante dal momento ke molta gente si è lamentata di qst cosa.. e forse proprio x questo mi son sorpreso delle poche risposte!
HolyDiVeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 18:21   #6115
HolyDiVeR
Member

L'Avatar di HolyDiVeR

Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Grazie della segnalazione, io non lo sapevo ed ho effettivamente risolto aggiornando il bios.
Finalmente un'anima pia ke ha accolto la mia segnalazione

Quindi confermi ke con il nuovo bios il problema dello schermo si risolve?

X il resto come ti trovi con il tuo fe41m?
HolyDiVeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 07:06   #6116
ivanil
Member

L'Avatar di ivanil

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:

risolto anch'io, adesso resta solo il problema dell'help
Old 21-03-2007, 08:46   #6117
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

Sì sì confermo, una volta riaperto lo schermo basta semplicemente premere il testo di accensione per riprendere la sessione.

Resterebbe solo un altro problema, che non so se l'aggiornamento del bios ha risolto perchè non ho avuto tempo di testare, cioè il problema della webcam che a volte va e altre volte no. Mica hai una soluziona anche per quello?

Mi trovo benissimo con l'FE41M, ce l'hai anche tu? La cosa che mi ha impressionato di più, a parte la bellezza dello schermo e dei colori riprodotti, è la silenziosità e l'assoluta assenza di calore anche dopo molte ore di lavoro. Vista gira alla grande, è tutto velocissimo, posso lavorare contemporaneamente con tantissimi programmi aperti e navigare in internet allo stesso tempo.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120

Ultima modifica di jpeg77 : 21-03-2007 alle 09:03.
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 09:16   #6118
porfax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
A voi come vanno i driver della scheda video con vista??

Io sul mio fe11m non riesco più a far girare pro evolution soccer 6 e call of duty 2 al massimo dei dettagli e della risoluzione come facevo con winxp
porfax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 09:17   #6119
Wildman
Member

L'Avatar di Wildman

Iscritto dal: May 2003
Salve a tutti, vi risulta che il sito ftp://ftp.vaio-link.com non sia funzionante da giorni? non riesco a scaricare nulla, ne drivers ne manuali, mi servivano le versioni in eng per il mio FE31H, ciao.
Wildman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 09:23   #6120
ivanil
Member

L'Avatar di ivanil

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Wildman Guarda i messaggi
Salve a tutti, vi risulta che il sito ftp://ftp.vaio-link.com non sia funzionante da giorni? non riesco a scaricare nulla, ne drivers ne manuali, mi servivano le versioni in eng per il mio FE31H, ciao.
riesco a entrare su tutte le cartelle

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Google e Anthropic: l'accordo da capogir...
Xbox, obiettivo troppo ambizioso? Il 30%...
Arriva Mico su Copilot insieme alle novi...
Assassin's Creed Shadows arriva su Switc...
Oggi su Amazon si risparmia veramente ta...
Il caccia che vola da solo: Shield AI pr...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Dreame L40 Ultra AE, il più vendu...
Nuovo MicroLED LG da 136": contrast...
Apple Watch Series 10 Cellular e SE (2&o...
Google vuole risolvere i problemi della ...
Bonus Elettrodomestici 2025: aperte le r...
Nuovi iPad Air M3 e iPad mini A17 Pro in...
Logitech G G502 X PLUS in forte sconto s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian