Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2007, 14:54   #5941
carlodonz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
una cosa.. com'è la garanzia sony?
Old 07-03-2007, 18:30   #5942
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Vaio Update 3

Ragazzi, ma che succede in Vaio Update? Il SW si è upgradato dalla versione 2 alla 3 e mi da un unico driver da scaricare (e me lo da anche automaticamente appena collegato a Internet), ma se premo [Update Now] non succede niente. Il driver è

Sony Video Shared Library 3.1.00.10240 22/02/2007 3.69 MB

Qualche idea?

Già che ci siamo, come si fa a dire e Windows di non dirmi più quali sono i nuovi programmi installati? Si è interstardito con un paio di essi e, nonostante li abbia usati più volte, continua a dirmi che sono stati appena installati. In che zona del registry è memorizzata questa informazione???

Ultima modifica di eureka63 : 07-03-2007 alle 18:35.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 19:38   #5943
roatto
Member

Iscritto dal: Sep 2006
nuovi programmi

Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
Ragazzi, ma che succede in Vaio Update? Il SW si è upgradato dalla versione 2 alla 3 e mi da un unico driver da scaricare (e me lo da anche automaticamente appena collegato a Internet), ma se premo [Update Now] non succede niente. Il driver è

Sony Video Shared Library 3.1.00.10240 22/02/2007 3.69 MB

Qualche idea?

Già che ci siamo, come si fa a dire e Windows di non dirmi più quali sono i nuovi programmi installati? Si è interstardito con un paio di essi e, nonostante li abbia usati più volte, continua a dirmi che sono stati appena installati. In che zona del registry è memorizzata questa informazione???
non è nel registry ma nelle proprietà della barra applicazione, sezione avanzate e togli la spunta a mostra nuovi programmi.
sluti
roatto
roatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 23:41   #5944
Carminuccio
Member

L'Avatar di Carminuccio

Città: torre del greco
Ragazzi volevo chidere se posso lasciare il notebook in carica tutta la notte oppure è sconsigliato?
col telefonino lo faccio...........
2 WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB WD5001AALS SONY FE31M + mouse bluetooth kensington
Carminuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 08:56   #5945
gola
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Novara
secondo me gli fe41s sono stupendi, vorrei prenderne uno, ma potete fare una lista dei problemi riscontrati?

dove costa di meno?
gola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 11:03   #5946
carlodonz
Senior Member

io l'ho preso da epto... 1458 con iva..
di meno non ho trovato, sul sito sony sta a 1599, come dalle altre parti
Old 08-03-2007, 12:20   #5947
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Ragazzi, un quesito veloce: Vista Home Premium installato sui nuovi Vaio FE41, è a 32bit o a 64bit?

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 13:22   #5948
ivanil
Member

L'Avatar di ivanil

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Ragazzi, un quesito veloce: Vista Home Premium installato sui nuovi Vaio FE41, è a 32bit o a 64bit?
32
Old 08-03-2007, 13:24   #5949
massimo38
Member

L'Avatar di massimo38

Iscritto dal: Apr 2001
Città: roma
Quote:
32 bit
Old 08-03-2007, 13:27   #5950
massimo38
Member

L'Avatar di massimo38

Iscritto dal: Apr 2001
Città: roma
Salve aqualcuno e arrivato il dvd della sony per l'upgrade del vista?
A me e stato approvato l'ordine e hanno preso 24 euro fatemi sapere.
Grazie
Old 08-03-2007, 13:56   #5951
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da massimo38 Guarda i messaggi
32 bit
Me lo aspettavo... Pare che Vista 64bit soffra ancora di qualche problemino a livello di compatibilità con i driver di alcune periferiche (ed alcuni software che creano periferiche virtuali), perciò Sony avrà deciso di andare sul sicuro con i 32bit. Però fa un po' ridere: uno ha un processore dual core a 64bit, e poi il nuovo fantasmagorico (si fa per dire) sistema operativo rimane ancorato ai classici 32bit... Almeno dovrebbero dare l'opportunità di installarci, per chi lo desidera, un Home Premium a 64bit, senza rimetterci un centesimo.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 14:00   #5952
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Quote:
Originariamente inviato da massimo38 Guarda i messaggi
Salve aqualcuno e arrivato il dvd della sony per l'upgrade del vista?
A me e stato approvato l'ordine e hanno preso 24 euro fatemi sapere.
Grazie
anche me da ordine approvato ma dobbiamo ancora aspettare ordine inviato!!
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 14:02   #5953
ivanil
Member

L'Avatar di ivanil

Quote:
Me lo aspettavo... Pare che Vista 64bit soffra ancora di qualche problemino a livello di compatibilità con i driver di alcune periferiche (ed alcuni software che creano periferiche virtuali), perciò Sony avrà deciso di andare sul sicuro con i 32bit. Però fa un po' ridere: uno ha un processore dual core a 64bit, e poi il nuovo fantasmagorico (si fa per dire) sistema operativo rimane ancorato ai classici 32bit... Almeno dovrebbero dare l'opportunità di installarci, per chi lo desidera, un Home Premium a 64bit, senza rimetterci un centesimo.
il tuo discorso non fa una piega, ma secondo me l'errore è di microsoft che non è riuscita ad uscire con un sistema operativo "pronto". Avrei preferito qualcosa di meno elaborato a livello grafico ma molto più semplice, performante e compatibile con quasi tutto.
Old 08-03-2007, 14:53   #5954
lucius
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da carlodonz Guarda i messaggi
io l'ho preso da epto... 1458 con iva..
di meno non ho trovato, sul sito sony sta a 1599, come dalle altre parti
te l'hanno consegnato rapidamente? Ti sei trovato bene?

Ciao e grazie

Lucius
lucius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 15:24   #5955
roatto
Member

FE41S

Quote:
Originariamente inviato da gola Guarda i messaggi
secondo me gli fe41s sono stupendi, vorrei prenderne uno, ma potete fare una lista dei problemi riscontrati?

dove costa di meno?
difetti: NESSUNO!! dove costa meno, quello riesci anche da solo...
ciao roatto
roatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 16:24   #5956
carlodonz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucius Guarda i messaggi
te l'hanno consegnato rapidamente? Ti sei trovato bene?

Ciao e grazie

Lucius
ho pagato col bonifico oggi quindi ancora ci vorrà..
cmq in passato avevo già comprato un notebook da loro è mi son trovato molto bene
Old 08-03-2007, 17:54   #5957
lorenzone
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
FE41m BELLO MA VISTA è UN DISASTRO

ho comprato un fe41m , vengo da ibm
mi serve come pc da lavoro, con grafica, autocad, excel , applicativi in access proprietari ecc.

problemi riscontrati:

1) gli applicativi girano con difficoltà, photoshop solo in modlaità xp , idem con autocad. programmi sviluppati ad hoc su access...non funzionano su access2003 con vista....eppoi...ie7 non trovava le librerie per la stampa...e non c'era verso di far partire wm11 e dis ascoltare mp3...

insomma alla fine decido di installare nuovamente XP...e ora sono in mezzo al guado......ci sono quasi riuscito ma il touchpad non funziona più....e sono già alla quarta riinstallazione di xp.....

MORALE: se vi serve il pc per lavoro NON PASSATE A VISTA.....mi sa che bisogna aspettare un bel pò ancora....
lorenzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 18:00   #5958
ivanil
Member

L'Avatar di ivanil

Quote:
Originariamente inviato da lorenzone Guarda i messaggi
mi serve come pc da lavoro, con grafica, autocad, excel , applicativi in access proprietari ecc.

problemi riscontrati:

1) gli applicativi girano con difficoltà, photoshop solo in modlaità xp , idem con autocad. programmi sviluppati ad hoc su access...non funzionano su access2003 con vista....eppoi...ie7 non trovava le librerie per la stampa...e non c'era verso di far partire wm11 e dis ascoltare mp3...

insomma alla fine decido di installare nuovamente XP...e ora sono in mezzo al guado......ci sono quasi riuscito ma il touchpad non funziona più....e sono già alla quarta riinstallazione di xp.....

MORALE: se vi serve il pc per lavoro NON PASSATE A VISTA.....mi sa che bisogna aspettare un bel pò ancora....
hai ragione ma se compri un notebook adesso te lo danno con vista!
comunque ho installato la creative suite CS2 e per il momento va bene. unico accorgimento non ho fatto gli aggiornamenti della creative suite e non intendo farli perchè sono sicuro che peggiorano le cose
Old 08-03-2007, 18:04   #5959
iceluca
Member

L'Avatar di iceluca

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da lorenzone Guarda i messaggi

problemi riscontrati:

anche io devo usare il notebook per lavoro e assolutamente ho evitato vista, assolutamente inaffidabile per ora!
Old 08-03-2007, 19:14   #5960
carlodonz
Senior Member

scusate una cosa... ma si riesce bene a installare xp? cioè io installo il so, ma poi per i driver?

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian